Il segreto anticipazioni settimanali dall’11 al 15 Giugno…attenzione perchè verrà interrotta in settimana perchè…

Il segreto anticipazioni settimanali dall’11 al 15 Giugno…attenzione perchè verrà interrotta in settimana perchè…

Lunedi 11 Giugno : Francisca convince Saul a prendere parte al piano per fare saltare in aria la diga. Venancia prova a chiedere aiuto ai due parroci affinche’ intercedano per lei con Candela . La donna, infatti, non si dara’ mai pace finche’ non avra’ ottenuto il perdono della sua ex nuora.

Martedi 12 Giugno : Julieta scopre Saul  con gli esplosivi e lo convince a nonil suo folle piano. Il ragazzo, allolra informa Francisca di non avere attuato attivato gli esplosivi ma di avere gia’ in mente un altro piano. Candela, nel frattempo, si vede costretta a ospitare Venancia in quanto ha subito un attacco di cuore, anche se sospetta che stia fingendo.

Mercoledi 13 Giugno : Julieta ed Emilia riescono a salvare Rosa e le promettono aiuto: nel fattempo, la fdonna e le sue due figlie veranno ospitate a casa di Julieta. Adela ipotizza una possibile soluzione al problema di Rosa : costruire per lei una casa su un terreno di proprieta’ del comune, prima che scad una opzione di assegnazione della proprieta’ a Francisca. Candela chiede a Marcela di assistere alla sua ex suocera, e Severo non e’ d’accordo.

Giovedi 14 Giugno : oggi la soap il segreto non va in onda  per lasciare spazio alla cerimonia di apertura dei Mondiali 2018.

Venerdi 15 Giugno : Prudencio continua a fare il doppiogioco con Julieta, ma temel’ia di francisca. Nel frattempo, Venancia, dopo avere ascoltato la conversazione tra Severo e Candela, decide di tornare alla locanda di Maria. Dolores dimostra particolare interesse per Tirbucio : Raimundo vorrebbe aiutare Julieta a costruire la casa per Rosa, ma la mette in guardia dalla vendetta di Francisca.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento