#gfvip Occhioallapenna ci porta nel dietro le quinte del reality di Canale 5, ecco quello che non avete avuto modo di vedere in TV ieri sera! Andrea Damante, Alfonso Signorini, Capocotta e molto altro…

Occhioallapenna ci porta nel dietro le quinte del reality di Canale 5, ecco quello che non avete avuto modo di vedere in TV!

Articolo a cura di Occhioallapenna

Gli show visti da dentro sono qualcosa di fantastico.

Sarà che ogni volta che entro in uno studio televisivo mi sembra di stare nel Paese dei Balocchi e, sì, lo ammetto….AMO LA TELEVISIONE!

Amo osservare, captare, memorizzare dettagli, facce, reazioni e relazioni che, grazie al taglio catodico è impossibile fare. Ebbene, ieri, è stato uno di quei giorni in cui, Simona Bastiani, si è svestita dei propri panni ed ha indossato quelli di “occhioallapenna” sul campo.

Sono qui a raccontarvi quello che, da casa, non saprete mai, o forse sì se siete stati anche voi  coinvolti nella diretta. In ogni caso, agli ignari…Buona lettura!

1) Ilary e gli autori, tanti, ma su tutti Max Novaresi ed Andrea Palazzo, non si perdono di vista nemmeno nelle pause. E, a tal proposito, in 4 ore di diretta, dirigono lo show andando avanti e indietro, come nemmeno Collina ai tempi d’oro HAHA HAHA . Il risultato è una fatica pazzesca ed una sudata nonostante l’aria condizionata battente.

2) Alfonso Signorini è di una simpatia inaspettata. È entrato giocando e scherzando col pubblico e ha finito in complicità con un gruppo di “carampane” over sedute vicino a lui…fantastico!!

3) Dei “parenti di”, l’unico che ha fatto crollare lo studio è Andrea Damante,  che usciva ad ogni nero (Pipi’? Sigaretta?) e che non lesinava foto con nessuno. È più basso di ciò che sembrava…il crestone in testa inganna, ma, carino  ;) Altri “ospiti” al loro ingresso stile “Lady Gaga”, ahimè, non sono stati calcolati di striscio…fossi in loro rivedrei la convinzione di essere qualcuno…

4) Raoul Bova aveva la stessa faccia di un condannato a morte…sembrava stesse partendo per la guerra, anziché andare a recitare (pure male) la parte del finto concorrente…Carmen Di Pietro, al confronto, sembrava la Magnani HAHA HAHA …bocciato!!

5) Parpiglia è molto più carino dal vivo…(no, non ci sto provando, sia ben chiaro)…anche lui va e viene in studio come un centometrista. Ha la faccia di colui il quale ama tanto il proprio lavoro, ma su questo, non posso che dargli ragione e un po’ lo invidio. (evil)

6) L’età media degli autori non è propriamente adolescenziale, ma sono tutti lì che se la ridono tra loro mentre interagiscono con le dinamiche del gioco come fossero al Luna Park, ergo, la TV ti tiene giovane più di un lifting di Urtis.

7) Mario e la sua busta sono sempre lì…anche senza busta però… HAHA HAHA

8) Una signora sotto me, ad un certo punto, ha tirato fuori pane e salame, come se stesse a Capocotta…..confidavo nel meteorite della Motta!!!

9) Eliminazione Carla…………….Carla chi???

10) Come il suo numero…l’unico vero catalizzatore di quello studio è sempre e solo lui…”Un capitano, c’è solo un Capitano“. Guardavamo tutti dietro le quinte (dovrà risarcirmi per le sedute dal Fisio grazie al torcicollo che ho stamattina… HAHA HAHA ) …a proposito…ma che è successo ieri al GFVip??

Leggi anche...

Lascia un commento