#temptationisland Alessio Bruno manda un segnale molto forte alla sua Valeria Bigella! Cosa pensate delle sue parole?

Alessio Bruno manda un segnale molto forte alla sua Valeria Bigella!

Ieri Alessio Bruno, fidanzato (ex? boh…) di Valeria Bigella con la quale ha parteciapto a Temtpation Island (non dimentichiamoci che le “vicende” che stiamo vedendo in TV sono registrate… ;) ), ha pubblicato la seguente IG Story:

“Se resti con me o te ne vai con un altro, non me ne importa un ca__o. Perché so che tornerai.”

Voi cosa pensate delle parole che ha usato?

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 17/07/2017 13:50

    Che è lessie 2 la vendetta? HAHA Alessio BUD
    Vediamo se stasera migliora la sua situazione o farà ancora peggio ( come credo FACEPALM )

  2. leail 17/07/2017 13:51

    che faccio bene a restare single BUD 

  3. MyGil 17/07/2017 13:55

    So che tornerai FACEPALM BRRR

  4. Missy09il 17/07/2017 13:56

    Il fastidio che mi provocano questo tipo di persone non ha eguali (rain) si dimentica persino di avere una fidanzata, poi torna sui suoi passi quando si rende conto delle cavolate fatte? Senza ritegno ALPEGGIO 

  5. dizzoil 17/07/2017 14:03

    Vediamo se stasera c’è stato LAVATRICE LIMONE1 in mezzo al mare con Carmencita. Comunque quest’uomo è di una viscidità pazzesca, uno che dice che le manca più il gatto della morosa e che si atteggia di single adolescente in preda all’ormone è incommentabile

  6. leail 17/07/2017 14:06

    se lo molla il gatto si butta dall’ottavo piano

  7. emmaforeveril 17/07/2017 14:12

    se lei è riuscita a mollarlo dopo il programma tanto di INCHINO: la dignità è un bene tante volte buttato al CESSO  NOTME 

  8. arymil 17/07/2017 14:32

    Missy INCHINO INCHINO

  9. Ilary27.3il 17/07/2017 15:29

    chissà se ha messo la lingua in bocca a carmensita!!!! STLOMPA 

  10. _disaGioil 17/07/2017 15:31

    Il mio maluma LOVE x questa coppia munnezza/tristezza no!!!

  11. _disaGioil 17/07/2017 15:31

    Cmq se si so mollati..lei trono sicuro..è proprio il prototipo degli ultimi anni..

  12. NERIOil 17/07/2017 15:39

    al di là del fatto che si siano lasciati o no, cosa di cui non me ne frega niente, mi fanno scattare il sarcasmo anche incisivo, queste frasone da ( presunto) uomo  forte:  so che tornerai!!!  ( tradotto in italiano “machese” : io sono il number one, non potrai fare a meno di me)  

    di solito, sono i primi a farsela sotto, quando la fidanzata o la moglie li pianta sul serio, non solo a chiacchiere 

  13. emmaforeveril 17/07/2017 15:44

    verissimo nerio ;) 

    NERIO: al di là del fatto che si siano lasciati o no, cosa di cui non me ne frega niente, mi fanno scattare il sarcasmo anche incisivo, queste frasone da ( presunto) uomo forte: so che tornerai!!! ( tradotto in italiano “machese” : io sono il number one, non potrai fare a meno di me) di solito, sono i primi a farsela sotto, quando la fidanzata o la moglie li pianta sul serio, non solo a chiacchiere

     

  14. emmaforeveril 17/07/2017 15:45

    no io non ce la voglio sul trono…io voglio la cattiva,voglio carmen.. (rofl) 

    _disaGio: Cmq se si so mollati..lei trono sicuro..è proprio il prototipo degli ultimi anni..

     

  15. @CVDMil 17/07/2017 16:10

    L’unica tentatrice di quest’anno che potrebbero mettere sul trono e’ quella di Nicola. Ma in genere mettono i tentatori sul trono. Comunque credo che si siano lasciate Sara e Valeria. Ma Alessio, a differenza di Nicola che rivuole Sara, scrive queste belle frasi. Mi fa ribrezzo la sua faccia tosta! In vita mia non ho mai conosciuto persone in grado di “comportarsi” come lui!

  16. uri1968il 17/07/2017 17:00

    Infatti lui pensava che Valeria fosse nel villaggio disperata e quando ha visto l’avvicinamento a Paolo indipendentemente se fosse geloso ha rosicato perchè non ha ottenuto quello che voleva e concordo con chi dici che fa tanto lo spavaldo e dice di essere il forte ma l’unica forza che ha è nella lingua

    emmaforever: verissimo nerio

     

  17. lianatil 17/07/2017 17:19

    HAHA HAHA  HAHA addirittura lo spagnolo  ha disturbato  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  io cmq vedo Alessio con la stessa vulnerabilità di mio figlio che ha 10 anni prima le manca il gatto poi si struscia con Carmen a tal punto da dover tenere a freno la lingua  :O  poi però lo devono trattenere nel pinneto per gelosia e vuole spezzare le dita del tentatore perchè ha sfiorato  sfiorato le labbra della sua donna esce dal pinneto e dice no ma secondo me è una finta lo sta facendo per farmi ingelosire non vede i video ai falò e si incxxxa vede i video nel pinneto e si incxxxa  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  dalle anticipazioni di stasera per quel che si vede si avvicina sempre di più a Carmen :O  io sperò che  Valeria lo molli  perchè io ad Alessio non lo vedo pronto ne per un matrimonio ne per un figlio ancora lo vedo  CIUCCIO 

  18. Assugaiail 18/07/2017 08:33

    Ieri sera questa coppia ci ha regalato dei colpi di scena interessanti…grande Valeria che non ha accettato il confronto!

  19. pacificil 18/07/2017 09:00

    Il problema,programma finto o meno,è che lui ha una disistima totale in lei ,probabilmente perché è consapevole che lei sia superiore a lui di gran lunga ,quindi non gli resta che sminuirla con le parole o con i fatti.e infatti questa ha talmente poca autostima che potrebbe tornare da lui …

  20. safari92il 18/07/2017 09:54

    Ma ieri da che voleva il confronto perchè non voleva perderla è tornato a imbucarsi con Carmen? :O :O ma come si fa a fidarsi di uno così EMOO

  21. @CVDMil 18/07/2017 10:00

    Lui ha proprio l’incoerenza nel DNA. Ma come si fa?

  22. pincapallinail 18/07/2017 12:56

    Carmen la cattiva? THINKING io ci vedrei meglio il permine “poraccia” STICAPP sempre punti di vista NOTME

  23. sempreanninaieri 16:24

    Ma se a uno manca più il gatto che la morosa è viscido o molto semplicemente non è innamorato della morosa? O è nato con la morosa incorporata POPCORNS che deve tenersi a vita SKIACCIA ? Semmai il guaio è che poi TORNANO PECORA con la morosa pur di rimanere sul sicuro ALPEGGIO 

    dizzo: Vediamo se stasera c’è stato in mezzo al mare con Carmencita. Comunque quest’uomo è di una viscidità pazzesca, uno che dice che le manca più il gatto della morosa e che si atteggia di single adolescente in preda all’ormone è incommentabile

     

  24. sempreanninaieri 16:29

    Perché poi una che va a fare la tentatrice dovrebbe essere cattiva perché sta lì a tentare…magari il problema è delle coppie che fanno acqua per conto loro SKIACCIA . E non sarebbe la prima tentatrice che ci ha creduto  (hbr) ..

    pincapallina: Carmen la cattiva? io ci vedrei meglio il permine “poraccia” sempre punti di vista

     

  25. sempreanninaieri 16:31

    Lei è bellissima ma di una noia mortale (zz)  (zz)  (zz) 

    _disaGio: Cmq se si so mollati..lei trono sicuro..è proprio il prototipo degli ultimi anni..

     

Lascia una risposta