Unposto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 26 Al 30 Giugno

Lunedi 26 Giugno : Ornella, Patrizio e Rffaele trovano il,mo, Marinado di iffondere un po’ di serenita’ a Viola ed Eugenio, che sono in crisi. Intanto

Martedi 27 Giugno : Proprio quando ha ormai deciso di lasciare Roberto e di vivere liberamente la relazione con Matteo, Marina scopre che il marito ha la pin vista dell’esame orale, Vittorio  ssibilita’ di mandare Matteo in galera per un duplice omicidio commesso anni prima. Rassicurati dall’esito positivo dell’amniocentesi, Viole e Eugenio possono finalmente concentrarsi sui loro problemi di coppia.

Mercoledi 28 Giugno : Preoccupata per l fatto che Roberto possa denunciare Matteo, Marina sara’ costretta a prendere una decisione dolorosa. Nel frattempo, Denis, che si sente in colpa per i suoi error momoenti diprofondo sconforto, e Giulia cerca di capire che cosa lo stia tormentando. Intanto,i, vive un momento di sconforto, e Giulia cherca di capire cosa lo stia tormentando tanto, in vista dell’esame orale, Vittorio comincia a studiare con l’aiuto di Michele. Ma i due dovranno fare fare in con ti con una ingombrante presenza..

Giovedi 29 Giugno : Mentre lo spettacolo teatrale e’ ormai prossimo al debuttla vicinanza fra Claudio e Serena rischia di diventare sempre piu’ pericolosa. Deciso a sobbarcarsi l’onere di preparare Vittorio alla Maturita’. Michele finira’ con l’essere sorpreso positivamente dal ragazzo. Intanto, Matteo non si rassegna a perdere Marina.

Venerdi 30 Giugno : Contrariato per l’arrivo di Matteo a Palazzo, Roberto arriva a prendere la pistola dalla cassaforte per poi mettersi sulle tracce del suo rivale. L’arrivo di Sandro in teatro aumenta il disagio di Serena, mentre Claudio accoglie freddamente il compagno. Renato e Arianna, nel Frattempo, hanno un fastidioso contrasto.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento