Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 27 Maggio Al Giugno

Sabato 27 Maggio : Severo accusa Francisca della scomparsa di Puri, ma lei nega tutto. Intanto Filo racconta a Sol di avere una figlia gravemente malata  che i gioielli li ha rubati per poterla curare.

Domenica 28 Maggio : Camila chiede a Briatez di aiutarla ha scoprire la veritasu Hernando. Intanto Raimundo e’ sempre piu’ convinto che Emilia gli nasconde qualcosa su Cristobal, e prova in ogni modo a capirle la verita’, ma lei non cede.

Lunedi 29 Maggio : I camion con i vaccini arriva a Puente Viejo e Francisca organizza un boicottaggio. Beatriz ha una crisi nervosa, Lucas teme che possaperdere nuovamente la parola e consiglia a Camila di farla ricovrare.

Martedi 30 Maggio : Grazie all’aiuto di Aurora, un nuovo carico di vaccini arriva a Puerto Viejo e Lucas riesce a vaccinare i bambini del primo orfanotrofio. Dopo avere saputo da Severo che Puri e’ ancora viva, Raimundo si affretta a chiede scusa a Francisca. Subito dopo, pero’, Francisca riceve un uomo misterioso, al quale ordina di eseguire per suo conto un nuovo crimine.

Mercoledi 31Maggio : Elias sfrutta ogni occasione per insinuarsi nella vira privata diCamila. Intanto, Emilia e Alfonso ricevono una lettera da Maria e Gonzalo, Don Berengario, saggiamente, decide di perdonare Gracia, mentre Francisca sospetta che Fe la stia spiando e che abbia rovistato nei suoi cassetti.

Giovedi 1 Giugno : Hernando e’ rassegnato a trascorrere la sua vita in prigione,ma Camila non si arrende e torna a frugare tra le carte di suo marito, trovando qualcosa che la incuriosisce : la ricevuta dei pagamenti fatti da Hernando, mensilmente, a favore di una donna misteriosa.

Venerdi 2 Giugno : oggi la soap non va in onda.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento