New Amsterdam 3, anticipazioni puntata 8 Giugno: Max Goodwin alle prese con tanti problemi da risolvere

New Amsterdam 3, anticipazioni puntata 8 Giugno: Max Goodwin alle prese con tanti problemi da risolvere

Domani sera su canale 5 in prima serata andrà in onda una nuova puntata di New Amsterdam 3 composta da tre episodi, intitolati rispettivamente “Quello di cui ho bisogno“, “Sangue, sudore e lacrime” e “Un problema da affrontare“.

Nell’episodio 4, intitolato Quello di cui ho bisogno, il dottor Reynolds fa molta fatica a riuscire a ritrovare una sua dimensione e il giusto spazio al New Amsterdam. Intanto, Max Goodwin decide di fare un viaggio. Raggiunge la casa dei suoceri in Connecticut. Va a prendere Luna, ma ha un’amara sorpresa. Luna fatica a ricordarsi di lui.

Alle ore 22:20, poi, ha inizio l‘Episodio 5, intitolato Sangue, sudore e lacrime. Max si prodiga per la raccolta di sangue.

Nel quinto episodio, Max Goodwin si rende conto che l’ospedale è a corto di sangue. Molti malati ne hanno bisogno e così, Max si prodiga subito per trovare una soluzione al problema. Organizza una raccolta fondi, perché crede nella generosità e nell’altruismo delle persone e dunque, si aspetta un gran numero di donatori. Tuttavia, attuare il suo piano si rivelerà molto difficile.

Alle ore 23:20, infine, andrà in onda l’ultimo episodio della serata. Nell’episodio 6, intitolato Un problema da affrontare, Max Goodwin si rende conto che la piaga del razzismo affligge anche l’ospedale. Non ha intenzione di starsene a guardare e trova un modo per cambiare le cose. Intanto, Helen chiede alla nipote Mina di raggiungerla a New York.

Seguirete i nuovi episodi?

Leggi anche...

Lascia un commento