Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 19 Al 23 Marzo

Lunedi 19 Marzo : Celia propone un patto a Felipe, per cercare di mettere a tacere i crescenti i pettegolezzi che corrono riguardo il loro matrimonio : in pubblico fingeranno di essere una coppia affiatata, mentre tra le mura della loro casa si ingnoreranno. <felipe e’ titubante ma poi finisce per accettare il piano della moglie, anche se e’ fermamente deciso a riconquistarla e, per cercare di raggiungere lo scopo, chiede l’aiuto a Ramon.

Martedi 20 Marzo : Dopo l’aggressione di Cayetana ai danni di Ursula,, il giudice Marquez deve valutare se sia opportuno lasciare ancora la donna sotto la custodia di Fabiana e Teresa. Nel frattempo, Mauro si incontra con Teresa. e promette solennemente alla maestra che non si occupra’ mai piu’ da lasciare la custodia legale di Cayetana, ma il magistrato non sembra intenzionato a cedere, data la pericolosita’ della donna.i casi che vedono coinvolta in qualche modo Cayetana. Teresa,poi riesce a farsi ricevere dal giudice Marquez e cerca in tutti i modi di convincerlo

Mercoledi 21 Marzo : Teresa riesce a convincere il giudice Marquez a lasciarle la custodia legale di Cayetana, mentre Sara si introduce a casa di Mauro con una scusa e sfoglia i documenti che l’ispettore ha conservato sulla Sotelouiz. Nel frattempo, Trini organizza una raccolta di cibo e vestiti per i poveri, e Celia sottrae un fagotto per portache poi a trini di coprirla per potere andare un luogo nel pomeriggio, ma non la svela dove.rlo a Cruz. Elvira dice a simon di essere stata in intimita’ con Liberto, ma il maggiordomo reagisce con disprezzo. Arturo, intanto, non risparmia complimenti a Rosina che sembra essere particolarmente lusingata.

Giovedi 22 Marzo : Sara continua a frugare nella casa di Mauro, sperando di trovare qualcosa di compromettente sul suo conto. Nel frattempo, Servante assume Martincome aiutante e gli a affida i compiti piu’ faticosi, ma il giovane subisce senza mai ribellarsi : il suo comportamento sembra prima stupirsi e poi esasperare Servante, che si trova in difficolta’. Intanto, Simon ha trovato delle vecchie foto e degli oggetti che sembrano risvegliare qualcosa nella sua memoria, ma il passato gli appare ancora molto confuso e incerto.

Venerdi 23 marzo : Teresa scopre una sciarpa da donna in casa di Mauro, e immagina che appartenga a Humildad. Nel frattempo, Teresa racconta a Cayetana la sua storia con Mauro e lei le da’ la sua approvazione. Sara ha trovato un fascicolo di documenti a casa di mauro, e decide di impossessarsene pensando che al suo interno vi possano essere delle carte importanti. Felipe, intanto, cerca in tutti i modi di riconquistare Celia, ma lei continua a mantenere le distanze. Celia chiede poi a Trini di coprirla per potere andare in un luogo nel pomeriggio, ma non le svela dove.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento