Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 5 Al 9 Marzo

Lunedi 5 Marzo : Franco e Angela non vogliono avere fretta di riconciliarsi, ma le cose potrebbero subire una brusca accelerazione. Mentre Alberto vuole motivare Sandro a reagire, Marina scopre che Roberto ha agito alle sue spalle.

Martedi 6 marzo : Mentre si inaspriscono i rapporti tra Sandro e roberto, Alberto guadagna sempre piu’ terreno con il nipote, conquistandone la fiducia. giulia e renato apprendono della decisione di Franco e Angela di sposarsi, e intanto Giovanni convoca una conoscenza di Franco per incastrare Prisco. Nel frattempo, l’incontro traMichele ed Emanuele Roversi non va secondo l’aspettative di Silvia, e ha effetti negativi.

Mercoledi 7 Marzo : Grazie alla testimonianza di Ciro, Giovanna  ha finalmente le prove per mandare in carcere Gaetano. Intanto, come previsto da Alberto e Veronica, i rapporti tra Sandro e Roberto si fanno sempre piu’ tesi. Mentre michele e’ sempre piu’ geloso del rapporto tra Silvia e il suo editore, Emanuele si rivelera’ molto diverso da come lei lo aveva immaginato.

Giovedi 8 Marzo : Sempre piu’ in crisi, Vittorio cerca di reprimere i sentimenti che prova per Anita. Ma proprio quando si convince che da questo amore avrebbe tutto da perdere, viene travolto da un evento inaspettato. Intanto, proprio nel giorno della Festa della donna, mentre franco, si prepara a salutare il suo amico Peppino per tornare a stare insieme alle due donne della sua vita. Niko, vivra’ un momento di forte tensione con Susanna.

Venerdi 9 arzo : Frastornato per il momento di passione vissuto con anita, che poi allontana, Vittorio individua in Grimaldi la causa del malessere della ragazza, ma Luca sta nascondendo un clamoroso segreto.Nel frattempo, Rossella e’ delusa e disorientata per il comportamento di Diego,

Preseda tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 06/03/2018 20:38

    E vai Franco e Angela insieme LOVE
    Alberto è una serpe…d’altronde come Roberto e spesso Marina

Lascia un commento