Il segreto anticipazioni puntata di Mercoledi 2 Dicembre…

Ecco le anticipazioni della puntata de il segreto di domani…

 

I fratelli Castro trovano Jacinta ma qualcuno tenta di fermarli. Si tratta di Lesmes che, ancora vivo, colpisce Gonzalo e aggredisce Aurora  e prendere in ostaggio sia lei che Gonzalo . Jacinta  spiega ai fratelli Castro di aver ‘interpretato’ la sorella di Lesmes piuttosto a luogo. I due cercano di convincerla ad evitare una strage ma è proprio ciò che lei vuole in modo che loro soffrano. 

 

Francisca  evita che Fulgencio dia a Mauricio la medicina che potrebbe ucciderlo. Mauricio viene curato con lo stesso rimedio che stanno assumendo gli altri ammalati. Francisca spera di poter parlare con Mauricio di quanto è accaduto. Mentre le condizioni di Mauricio migliorano, Bernarda  capisce che Fulgencio è ormai sgradito a Francisca e si schiera dalla parte della cugina. La donna tranquillizza il marito ma le sue intenzioni sono altre. 

 

Candela  perde i sensi e Fernando capisce di dover agire, volendo evitare la morte della donna. Candela si sveglia, scoprendo di essere sola ma è troppo debole per chiedere aiuto. Fernando si reca a El Jaral per rubare le medicine per Candela ma l’unica a vederlo è Quintina (Blanca Pares) che, ancora febbricitante, non viene ascoltata. Hipolito  crede che la moglia stia delirando e che sia ormai in punto di morte. 

 

Anche Raimundo (ed Emilia si ammalano nonostante non abbiano bevuto l’acqua contaminata. La situazione peggiora di ora in ora. Intanto, Jacinta diventa improvvisamente e triste e decide di suicidarsi insieme a Lesmes. Mentre Jacinta muore, Lesmes agonizza. Aurora decide di bere il veleno sperando che il medico, innamorato di lei, decida di svelarle l’antidoto prima di passare a miglior vita. 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento