Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 27 Febbraio Al 3 Marzo

Lunedi 27 Marzo : Luce cerca di giustificare l’accaduto , ma un incontro imprevisto lo mette sulle tracce dell’unica ersona che puo’ davvero inchiodarlo alle sue responsabilita’, mentre Ornella comincia a nutrire dubbi sull’esatta dinamica dei fatti, e Alberto tenta di evitare di tornare in carcere.

Martedi 28 Marzo : Luca cerca di giustificare l’accaduto con Franco, ma un incontro imprevisto lo mette sulle tracce dell’unica persona che puo’ davvero inchiodarlo alle sue responsabilita’, mentre Ornella comincia a nutrire dubbi sull’esatta dinamica dei fatti, e Alberto tenta di evitare di tornare in carcere.

Mercoledi 1 Marzo : Vittorio scopre sulla sua pelle che cosa significhi mettersi contro Luca. Intanto marina arrabbiata per essere stata tenuta all’oscuro sui problemi di Alice, vive un momento di forte tensione con Andrea, mentre Roberto sembra intenzionato a dimostrarle che puo’ contare su di lui.

Giovedi 2 Marzo : Alberto,toccato il punto piu’ basso della sua esistenza e ormai convinto di finire di nuovo in carcere, sta per scegliere una strada senza ritorno. Nel frattempo Vittorio , scosso dalle pesanti minacce di Luca, sta forse per rivelare il suo terribile segreto aMichele, mentre Marina e Robetrto,sieme con Alice,  sonoalle prese con una insolta lezione sulla necessita’ e sulla modalita’mdi raccontare bugie.

Venerdi 3 Marzo : Raffaele sventa il drammatico tentativo di Alberto, mentre Niko, una volta scoperta la relazione segreta di Beatrice con Enriquez, reagisce molto male. Michele scopre che Vittorio gli ha mentito, e finisce per sfogare tutto il suo malessere contro la povera Rossella.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento