‘Uomini e Donne’ Lo scherzo de Le Iene ad Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ha lasciato parecchi strascichi polemici: interviene anche l’attrice che partecipò allo scherzo de Le Iene a Luca Onestini e Ivana Mrazova e mette a confronto le due reazioni delle ragazze dichiarando quale ha preferito!

‘Uomini e Donne’ Lo scherzo de Le Iene ad Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ha lasciato parecchi strascichi polemici: interviene anche l’attrice che partecipò allo scherzo de Le Iene a Luca Onestini e Ivana Mrazova e mette a confronto le due reazioni delle ragazze dichiarando quale ha preferito!

scherzo iene

Lo scherzo che la redazione de Le Iene ha fatto alla coppia uscita da Uomini e Donne Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ha creato una marea di polemiche soprattutto per la reazione della ragazza che, dinanzi alla crudeltà dello scherzo (il suo fidanzato aveva messo incinta un’altra) ha aggredito fisicamente il suo Andrea.

Questo comportamento per molti era il segnale di vero amore e dunque disperazione di lei, ad altri invece la sua aggressività non è andata a genio.

A dire la sua sulla vicenda c’è anche Roberta Carluccio, l’attrice che si prestò a fingere di essere l’amante nello scherzo, lo scorso anno, de Le Iene a Luca Onestini e Ivana Mrazova ( per chi non se lo ricorda anche lì Luca finse di tradire la sua fidanzata con una procace modella ma Ivana fu più composta):

Secondo l’attrice dunque la reazione di Natalia è più vicina alla realtà di una donna innamorata ma a difesa di Ivana possiamo dire che lo scherzo fatto a lei è ben diverso di quello fatto a Natalia, dove si sono addirittura inventati una gravidanza, non vi pare?

E voi in quale reazione vi identificate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Ellieil 14/05/2020 15:54

    Oceano, io concordo con te. Ma secondo me anche a livello di educazione ci sarebbe da ridire, cioè come ti viene in mente di prendere a mani qualcuno?
    E la cosa ancora peggiore è chi giustifica la cosa dicendo che è uno scherzo.
    Scusatemi un attimo, ma voi pensate che se una cosa del genere le succede nella vita lei non reagisca allo stesso modo?
    È agghiacciante, uno spettacolo orrendo.
    E la cosa “peggiore” è che se i ruoli fossero stati invertiti, Andrea sarebbe stato marchiato come un femminicida e un violento.
    L’uguaglianza dove sta? Non è che se è una ragazza ad alzare le mani allora è giustificato perché è meno “forte” dell’uomo.
    La violenza è violenza e basta e sarebbe sempre da condannare.

  2. ladeil 14/05/2020 15:57

    Chiarad…. non c’è cosa peggiore di chi è ammaliato dalla coppia da non vedere la gravità di quel servizio.

  3. CapaMoniqueil 14/05/2020 16:11

    Sono sincera, non è la violenza in sè che mi ha colpito…ma l’aver accettato di far uno scherzo del genere sapendo benissimo come poteva reagire Natalia, perchè non venitemi a dire che Andrea non la conosce e non immaginava che avrebbe reagito così. Invece per un po’ di popolarità e due soldi, sono stati disposti a mettere in piazza questi atteggiamenti che ovviamente avrebbero suscitato forti polemiche.

  4. Zuccherinoil 14/05/2020 16:41

    Il dimenticatoio…. quel posto brutto brutto brutto HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  5. haskeil 14/05/2020 16:44

    Il problema è l’uso della violenza. Se fosse accaduto a parti inverse (uomo sulla donna), i commenti sarebbero diversi. Non conta la “forza” di un gesto (e anche qui, non è detto che un uomo sia sempre più forte di una donna: ci sono donne forzute rispetto a uomini scheletriti), bensì il gesto violento in sé.

    Urla, sbraita quanto vuoi, lascialo. Ma non bisogna mai alzare le mani in quel modo, e soprattutto spero che nessuno giustifichi certe scene in nome dell’«amore». Sarebbe amore malato. I presupposti ci sono tutti.

    Capa, se anche lui ha agito immaginando la reazione di lei, infischiandosene in nome del business, legalmente Le Iene non possono comunque mandare in onda il video se non ottengono la liberatoria che deve firmare anche la vittima dello scherzo. E possono persino censurare parti che i protagonisti preferiscono oscurare. Forse a Natalia andava bene divulgare il video (completo), convinta che la sua reazione sia giusta. Del resto, leggo che pure l’attrice la giustifica e anzi, la definisce persino più innamorata proprio per il gesto. Scommetto che poi sono le stesse che parlano di femminicidio.

  6. lightstepil 14/05/2020 16:49

    lei, calmatesi le acque poteva benissimo non dare il consenso a far vedere questo spettacolo tremendo. nessuno l ha obbligata   ehhhh …. 

    CapaMonique: Sono sincera, non è la violenza in sè che mi ha colpito…ma l’aver accettato di far uno scherzo del genere sapendo benissimo come poteva reagire Natalia, perchè non venitemi a dire che Andrea non la conosce e non immaginava che avrebbe reagito così. Invece per un po’ di popolarità e due soldi, sono stati disposti a mettere in piazza questi atteggiamenti che ovviamente avrebbero suscitato forti polemiche.

     

  7. Mariasoleil 14/05/2020 16:51

    Ciao a tutte! Infatti a me la cosa che più ha amareggiato è come lui si sia prestato a una cosa del genere e come abbia continuato senza scrupoli anche vedendola in piena crisi isterica. Ha poi rincarato la dose parlando di prova del nove..Mi dispiace ma questo non è amore, o almeno non è un amore sano. Lei che controlla pacchi e cellulare e lui che la porta al limite. E i genitori poi… Ma come si fa a vedere una figlia che si strugge per terra e continuare a fare le marionette? C’è anche un grosso problema educativo mi sembra. È stato terribile e io ancora mi domando come abbiano fatto a firmare la liberatoria. Se la smania di successo fa arrivare a questo, siamo alla frutta ragazze…

  8. Sardissimail 14/05/2020 16:54

    Capa concordo. Sono affamati di fama e successo.

  9. ladeil 14/05/2020 17:02

    Infatti dov’è il vero amore per la propria donna se si è disposti ad andare in tv facendola vedere in quella determinata situazione. Un uomo dovrebbe proteggere la propria donna, invece l amore per le lucine della tv e di qualche followers in più conta di più

  10. Sandraohil 14/05/2020 17:05

    Io l ho visto per caso, non guardo quasi mai le iene, e già iniziato. E sono rimasta a bocca aperta per 5 minuti non tanto per la reazione, forte, di Natalia, quanto per la freddezza di lui.

  11. haskeil 14/05/2020 17:05

    Prima dell’amore, esiste anche l’amor proprio. A Natalia andava benissimo evidentemente mandare in onda quel filmato. Ritiene di avere avuto, quindi, una giusta reazione.

  12. Zuccherinoil 14/05/2020 17:09

    Dopo la pessima figura dopo aver trasgredito al decreto sono riusciti a cadere ancora più in basso…..che coppia di poracci VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO

  13. Mariasoleil 14/05/2020 17:13

    Si ma li evidentemente è sembrato normale a tutti, genitori compresi. Ecco perchè l’ambiente famigliare conta tantissimo ed ecco perchè dico che c’è anche un grosso problema educativo.

  14. momOfDaisy_90il 14/05/2020 17:39

    Comunque se non aprissi io la posta di mio marito ci avrebbero già staccato luce gas e quant’altro HAHA questi lavorano con gli sponsor, è normale che arrivino regali ecc ecc e che lei li apra, attaccarla anche per questo mi sembra esagerato, poi se sta bene a lui! Ognuno a casa proprio sarà libero di fare quello che vuole o dobbiamo per forza conformarci tutti a un modello prestabilito per evitare di sentirci chiamare psicopatici?

  15. momOfDaisy_90il 14/05/2020 17:41

    E concordo con chi dice che più che la “violenza” di lei mi ha atterrita la freddezza di lui e dei genitori…io da mamma non ce l’avrei mai fatta! E se mio figlio facesse uno scherzo del genere alla sua fidanzata peggio del peggio, mi sentirei davvero male…si può dire tutto ma ridurre una persona in quello stato NON FA RIDERE, e penso che l’unica cosa che ci mette tutti d’accordo sia che Le Iene sono diventate inguardabili.

  16. Chiaradil 14/05/2020 17:47

    Momofdaisy (handshake) brava a loro arrivano pacchi per i sponsor .Poi loro sono a Piantedo l’indirizzo non lo conoscono tutti quindi lei avra pensato che e arrivato paccho dei sponsor per lui NOTME NOTME
    Attaccate su altre cose no per il paccho ;) ;)

  17. emerenzianail 14/05/2020 18:03

    A me ha lasciato basita il dettaglio di lei che chiama la suocera per raccontarle quello che aveva fatto il figlio. Non mi sarebbe mai venuto in mente in quel momento…

  18. lun44il 14/05/2020 18:30

    Chiara momo visto che il discorso pacco l’ho tirato in ballo io non penso sia questione di sponsor indirizzi o meno ma solo questione di abitudine c’è chi lo fa e chi no

  19. meri2020il 14/05/2020 18:33

    Hanno accettato per amore di soldi e visibilità.  Che delusione

  20. mamiil 14/05/2020 18:46

    Più leggo i commenti in questa pagina più vedo la cattiveria che c è al mondo  sono veramente molto molto triste con tutti i problemi che ci sono in Italia ci sono donne e mamme che passano tutto il giorno a scrivere  messaggi  tremendi  ai danni di una ragazza  …..o di una coppia  che delusione  povera Italia ITALIA 

     

     

     

  21. lun44il 14/05/2020 18:51

    mami dillo chiaramente che ti riferisci a me e ora dimmi sinceramente tu da madre avresti accettato di vedere tua figlia stare male in quel modo ? Io no ma al mondo non siamo tutti uguali

  22. lun44il 14/05/2020 18:54

    Oppure vogliamo organizzare uno scherzo ok sappiamo tutti a cosa mirano TUTTI ma Andrea non doveva accettare che mettessero in mezzo una gravidanza

  23. mamiil 14/05/2020 18:58

    Lun44 non sentirti chiamata in causa stai tranquilla …. volevo avvertire tutte le altre scrittrici che ora possono continuare a scrivere  malignità su Pago e Serena   Coraggio avrete altri giorni da BLABLABLA  BLABLABLA 

  24. lun44il 14/05/2020 19:01

    Direi che pago e Serena se le meritano le chiacchiere

  25. mamiil 14/05/2020 19:26

    Lun44 perché se le meritano ….sono esseri umani e possono sbagliare o voi tutte siete cosi  perfette…e non dite loro sono personaggi pubblici  e allora devono accettare le critiche …ti auguro una serena serata ciaoooo 

  26. CapaMoniqueil 14/05/2020 22:00

    Ho parlato al plurale infatti ;) 

    lightstep: lei, calmatesi le acque poteva benissimo non dare il consenso a far vedere questo spettacolo tremendo. nessuno l ha obbligata ehhhh ….

     

  27. CapaMoniqueil 14/05/2020 22:02

    Ma certo che pure lei era d’accordo…infatti sono risaliti entrambi su ig. Non metto in dubbio che si amino, ma io quella figura non l’avrei fatta nè l’avrei fatta fare al mio compagno.

    haske: Il problema è l’uso della violenza. Se fosse accaduto a parti inverse (uomo sulla donna), i commenti sarebbero diversi. Non conta la “forza” di un gesto (e anche qui, non è detto che un uomo sia sempre più forte di una donna: ci sono donne forzute rispetto a uomini scheletriti), bensì il gesto violento in sé. Urla, sbraita quanto vuoi, lascialo.Ma non bisogna mai alzare le mani in quel modo, e soprattutto spero che nessuno giustifichi certe scene in nome dell’«amore». Sarebbe amore malato. I presupposti ci sono tutti. Capa, se anche lui ha agito immaginando la reazione di lei, infischiandosene in nome del business, legalmente Le Iene non possono comunque mandare in onda il video se non ottengono la liberatoria che deve firmare anche la vittima dello scherzo. E possono persino censurare parti che i protagonisti preferiscono oscurare. Forse a Natalia andava bene divulgare il video (completo), convinta che la sua reazione sia giusta. Del resto, leggo che pure l’attrice la giustifica e anzi, la definisce persino più innamorata proprio per il gesto. Scommetto che poi sono le stesse che parlano di femminicidio.

     

  28. lun44il 14/05/2020 22:12

    Mami ma li hai seguiti? Hai seguito lei cosa è stata capace di dire? forse è meglio cosi ciaoooo e comunque non hai risposto

  29. connyyyil 15/05/2020 00:33

    Ah, quindi se urli e meni sei più innamorata. Sarà contento il mio fidanzato, Perché visto che io mi do alle frecciatine e ai commenti gelidi, quando litighiamo, penserà che quasi lo schifi…

  30. samarcandail 15/05/2020 10:11

    Vi ho recuperato non avevo letto molte risposte interessanti
    Per me il problema non é Solo la violenza di Natalia, ma sono proprio molteplici i problemi e mettono alla luce tante cose
    Per quello non capisco perche si parli sempre e solo di quella
    La prima reazione nel web é stata “ povero Andrea scappa questa é malata violenza l’’ha colpito”
    invece io sono stata prima colpita dal fatto di aver organizzato una robaccia simile. Ma povero Andrea cosa?
    Io sono rimasta incredula dal fatto che per un passaggio tv dopo un po non ci sia bloccati
    Quasi come se dovessero avere l’ok dalle iene per la fine sennó lo scherzone non sarebbe riuscito
    Il messaggio che é passato non ha nulla a che vedere con la gelosia ne con l’amore
    Ma che per la tv, io una donna che amo la faccio star male e non mi fermo. questo ê pure piu grave per di un calcio
    Sulla liberatoria… sn andati per farsi un passaggio tv ma quando ti vedi abbi la decenza di dire no, preferisco di no
    Quindi altro messaggio orrendo fatto passare
    In sintesi per me sta robaccia ha messo alla luce molte cose non solo la violenza
    Che sono poi cose che per me sono simbolo di questa quarantena. L’influencer medio teme di perdere consenso e si inventa caxate su caxate
    E sono simbolo anche di come funziona il meccanismo dove il bene o male l’importante ê che se ne parli
    E loro ne stanno beneficiando e si contano magari entusiasti i followers
    ecco perche nn voglio parlare solo della violenza

1 2 3

Lascia un commento