Che Dio ci aiuti 4, torna l’8 Gennaio su raiuno in prima serata, ecco in anteprima le foto del matrimonio di Azzurra Leonardi e Guido Corsi!

Ecco in anteprima le foto del matrimonio di Guido Corsi e Azzurra Leonardi!

Che Dio ci aiuti 4 sta per tornare, infatti Domenica 8 Gennaio su raiuno andrà in onda la prima puntata  di una delle fiction più seguite di raiuno, infatti potremo rivedere Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela e finalmente Guido Corsi interpretato da Lino Guanciale e Azzurra Leonardi interpretata da Francesca Chillemi, dopo aver fatto pace sul finire della terza stagione, coronare il loro sogno d’amore e sposarsi!

Tv sorrissi e canzoni pubblica in anteprima le foto del matrimonio tra Guido e Azzurra, ecco le foto:

Seguirete Che Dio ci aiuti 4? Chi di voi non vede l’ora che inizi?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 21/12/2016 18:21

    Finalmente (iuppi) (iuppi) il ritorno del sexy prof (yo)

  2. Tatuamiil 21/12/2016 18:33

    Ale ciao ce l’abbiamo fatta finalmente

  3. vale90il 21/12/2016 20:05

    (inlove) (inlove)  (inlove)  (iuppi)  (iuppi)  (iuppi) 

  4. cathyil 21/12/2016 20:09

    (inlove) (inlove) (inlove) BODANCE BODANCE LOVE

  5. fuoridicapail 21/12/2016 20:12

     ITALIA Non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove) 

  6. Dodoil 21/12/2016 20:13

    Che bello non pensavo facesse la continuazione (iuppi) (iuppi)

  7. Dodoil 21/12/2016 20:14

    Ciao Cathy ITALIA KISS

  8. sabrinellail 21/12/2016 20:26

    Bello non vedo l’ora LOVE

  9. ilgiocodelmondoil 21/12/2016 20:32

    questa si che è una ship… il sexy prof (inlove)  (inlove)  (inlove) non voglio tentazioni pr azzurra eh…già lo so che il maiunaioia è dietro l’angolo (bacc)  (bacc)  (bacc) 

  10. arymil 21/12/2016 21:14

    Bellooooooo LOVE

  11. emia11il 21/12/2016 21:22

    Che bello, finalmente LOVE  (inlove) 

  12. lun44il 21/12/2016 22:45

    LOVE LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  SBAVO 

  13. pincapallinail 22/12/2016 13:11

    Ma per quante puntate è previsto lui? NGUEE

  14. @le 20il 22/12/2016 17:28

    tre-quattro puntate

    pincapallina: Ma per quante puntate èprevisto lui?

     

  15. twiggy92il 23/12/2016 14:17

    Troppe poche NGUEE Lino amore mio LOVE qualsiasi ruolo interpreta fa centro

Lascia una risposta