Domani sera ultima puntata di Onore e Rispetto 4: Tonio Fortebracci morirà?

Tonio Fortebracci morirà nell’ultima puntata di Onore e Rispetto 4?

Domani sera su canale 5 andrà in onda l’ultima  puntata de L’onore e il rispetto 4 in cui scopriremo che ogni tentativo di salvare il commissario è inutile: Rolla muore in ospedale, mentre Ettore inizia a minacciare Fania, rimasta sola contro di lui. Grande spavento per Tonio e Carmela (Laura Torrisi), i quali scoprono che il loro bambino non è in viaggio verso casa, come aveva programmato sua madre.

Piuttosto, chi sta arrivando in Italia è Don Lino Li Causi , il quale vuole riprendersi la donna che ama – e per mettere mano sul carico di droga. L’unico modo per mandare all’aria il piano del boss americano è quello di unirsi in matrimonio: Carmela organizza tutto in fretta e furia per la sera stessa, ma non sa che un’altra minaccia incombe su di lei. Infatti Ettore la raggiunge e cerca con lei un accordo per la partita di droga; quando la donna rifiuta di stringere un patto con il crudele assassino, questi la rapisce!

Si tratta di un brutto colpo per Tonio, che si mette all’inseguimento di Ettore che ha con sé la sua amata; ovviamente tutto questo è solo parte di ciò che andrà in onda nella puntata di domani,  ecco le anticipazioni (Onore e rispetto 4 anticipazioni ultima puntata in onda Martedi 6 Ottobre: Tonio e Carmela si sposeranno?)
Ciò su cui vogliamo concentrarci è un evento che nessuno di noi si aspetta di vedere: è davvero possibile che sia giunta l’ultima ora di Tonio?

Al termine della puntata, quando sembra ormai l’ora del lieto fine, assisteremo ad un colpo di scena a dir poco incredibile: ci sarà infatti una sparatoria presso la nuova abitazione di Tonio e della sua famiglia, che metterà a repentaglio la vita di tutti i suoi abitanti. Per scoprire come si conclude la quarta stagione de L’onore e il rispetto, non ci resta dunque che attendere la puntata di domani sera.

Chi di voi la seguirà?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento