L’onore e il rispetto 6 ci sarà? Ecco ìl comunicato ufficiale… contenti?

 

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata de L’Onore e il rispetto 5 dove il protagonista principale è Gabriel Garko nel ruolo di Tonio Fortebracci.

In quest’ultimo capitolo Tonio ha avuto la perdita della memoria e di conseguenza anche della sua famiglia ma nella puntata finale andata in onda ieri Tonio ha potutoriabbracciare la sua famiglia e stare finalmente con i suoi figli.

Ma ci sarà un seguito de L’Onore e il rispetto?

Purtroppo ci sono brutte notizie per gfli amanti di questa serie, la sesta stagione de L’Onore e il Rispetto non ci sarà la produzione infatti  ha deciso di non realizzare una nuova stagione e di terminare quindi definitivamente la serie con l’ultima puntata andata in onda ieri sera.

Lo stesso Gabriel Garko e i produttori hanno dichiarato che hanno preso questa decisione  perché  il personaggio di Tonio ha raccontato tutto ciò che c’era da dire e portarlo troppo avanti rischierebbe di rovinare il prodotto.

Quindi le vicende  di Tonio si  sono concluse  riabbracciando la sua famiglia e sua figlia, a voi è piaciuta questo finale?

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. brizio33il 20/05/2017 14:35

    Ma brutti finale FACEPALM FACEPALM

  2. NERIOil 21/05/2017 15:00

    non la fanno piu’? pity…sono sconvolto, devi avere piu’ tatto nel dare queste ferali notizie 

  3. lisaforeveril 21/05/2017 15:33

    E’ meglio cosi finalmente Tonio puo’ stare una vita tranquilla e serena con suoi figli Antonia e Jonathan, con Giada e il suo migliore amico Ricky a i Caraibi ;) 

    Addio l’onore e il rispetto grazie per 11 anni e poi mi manca la coppia Tonio e Melina per me era la migliore coppia della serie LOVE  :(  (hbr) 

     

  4. Ilary27.3il 23/05/2017 09:41

    beh devo dire che io le ho guardate tutte e i sono piaciute molto soprattutto le prime due serie sono state tanta roba. ma hanno fatto bene e dare una conclusione definitiva, sarebbero caduti sul banale andando avanti

Lascia una risposta