Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 23 Al 29 Settembre

Sabato 23 Settembre Ismael continua la sua opera infamante contro Matias. Maria riesce a fare confessare a Severiano di avere ucciso Sol.

Lunedi 25 Settembre : Emilia viene scarcerata a Raimundo decide di dimettersi dal suo ruolo governativo. Francisca ammette le sue colpe, ma Raimundo non sembra piu’ disposto a perdonarla. Nel frattempo, Ismael ha dei dubbi sul conto di Matias.

Martedi 26 Settembre : Ismael sta tramando affinche’ Camila possa farsi del male”accidentalmente” , al primo da perdere il bambino che sta aspettando. Intanto, Garrigues ha fatto ritorno a Puente Viejo, ma nessuno sa per quale ragione e sono in molti a temere il peggio. Nel Nel frattempo, Hernando decide di affrontare Camila

Mercoledi 27 Settembre : Hernando affronta Camila e le parla di un  dubbio che lo affligge e che riguarda la sua gravidanza. Camila appare molto confusa, e cerca di eludere le domande sempre piu’ pressanti di Hernando. Nel frattempo, Ismael continua a tramare nell’ombraai danni della ragazza.

Giovedi 28 Settembre : Rogelia fruga nella stanza di Ismael, approfittando della sua assenza, sperando di trovare qualcosa di compromettendo. Nel frattempo, Cristobal si presenta alla locanda: tutti cominciano a temere il peggio e molti pensano di opporsi al suo insediamento come nuovo delegato del governo, e chiedono l’intervento di Raimundo.

Venerdi 29 Settembre : Carmelo teme il ritorno del vecchio intendente e vuole tenerlo lontano da Adela. Nel frattempo, Francisca si sente in pericolo e chiede a Raimundo di starle vicino.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento