‘Uomini e Donne’ Lo scherzo de Le Iene ad Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ha lasciato parecchi strascichi polemici: interviene anche l’attrice che partecipò allo scherzo de Le Iene a Luca Onestini e Ivana Mrazova e mette a confronto le due reazioni delle ragazze dichiarando quale ha preferito!

‘Uomini e Donne’ Lo scherzo de Le Iene ad Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ha lasciato parecchi strascichi polemici: interviene anche l’attrice che partecipò allo scherzo de Le Iene a Luca Onestini e Ivana Mrazova e mette a confronto le due reazioni delle ragazze dichiarando quale ha preferito!

scherzo iene

Lo scherzo che la redazione de Le Iene ha fatto alla coppia uscita da Uomini e Donne Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ha creato una marea di polemiche soprattutto per la reazione della ragazza che, dinanzi alla crudeltà dello scherzo (il suo fidanzato aveva messo incinta un’altra) ha aggredito fisicamente il suo Andrea.

Questo comportamento per molti era il segnale di vero amore e dunque disperazione di lei, ad altri invece la sua aggressività non è andata a genio.

A dire la sua sulla vicenda c’è anche Roberta Carluccio, l’attrice che si prestò a fingere di essere l’amante nello scherzo, lo scorso anno, de Le Iene a Luca Onestini e Ivana Mrazova ( per chi non se lo ricorda anche lì Luca finse di tradire la sua fidanzata con una procace modella ma Ivana fu più composta):

Secondo l’attrice dunque la reazione di Natalia è più vicina alla realtà di una donna innamorata ma a difesa di Ivana possiamo dire che lo scherzo fatto a lei è ben diverso di quello fatto a Natalia, dove si sono addirittura inventati una gravidanza, non vi pare?

E voi in quale reazione vi identificate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 14/05/2020 11:38

    Al di là di tutti i discorsi che si sono fatti, quella di Natalia è stata la reazione di una ragazzetta il cui mondo ruota intorno a questa storia d’amore. Lei ci ha investito tutto e nel momento in cui il castello rischia di sgretolarsi prende di matto.

  2. Aleda 89il 14/05/2020 11:53

    Emerenziana ti faccio un BRAA mai vorrei amare in questa maniera,queste sono amori malati

  3. twiggy92il 14/05/2020 11:58

    Lo scherzo era pesante.. la reazione assurda. Si poteva benissimo evitare il tutto è di mandarlo in onda. Uomini e donne ha creato dei “mostri”, amori malati e totalitari, business fondati sulla coppia, persone che vivono di markette per aver partecipato a un programma tv

  4. safari92il 14/05/2020 12:02

    Io non credo che lo scherzo a Ivana era meno (lei è entrata nella stanza mentre quei due simulavano di farlo FACEPALM ) e non credo neanche che le reazioni siano dovute a amare di più o di meno. Credo sia questione di carattere, di vissuto. Detto questo, io non “condanno” assolutamente la reazione di Natalia, ognuno reagisce a suo modo, ma fin quando si parla di urlare, sbraitare, dirne di ogni, anche uno schiaffo o uno spintone, ma tirate di capelli, pugni, calci, quelli per me sono troppo SORRY

  5. ladeil 14/05/2020 12:07

    Twiggy92 ed emerenziana….esatto sono totalmente d accordo

  6. Stella23il 14/05/2020 12:10

    Concordo con Safari, quello ad Ivana pesante come questo. Lei per carattere, poi sarà più matura, vorrei aggiungere che anche la cultura di origine conta. I nordici sono più controllati nelle reazioni, non per questo amano di meno.

  7. Losiril 14/05/2020 12:15

    A breve onestini fa una igs parlando della cattiveria e dell’amore vero che lo unisce ad Ivana HAHA Questi scherzi non fanno ridere e sono brutti da vedere! Complimenti ai fidanzati :|

  8. Wild Freedomil 14/05/2020 12:44

    Pure a confronto?! Semplicemente 2 scherzi di mierd* CESSO , che boh DOH a chi fanno ridere :| ?!
    Io più che su di loro, rifletterei sulla tristezza dei rispettivi morosi che si sono prestati a tutto ciò :x (ora Andrea e all’epoca Luca). Il limite, pur di apparire, non esiste. Altro che scherzo ora starebbero ancora strisciando (N) .

  9. cristianail 14/05/2020 12:44

    Dello scherzo ad Ivana a me stupì soprattutto che quasi nessuno disse nulla ad Onestini che per farlo si mise a letto con una tizia mezza nuda sopra :)

  10. Wild Freedomil 14/05/2020 12:46

    Losir, Onestini (zz) .
    La pesantezza e quell’aria da finto buonista, poeta romantico e fidanzato perfetto (zz) .
    Cerino CANDELA .

  11. Boby123il 14/05/2020 12:47

    Come ho scritto ieri per Natalia che era esagerato darle l’etichetta di violenta o parlare di violenza in un certo modo, anche adesso non mi sembra giusto confrontare le reazioni per stabilire chi ama di più, non è che se Ivana ha reazioni più pacate ama meno, sono scherzi, portati all’estremo e ognuna reagisce istintivamente, chi è più fumantina ha un tipo di reazione magari apparentemente più forte, poi magari sbollito si calma ma non è sintomo di persona che usa far violenza nel suo caso sarà anche un po l’età ancora piccolina, c’è chi è più razionale riesce all’istante a mantenere la calma ma te la fa pagare giorno dopo giorno… però eviterei di classificare delle ragazze per uno scherzo

  12. samarcandail 14/05/2020 12:50

    Beh Onestini all’epoca era ancora in odore di santitá
    Temo che non si siano svegliate del tutto ancora ,ma arriverâ quel giorno diamo fiducia THESUN

  13. Boby123il 14/05/2020 12:51

    Losir HAHA su onesti niente che a breve farà una igs su quanto è grande il suo amore, nessuno come lui e da a destra e sinistra del coglxone un po a tutti l’ho pensato pure io (rofl)

  14. Losiril 14/05/2020 13:00

    Boby123 è prevedibile ma mi fa morire con quella voce alla Tonon HAHA

  15. mamiil 14/05/2020 13:03

    Leggo commenti veramente cattivi all’indirizzo di una giovane ragazza innamorata  dovreste vergognarvi siete delle donne e  mamme  mi fate pena …..quanta cattiveria in questo mondo  (N)  

  16. aldiamail 14/05/2020 13:11

    se la giovane ragazza innamorata non vuole essere commentata così a fondo, evitasse di esporsi in questo modo in prima serata TV, direi. scusami, sembrerò insensibile ma davvero in questo momento storico andare in TV a fare queste figure criticabili è una scelta personale a cui nessuno è costretto. se uno lo fa, è consapevole che andrà sotto i riflettori. Qui non si tratta di essere costretti per lavoro o per portare il pane a casa. Sti vippettini dovrebbero imparare a ridimensionarsi. Opinione personale, eh, ripeto. Ma che in questo momento in cui davvero c’è odio sociale un po’ ovunque ci si offenda per commenti su natalia paragoni che di questi gossip ci campa, tirando in ballo la qualifica di mamme e donne delle utenti del vicolo mi pare davvero inconcepibile

  17. lun44il 14/05/2020 13:17

    Sono persone completamente diverse quindi non ha senso paragonarle, quello di Natalia è sbagliato fin dall’inizio perché io mai avrei aperto un pacco destinato a mio marito , non ho mai controllato il cellulare, io per esempio difficilmente sbraito o alzo le mani non l’ho mai fatto in vita mia, il calcio ma solo perché è una mia reazione istintiva , mi parte subito la gamba ma senza mai colpire è più scena ma sono rancorosa e me la lego al dito e sicuramente scoperto che era uno scherzo avrei mandato affanxxxlo fidanzato e famiglia per quello che erano stati capaci di fare ma dato che lei per prima ha firmato la liberatoria sono tutti sullo stesso livello

  18. lun44il 14/05/2020 13:21

    mami scusami mi spieghi allora perché sua madre per prima vedendo la figlia stare male , perché stava male sul serio, non ha fermato tutto? Perché stavo andando oltre un normale”scherzo”

  19. pacificil 14/05/2020 13:26

    Se tanto si vuole parlare di reazioni spropositate o violenza ,non esistono solo i ceffoni ma anche la violenza psicologica…..perché dopo due minuti quello non era più uno scherzo visto il crollo di lei.Allora per me i genitori o il fidanzato che continuano la recita,facendo del male, sono sullo stesso piano .In più lei dovrà affrontare anche questi giudizi del pubblico sulla sua persona e prendersi della manesca come minimo …!quindi chi ha fatto del male a chi?ma Lei più che una violenta mi è sembrata una ragazzina il cui mondo gira intorno a lui ,tanto da ridursi in quello stato . Domanda finale :quanto sono stati pagati per sta poracciata? Ne vale la pena fare ste poracciate per 10min in tv?

  20. Boby123il 14/05/2020 13:29

    Losir te ridi ma guarda che io ho visto su qualche pagina un video di OnestinI e l’ho dovuto riguardare perché avevo l’impressione di vedere onestini che muoveva la bocca e Tonon che lo doppiava

  21. albeazzurrail 14/05/2020 13:43

    ma io non capisco , al di là che queste persone ci piacciano o meno, che uno le sostenga o no, ma ammettere che questi scherzi sono pessimi e ci fanno una brutta figura tutti, nessuno escluso, non è peccato fidatevi  STICAPP  e non è nemmeno cattiveria  SORRY 

  22. Laviniail 14/05/2020 13:44

    A me Natalia non è mai piaciuta..neanche ai tempi del trono..l ho sempre trovata altezzosa e insopportabile..e non mi è piaciuta neanche questa reazione…anch io mi sarei imbufalita e ne avrei detto di ogni ma lei ha proprio un modo disturbante..pero peggio lui che si e prestato e non ha fermato lo scherzo quando ha visto lei reagire cosi…..questi scherzi sono di pessimo gusto ed io da fidanzato tanto innamorato come dichiaro di essere non accetterrei..mah…non sono  queste el coppie che mi piacciono,,  

  23. mamiil 14/05/2020 13:55

    Come al  solito tutte io ..io..io…e tutte perfette   BLABLABLA  BLABLABLA 

  24. lun44il 14/05/2020 14:14

    mami però io ho fatto una domanda è non hai risposto, io ho detto cosa non mi è piaciuto dello scherzo

  25. lightstepil 14/05/2020 14:14

    ma anche no,  non esiste la perfezione, ma neanche reazioni di questo tipo , non so quanti anni ha. ma comunque di fronte a un problema serio cosa potrebbe mai fare???non credere  al tuo compagno, neanche farti venire un dubbio , ma che rapporto hanno?

    mami: Come al solito tutte io ..io..io…e tutte perfette

     

  26. marty_944il 14/05/2020 14:26

    Due persone di età e maturità completamente diverse non c’è da fare nessun paragone

  27. oceanoil 14/05/2020 14:27

    Quello che viene chiamato uno “scherzo” dalle Iene per me non è uno scherzo ma solo una sceneggiata in piena regola, con l’aggravante della cattiveria fine a sé stessa. Ad un certo momento ho visto Natalia gonfiarsi con gli occhi dilatati dal dolore e dell’incredulità. Sottolineare questi momenti con “risate finte” come se fosse tutto davvero “divertente” mi ha fatto incavolare tantissimo. Dovevano stoppare tutto. Lei una ragazzina che ha messo tutto di sé in questa storia d’amore e lui pessimo e sgradevole ha permesso uno scherzo infame. Risultato? Lei ha dato il peggio di sé ( dato che lui la conosce bene perché ha permesso QUESTO genere di scherzo con l’aggravante presunta gravidanza?) Ma fino a che punto devono arrivare queste persone pur di andare in tv, mascherando tutto questo come uno scherzo? E daiii daiii non te la sarei presa davvero!!!
    Ma che ha nel cervello lui, i genitori di lei per non fermare tutto quando hanno visto la ragazza, la figlia dar di matto con il rischio di un attacco di cuore? Ad un certo momento ho tenuto che svenisse per l’agitazione e la concitazione. MA CHE SCHERZI SONO QUESTI? Sapendo poi che lei è gelosa e possessiva all’ennesima potenza? I suoi parenti che cavolo hanno nel cervello segatura? Credevano di esser fighi? Molte dicono che lei non doveva firmare la liberatoria. VERO. Poi possiamo fare tutte le nostre dissertazioni. Lei è violenta. SI
    Lei manca di rispetto verso il suo ragazzo SI ( apre la posta apre il pacco, urla lo picchia) usa una violenza verbale inaudita contro genitori che non dimostrano il minimo interesse per il suo dispiacere…SI
    Che cosa volevano dimostrare con questo scherzo di pessimo gusto? Che Natalia è gelosa, possessiva, esagerata, violenta, aggressiva? SI. Perciò dopo che hanno mostrato la debolezza di questa ragazza sono tutti contenti? Io avrei cacciato sui due piedi lui e i genitori. Sopratutto dopo aver scoperto che era uno scherzo, e che pretendevano che tutto finisse a tarallucci e vino. Come puoi dirmi che mi ami se permetti di scherzare sui sentimenti e sulle reazioni che conosci PERFETTAMENTE? Ha ottenuto solo una valanga di cattiverie sulla sua ragazza. Se non ricordo male una reazione cosi violenta l’ha avuta anche la moglie di uno di Striscia la Notizia” adesso non ricordo il nome, lui tutela gli animali e lei bellissima, ma gelosa e manesca. Quella con quella risata contagiosa, e fa normalmente paperissina con Ricci. Anche li, sommersa da post pieni di cattiveria.
    Ma che senso ha? Questi sono scherzi del cavolo, non sono divertenti. Fanno solo pietà. Niente spettacolo. Solo pena.

  28. ladeil 14/05/2020 15:05

    La cosa più grave per me è pensare di far ‘carriera’ in questo modo, aumentare un paio di seguaci per ottenere più sponsorizzazioni….e tutti felici d essere finiti in tv. Oceano concordo su tutto.

  29. Zuccherinoil 14/05/2020 15:25

    Lade (handshake) Andrea stava scendendo di followers ed era arrivato a 501mila
    Rischiava di scendere sotto (la soglia)e sono corsi ai ripari
    Non ho visto il servizio delle iene ma purtroppo certe persone oltrepassano il limite pur di rimanere a galla in quel mondo fittizio

  30. Chiaradil 14/05/2020 15:43

    Lade non hai meglio da fare solo di criticare Andrea e Natalia da un anno THINKING THINKING ? NOTME NOTME
    Se certo se scende sotto i 500 mila fine dell mondo NOTME NOTME poi per uno che non guadagna quasi niente con i sponsor su ig
    Gente che parla tanto per FACEPALM FACEPALM

1 2 3

Lascia un commento