Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 30 Aprile Al 4 Maggio

Lunedi 30 Aprile : Vittorio salva a Anita dalla furia di Andrea e Arianna, assumendosi la responsabilita’ dei danni fatti al Vulcano. Intanto Filippo, incontra Giulia nei pressi del suo ufficio segreto e va in ansia per la paura che si possa scoprire la verita’.

Martedi 1 Maggio : oggi la soap non va in onda.

Mercoledi 2 Maggio : Mentre Guido continua a non vedere di buon occhio la presenza di Anita nella vita del figlio, vittorio si rende conto che la ragazza e’ dipendente dall’eroina, e ne e’ molto scosso. Nel frattempo, fermamente deciso a trattare Susanna, Niko chiede un piccolo aiuto in famiglia.

Giovedi 3 Maggio : Nel tentativo di impedire ad Anita di acquistare un’altra dose di eroina, Vittorio finisce per mettersi nei guai. Nel frattempo preoccupata per il profondo stato di depressione in cuisi trova la figlia, Ornella si offre ditrasferirsi per un certo periodo a Torino. Intanto, messo sotto pressione da Susanna, che vuole sapere la verita’ Niko ammette di avere persuaso i coinquilini della terrazza a rivedere un po’ alcuni loro atteggiamenti..

Venerdi 4 Maggio : Riccardo Ferri trama alle spalle di Marina, in combutta con Veronica, mentre Sandro si confronta con il vero volto di Alberto e prende una inaspettata decisione sui Cantieri. Intanto, Vittorio cerca invano di aiutare Anita che, al Vulcano, fa i conti con una brutta sorpresa.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento