Un Posto Al Sole Anticipazioni Dall’8 Al 12 Febbraio

Lunedi 8 Febbraio : Dopo una appasionata dichiarazione di Roberto, a cui ha faticosamente resistito, Maria staper scontrarsi con un nuovo, drammatico, problema di lavoro. Mentre Michele e’ sempre piu’ preoccupato per la trasmissione di Vittorio, Silvia fainvolontariamente scoprire ad Assunta che il ragazzo ha accettato quel lavoro a sua insaputa.

Martedi 9 Febbraio : Mentre Renato, sembra sempre piu’ travolto da Nadia, e Michele cerca inutilmente di fare ragionare Assunta, che e’ furiosa, Silvia viene sconvolta da qualcosa che proprio non aveva previsto. Nel frattempo Marina si trova in difficolta’ nel gestire l’incidente ai cantieri, ma in questa circostanza scoprira’ di non essere sola.

Mercoledi 10 Febbraio: Avere sognato dibaciare Andrea Spinge Silvia adaffrontare la realta’di un matrimonio in crisi da tempo. Dopo avere aiutato Marina a risolvere la protesta degli operai, Ferri e la Giordano tornano distanto. E mentre lei cerca di voltare pagina con Petrone, Roberto non intende mettersi alle spalleil proprio recente passato.

Giovedi 11 Febbraio : L’intesa tra Giulia e Umberto sembra crescere sempre di piu’. Ugo e’ vittima di un agguato, mentre Michele cerca di convincere Assunta a firmare il contratto di collaborazione di Vittorioalla radio.

Venerdi 12 Febbraio : Fra Giulia e Umberto sembra potere nascere qualcosa di importante, e Ugo fara’ una scoperta che lo portera’ in rotta di collisione con il padre. Dovbendo scegliere la testimone di nozze, viola incappa inun increscioso incidente diplomatico, dalle inattese conseguenze. La cortina di ferro fra Renato e Nadia viene finalmente abbattuta.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento