Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 9 Al 13 Aprile

Lunedi 9 Aprile : Ai Cantieri si svolge la delicata trattativa per la scissione. Intanto, l’ipotesi di convivenza tra Arianna e Silvia, al Cafe’ vuòcano, rischia di trasformarsi in na catastrofe, cosi come l’allenamento di Michele e di Franco.

Martedi 10 Aprile : Equivocando le vere ragioni per cui Claudio e’ tornato a cercarlo, Sandro lo accusa di essere d’accordo con Roberto. Filippo, nel frattempo, continua a ignorare le richieste di Serena e inizia a giocare somme sempre piu’ rilevanti. Fermamente determinata a non darla vinta ad Arianna, Silvia si presenta nuovamente al caffe’ Vulcano.

Mercoledi 11 Aprile :Tra le pressione di Enriquez e le piccole angherie subite da Beatrice, Elena si trova sempre piu’ in difficolta’,mentre Ornella cerca di aiutare la figlia a superare la depressione in cui e’ piombata.. Intanto . Marina non puo’ che gioire per la riunione rinviata a causa dell’assenza di Sandro. Claudio cerca supporto in Serena.

Giovedi 12 Aprile : Proprio quando Filippo e Serena sembrano ormai avere ritrovato la loro tenera complicita’, sta per succedere qualcosa che rischia di sconvolgere la tranquillita’ della loro famiglia e il futuro dei Cantieri.Nel frattempo, la crescente paura di perdere il posto di lavoro porta Elena a fare un passo falso, che potrebbe avere serie conseguenze. Intanto, ormai sempre piu’ innamorato di Anita, Vittorio si affida a Patrizio.

Venerdi 13 Aprile : La rabbia di Anita verso Vittorio si trasforma in un momentodi forte vicinanza, ma il malessere della ragazza e’ ancora troppo grande. Ferri e Marina cercano di rimediare alla situazione economica dei Cantieri.

Prese datv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 09/04/2018 11:38

    Sono curiosa di vedere sto ritorno di Silvia al Vulcano visto che Arianna fa sempre quella che sa tutto e fa bene tutto solo lei

Lascia un commento