Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dall’11 Al 15 Giugno

Lunedi 11 Giugno : Mariella e’ sensibile all’opera di mediazione di Silvia, decisa a fare riconciliare l’amica con Guido. Intanto, forte della maggioranza acquisita ai CantieAndreari, Veronica si servira’ del fratello per sbloccare la trattativa.

Martedi 12 Giugno : Mentre Veronica fa valere sempre piu’ la propria autorita’ all’interno dei Cantieri e Marina comincia a sentirsi con le spalle al muro. Valerio si lascia andare con Alberto a una dichiarazione compromettente. Guido sprofonda nell’incertezza e nello sconforto per essere stato scoperto da Mariella insieme con Cinzia: per Mariella, le incresciose sorprese non finiranno li’.

Mercoledi 13 Giugno : Luca comunica ad Anita di volere lasciare l’Italia prima dell’inizio del processo. Valerio reduce dalla nottata alcolica con Alberto, mantiene vivo il suo risentimento verso Veronica. Angela e Franco vogliono estromettere Renato dall’organizzazione del loro matrimonio.

Giovedi 14 Giugno : Tra Vittorio e Anita sta cambiando qualcosa, e sembra esserci un nuovo riavvicinamento. Il ragazzo lo interpreta come una evoluzione  del loro rapporto, ma l’imminente fuga di Luca  potrebbe  rimettere tutto in discusione. Nel frattempo Andrea e’ preoccupato per l’esito degli esami di terza media di Alice, ma il vero problema e’ che lei si e’ presa una cotta per Marco. Intanto, con l’aiuto di Giulia, Franco e Angela potrebbero finalmente trovato l’idea giusta per il matrimonio e per arginare Renato, che continua a volersi intromettere.

Venerdi 15 Giugno : Decisa a fuggire con Luca, Anita dovra’ capire come comportarsi con Vittorio. Mentre Andrea appare sempre piu’ apprensivo nei confronti della figlia, cresce la vicinanza tra Alice e Marco, ma l’intazione del ragazzo si rivelano molto presto tutt’altre che romantiche.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 16/06/2018 10:18

    A causa del lavoro mo sn persa le ultime puntate…devo assolutamente riprendere

Lascia un commento