L’onore e il rispetto 6 ci sarà? Ecco ìl comunicato ufficiale… contenti?

 

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata de L’Onore e il rispetto 5 dove il protagonista principale è Gabriel Garko nel ruolo di Tonio Fortebracci.

In quest’ultimo capitolo Tonio ha avuto la perdita della memoria e di conseguenza anche della sua famiglia ma nella puntata finale andata in onda ieri Tonio ha potutoriabbracciare la sua famiglia e stare finalmente con i suoi figli.

Ma ci sarà un seguito de L’Onore e il rispetto?

Purtroppo ci sono brutte notizie per gfli amanti di questa serie, la sesta stagione de L’Onore e il Rispetto non ci sarà la produzione infatti  ha deciso di non realizzare una nuova stagione e di terminare quindi definitivamente la serie con l’ultima puntata andata in onda ieri sera.

Lo stesso Gabriel Garko e i produttori hanno dichiarato che hanno preso questa decisione  perché  il personaggio di Tonio ha raccontato tutto ciò che c’era da dire e portarlo troppo avanti rischierebbe di rovinare il prodotto.

Quindi le vicende  di Tonio si  sono concluse  riabbracciando la sua famiglia e sua figlia, a voi è piaciuta questo finale?

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento