#cepostaperte: la storia di Brenda e Alfonso che commuove persino Belen spinge un signore ed una nostra follower ad un atto di generosità…leggete che gesti carini han fatto nei loro confronti!

Ieri abbiamo assistito alla storia di Brenda e Alfonso, un amore folle, vero, genuino ma povero…povero però solo da un punto di vista economico.

Alfonso marito e padre di famiglia molto amorevole ha difficoltà a mandare avanti la famiglia tanto che i tre sono costretti a tornare a vivere dai genitori. I problemi economici impattano sull’umore dell’uomo che si sente inadeguato perchè non riesce a far avere alla sua famiglia tutto ciò di cui ha bisogno tipo un passeggino per la figlia, i soldi per comprare sempre latte, omogeneizzati e biscotti, addirittura l’aerosol quando la bimba sta male e un battesimo come ogni cristiano desidera fare.

L’ospite d’onore è Belen Rodriguez che si emoziona con loro e dona alla coppia un aiuto economico per andare avanti serenamente almeno per un po’.

Ma anche la gente comune che segue il programma si mette una mano sul cuore quando vede che persone pulite come la coppia di cui sopra ha bisogno d’aiuto e così il signor Gennaro offre il suo aiuto

Abbiamo pubblicato l’annuncio sul nostro instagram e una nostra utente molto carina si è resa anche lei disponibile per la realizzazione di questo battesimo

Sappiamo già che ci sarà gente che saprà polemizzare anche su questo, ma noi crediamo in questi gesti e nella bontà di persone che avendone la possibilità offrono ciò che hanno per aiutare chi ha veramente bisogno, pertanto preghiamo coloro che conoscono la coppia di avvisarli e farli mettere in contatto con il signor Gennaro e con la nostra gentile utente che con questo gesto danno una lezione di vita a tutti noi!

Leggi anche...

Lascia un commento