Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 30 Aprile Al 4 Maggio

Lunedi 30 Aprile : Sheila ricatta il dottor James Warwick per constringerlo a dichbiarare che, viste le sue condizioni di salute, per il momento non puo’ muoversi da casa di Eric. Brooke e’ molto preoccupata per questa situazione,intuisce che c’e’ qualcosa che non va e cerca di capire da James come stiano veramente le cose. Intanto, Wyatt e Katie stanno condividendo un momento di intimita’ quando l’arrivo inaspettato di Bill crea una situazione molto imbarazzante. Bill, nel frattempo, continua a tramare nell’ombra per costruire finalmente il suo grattacielo.

Martedi 1 Maggio : oggi la soap non va in onda.

Mercoledi 2 Maggio : Mentre Bill Spencer e’ pronto a demolire l’edificio della Spectra Fashions per costruire il suo grattacielo, Sally ritiene improbabile che Thomas faccia la sua comparsa per aiutarla con i modelli. Tutta la squadra pero’ le e’ vicino e tutti sono convinti che fara’ un ottimo lavoro anche senz l’aiuto di Thomas. Piu’ tardi arrivano Liam e Jarrett per assistere all’anteprima della nuova collezione e la sfilata, inaspettatamente, e’ un successo. Nel frattempo, prosegue l’idillio tra Katie e Wyatt : la coppia fa il possibile per tenere nascosta la relazione, almeno per il momento, ma il rischio di essere scoperti e’ ormai sempre piu’ elevato.

Giovedi 3 Maggio : Nell’ambiente della moda c’e’ un grande fermento in vista della sfilata della Spectra Fashions, dopo che si e’ sparsa la voce dell’inaspettato esito positivo dell’anteprima. Sally vuole stupire gli adetti ai lavori, si rende contoche puo’ lanciare definitivamente la sua casa di moda ma nello stesso Bill Spencer, con altrettanta determinazione, vuole impeditretutto questo per portare al fallimento la casa di moda e per riuscire appropriarsi, finalmente, del terreno dove ha la sede la Spectra. Il suo ambizioso progetto di costruire il grattacielo a Los Angeles sta ormai diventando sempre piu’ realistico e imminente.

Venerdi 4 Maggio : Bill Spencer ordina a Justin di dare il via al pianoche dovrebe mandare in fumo l’edificio della Spenctra Fashions, proprio il giorno prima della attesissima sfilata. Nel frattempo, Sally, ignara di tutto, e’ piena di aspettative e con lei tutta la sua squadra, ma e’ triste perche’ Thomas rimarra’ a New York, accanto a Caroiine, e non sara’ presente alla sfilata. Brooke, intanto, e’ sempre preoccupata per la presenza a casa forrester di sheila, che continua ad affermare di non essersi ancora ristabilita. Brooke decide di affrontare Eric, fermamente convinta che Sheila lo stia ingannando.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento