#isola12 Alessia Marcuzzi ci sta preparando una bella sorpresa! Sarà l’edizione delle Coppie? Ecco i nostri indizi…siete d’accordo con la nostra Occhioallapenna?

L’Isola dei Famosi deve ancora iniziare ma sta già facendo parlare molto di sé.

Articolo a cura di Occhioallapenna

E se queste sono le premesse tutto fa sperare ad un’edizione davvero scoppiettante.

La prima notizia a fare clamore è stata la conferma della partecipazione di Wanna Marchi e figlia, personaggi di dubbia moralità, la cui storia nemmeno tanto recente è a tutti arcinota.

Ci siamo già interrogati sul perché Magnolia abbia fatto questa scelta, ma già il fatto che se ne parli molto è evidentemente l’obbiettivo primario. Rumors dell’ultima ora, invece, darebbero per naufraghi anche la neo coppia gay formatasi a Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa, che si aggiungerebbero alle sopra citate e a Gigi e Andrea, storico duo comico degli anni ’80 nati di pari passo al Biscione.

E se, fossero vere le voci che vogliono la De Lellis partente per l’Honduras, nonostante il fidanzato Andrea sia poco felice di lasciarla andare sola, potremmo addirittura credere che Damante possa, in extremis, accompagnarla in questo percorso (o il bell’ Andrea Mechiorre che avrebbe fatto il casting insieme a lei…).  POPCORNS  POPCRN 

A ben vedere, dunque, sarebbero già 8 i concorrenti, con un’unica strana peculiarità…il gioco sarebbe a coppie in stile Pechino Express e come già sperimentato al GfVip con le Mosetti.

Volendo fare un toto-coppie, dunque, mancherebbe, ad esempio, quella del fratello e sorella, dei figli di, gli sposini, delle veline o magari quella dell’ex annunciatrici TV.

Insomma, di categorie ce ne sono, trovarle di Vip, magari non è semplice, ma noi confidiamo nell’origine mefistofelica degli autori.

Sarà forse per questo che Lucas Peracchi sono mesi che pubblica articoli in compagnia della fidanzata definendola modella? Potrebbe, appunto, quella dei modelli essere un’altra delle ipotetiche coppie partecipanti? Staremo a vedere…  ;) 

Leggi anche...

Lascia un commento