‘Uomini e Donne’ In una diretta molto divertente con i comici Pio e Amedeo, Andrea Damante rivela particolari sulla sua ritrovata vita con Giulia De Lellis e non mancano riferimenti ironici ad Andrea Iannone

‘Uomini e Donne’ In una diretta molto divertente con i comici Pio e Amedeo, Andrea Damante rivela particolari sulla sua ritrovata vita con Giulia De Lellis e non mancano riferimenti ironici ad Andrea Iannone

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Ieri i comici Pio e Amedeo stavano facendo una diretta e ad un certo punto si è inserito l’ex tronista Andrea Damantedi nuovo sulla bocca di tutti per essere tornato con la fidanzata storica Giulia De Lellis.

Innanzitutto il deejay ha risposto ad una domanda della mamma di Amedeo confermando che lui e Giulia si sono sempre voluti bene!  NOTME

Poi il veronese dietro pungolamento del duo che chiede ‘quanto è brava Giulia’, descrive i momenti quotidiani con la fidanzata come l’andare a fare la spesa o i succulenti piatti che l’influencer da brava romana conosce e gli prepara.

Ma i “cattivelli” Pio e Amedeo non sono soddisfatti e tirano in ballo l’ex fidanzato di Giulia, Andrea Iannone, con una sarcastica battuta sulle ex:

Damante ha saputo reagire alle provocazioni dei due comici secondo voi?

E tutto il caos suscitato dal ritorno rocambolesco di questa coppia è finito a tarallucci e vino, con risate e ironia siete d’accordo?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Cristina06il 05/04/2020 15:46

    Fiore non c’è bisogno di essere nella testa di qualcuno! Basta vedere i comportamenti che sono sempre gli stessi da anni e anni e anni! Vedremo se questa è la volta buona PINOKKIO HAHA

  2. fioreil 05/04/2020 15:49

    Cristina io ho imparato nella vita a nn fare il passo più lungo della gamba ne con le parole ne con i fatti . Quando si evolverà la faccenda e vedremo come si comporterà lui allora si prenderà un caso tutte le critiche che gli merita o magari gli elogi . Chissà

  3. samarcandail 05/04/2020 15:53

    Clara é esattamente questo
    I damellis sui social hanno SEMPRE venduto una realtâ che non esiste (rofl)
    Basta pensare alla rottura quando c’erano fino al viaggio di 4 giorni prima, post di amore eterno
    La realtá era tutt’altro
    litigavano ( e si cornificano) come pazzi
    Basti pensare al gf dove le bimbe sentivano per la prima volta la visione assurda che Giulia aveva di Andrea ed erano scioccatissime (rofl) le ricordo benissimo dire che Andrea doveva essere un santo a sopportarla THESUN
    Poi sn arrivate le corna seriali con mezzo mondo e anche li shock non c’erano avvisaglie
    E adesso sn tornati gli occhi che parlano e il famoso Andrea sottone FACEPALM
    É un circo dove loro consapevolmente sul web mettono altro rispetto alla realtä e il seguito se le beve tutte
    Si sn bevute il libro e hanno massacrato pure chi diceva che era un romanzo POPCRN
    Trovate articoli e nick sul vicolo
    Li prendono per il ciapet e continueranno a farlo forse un po lo farei anche io THESUN

  4. aldiamail 05/04/2020 16:18

    no, vabbè, ancora il mitico “ma cosa vi ha fatto giulia…” siete voi fan che prendete le cose sul personale, non chi fa ironia, anche pesante, eh, ma pur sempre ironia… alle fan tutte queste tarantelle (compreso il discorso della quarantena violata) sembreranno cose normalissime e giustissime (ma solo in questo caso specifico, se a compierle sono i vostri beniamini), ad altri sembrano assurdità. Obiettività e fandom non sono due concetti che possono andare di pari passo, su questo dovremmo essere tutti  d’accordo. Detto questo, si possono concedere un numero illimitato di “seconde possibilità”, ma  il pregresso segna sempre la relazione che si sta vivendo, soprattutto se ci sono corna di mezzo… io penso che giulia sia innamorata ma penso anche che sa trarre il meglio, anche economicamente, da tutto ciò che vive. Inoltre, nonostante non ci siano regole precise e valide per tutti, i lascia e prendi così ripetuti in linea di principio non costruiscono mai case con fondamenta durature…

  5. pincapallinail 05/04/2020 16:19

    Ma io penso solo…. ma quanto è brutto Damante? :O

  6. ghaneseil 05/04/2020 16:24

    Amica niente da aggiungere. BRAA INCHINO Io su questi due non scrivo più perché faccio il loro gioco. Pinca lo penso anch’io da sempre HAHA  HAHA  ma ora è peggiorato nonostante tutta la chirurgia anche lui VOMITO 

  7. Cristina06il 05/04/2020 16:33

    GDL vende favole! E c’è chi ancora ci crede dopo anni! Gli unicorni esistono HAHA HAHA HAHA

  8. Vale25il 05/04/2020 16:37

    Ancora il mitico ‘voi fan non siete obiettive’.

    Punto primo: non sono una fan e non voglio neanche essere dichiarata tale.Punto secondo: questa storia che se ‘difendi’ qualcuno devi essere per forza fanatica, è diventata vecchia e stravecchia e anche parecchio noiosa.

    Punto terzo: mi riferivo a chi usa toni arrabbiati e rancorosi. Non a chi la critica in generale. Perchè fin quando nessuno critica me utente sul personale, non vedo perchè difendere qualcuno che non conosco da una critica giusta e rispettosa. Il mio commento credo di averlo espresso abbastanza bene. E lo ripeto: ‘se qualcuno trova che lei sia falsa, businessara, che abbia bisogno di uno psichiatra, che passi velocemente da un letto ad un altro, che sia ridicola, che meriti di non lavorare più con instagram e altre 300 cose carinissime, perchè continua ad informarsi su tutti i minimi spostamenti?’

    E’ una domanda lecita?  THINKING  Cioè cosa spinge qualcuno che proprio non la sopporta a stalkerarla in questo modo? Ma soprattutto ad usare toni rabbiosi ben lontani dall’opinione disinteressata?  THINKING 

    aldiama: no, vabbè, ancora il mitico “ma cosa vi ha fatto giulia…” siete voi fan che prendete le cose sul personale, non chi fa ironia, anche pesante, eh, ma pur sempre ironia… alle fan tutte queste tarantelle (compreso il discorso della quarantena violata) sembreranno cose normalissime e giustissime (ma solo in questo caso specifico, se a compierle sono i vostri beniamini), ad altri sembrano assurdità. Obiettività e fandom non sono due concetti che possono andare di pari passo, su questo dovremmo essere tutti d’accordo. Detto questo, si possono concedere un numero illimitato di “seconde possibilità”, ma il pregresso segna sempre la relazione che si sta vivendo, soprattutto se ci sono corna di mezzo… io penso che giulia sia innamorata ma penso anche che sa trarre il meglio, anche economicamente, da tutto ciò che vive. Inoltre, nonostante non ci siano regole precise e valide per tutti, i lascia e prendi così ripetuti in linea di principio non costruiscono mai case con fondamenta durature…

     

  9. emerenzianail 05/04/2020 17:18

    Vale, guarda, io non ho mai visto nessuno e dico nessuno attirare così tanto l’attenzione della gente sia nel bene che nel male come la De Lellis.
    Parlo solo di lei perché Damante è una specie di accessorio, viene cag.ato in relazione a lei, ma lei veramente riesce a tirare fuori il meglio e il peggio delle persone a seconda dei casi. Penso che da UeD non sia mai uscito un personaggio in grado di dividere l’opinione pubblica in questo modo, ma soprattutto di tenere così alta l’attenzione su di sé anche per il minimo sputacchio. È qualcosa di veramente preoccupante se andiamo a vedere. L’unico caso analogo che io ricordi è quello di Belen dei tempi d’oro, ora non ha più l’impatto di prima sul pubblico.
    È come se fosse dotata di un’aura che non lascia nessuno indifferente. E pensare che parliamo di una che non è nessuno, non ha particolari doti, non possiede una spiccata intelligenza, non si è resa protagonista di alcun atto degno di nota…eppure come fa uscire pazza la gente lei, nessuno.

  10. giulia2010il 05/04/2020 17:21

    ma povero iannone…un po’ di rispetto

  11. Avvilitail 05/04/2020 17:21

    BRAA Sama ha detto tutto quello che c’era da dire. Mi fa troppo ridere che si parli di “tradimento” come se fosse un episodio sporadico, un errore di una notte, quando Damante aveva messo su una vera a propria organizzazione e AD OGNI SERATA venivano scelte le ragazze alle quali sequestravano il telefono  VOMITO  VOMITO parliamo anche più persone nella stessa serata  VOMITO Questi due tizi sono ossessionati da come vengono percepiti dalle loro  PECORA e vivono attraverso gli occhi delle funz in questa eterna, squallida telenovela. Non mettete in mezzo paroloni come “AMORE” perché qui c’è solo SQUALLORE 

    samarcanda: Fiore a parte che sarebbe opinabile pure parlare di perdono dopo non so quanti sbagli ( fosse solo uno sbaglio cara mia…. ) Perche ci hanno fatto donne non crocerissine specie a 20 anni Ma continuare a parlare di questi due come se fossero due persone normali e non semplicemente una Spa che finchê puo spennerá e lucrerâ sulla questa pseudo storia, significa non aver capito con chi si ha a che fare E sono talmente immersi nel ruolo assegnato loro dalle fanatiche del web che nn sanno piu riconoscere la vita da una esterna Basta aver visto Giulia h 24 al gf recitare a memoria le esterne ossessionata come se la sua vita sentimentale fosse solo quella in tv, mentre lui si faceva anche i comodini ,per capire che la tv danneggia anche gli attori protagonisti non solo il pubblico Ê una storiaccia triste da qualsiasi punto la si guardi

     

  12. giulia2010il 05/04/2020 17:26

    d’accordo con chi definisce  i damellis una S.P.A.     (evil) 

  13. CapaMoniqueil 05/04/2020 17:29

    Evitiamo magari di parlare della vita sessuale di Damante, anche perchè non si hanno prove di ciò che si presume abbia fatto, quindi rimaniamo lucidi e parliamo di ciò che sappiamo realmente.

  14. sarah_michelazziil 05/04/2020 17:29

    Clara e sama (handshake) BRAA BRAA BRAA BRAA il punto è che la loro è sempre sembrata una bella favola, e ammetto per un periodo di averci anche creduto. Foto bellissime, baci al tramonto, Location da urlo come panorama alle loro foto da film, dediche da sogno, ma tutto questo è sempre e solo stato l’apparenza di un rapporto completamente diverso. Un rapporto dove da una parte c’era una ragazza innamorata dell’idea della coppia, più che di lui, insicura e terrorizzata all’idea che la tradusse, al punto da pensare che sicuramente, qualora lo avesse fatto, sarebbe stato furbo e attento (queste sono parole sue al gf quando si sfogava con ignazio HAHA ) , dall’altra uno che la tradiva sistematicamente e con regolarità. Non è stato l’incidente di una notte, non è stato un errore che poi non si è più ripetuto. Parliamo di una persona che ha anche escogitato un “modo” per non farsi scoprire, quindi c’è anche l’intenzione di continuare a tradire finché non vengo beccato. Non è nemmeno uno che dopo un po’ di tradimenti li ha confessati.. non ha mai neanche per un secondo pensato di dirle la verità e lasciarla. Perché non c’è nulla di male nel volersi ancora divertire, ma a lui conveniva stare con lei per tutto il business che ne conseguiva dallo stare in coppia e così ha continuato. Poi se all’inizio ho anche creduto alla sofferenza di lei per le corna, ad oggi penso che sì in un primo momento del dolore ci sia stato ma adesso anche per lei è tutto business. Questi due senza coppia non esistono, senza gossip non esistono. Perché lei potrà anche fare numeri alti, potrà fare i sold out ma alla fine resta sempre più chiacchierata la sua vita sentimentale che i suoi traguardi lavorativi. Nell’ultima fashion week stava agli stessi eventi di una stablum o di una capuano HAHA HAHA HAHA

  15. CapaMoniqueil 05/04/2020 17:34

    Vale da parte mia, l’unico accanimento, se proprio vogliamo chiamarlo così, è aver voluto guadagnare su qualcosa che sapeva benissimo essere falso. Voleva essere l’esempio e il riscatto di tutte le donne tradite, ma dentro di sè sapeva benissimo di non esserlo e di stare a sfruttare l’ennesima occasione che le veniva offerta grazie a quelle che gli occhi non li sanno aprire e comprendere che lei è una semplice ragazzetta come tante. Se fosse l’umile ragazza che ci ha sempre propinato riconoscerebbe gli errori commessi, io restituirei anche i soldi spillati a chi le ha creduto eh ;)

    Vale25: Posso chiedervi perché siete così accanite su questa ragazzina? A parte i suoi intrighi amorosi, sembra vi abbia svaligiato casa o ucciso il gatto Ma perché? È una ragazzetta di 24 anni come tante. Ma è da giorni che leggo robe assurde Alcune sembrano proprio arrabbiate con lei come se ci fosse qualcosa di personale C’è qualcuno che conosce i suoi spostamenti nel dettaglio meglio delle sue fan. E allora viene spontanea la domanda: se questa ragazza non interessa e viene reputata falsa, perché c’è chi la stalkera?

     

  16. mulinail 05/04/2020 17:45

    Ecco il perché Mulina ha smesso di seguire Giulia e l’ho seguita ogni giorno x 4 anni …. ma a tutto c’è un limite 

    complimenti Clara ha fatto un analisi perfetta dei due personaggi

    ieri comunque mi é capitato di seguire la diretta della salemi , con fra facchinetti …. é stato illuminante per così dire 

    Clara: Alcune parlano di lei come la piccola fiammiferaia che ha sofferto da morire per amore e lui come il carnefice. Ma loro sanno benissimo quello che fanno e come usare i social per la loro coppia sognante. Basta vedere come hanno gestito questo ritorno, come al solito, usando i social per dare indizi senza mai confermare, forse in questo caso giusto per la questione che lui aveva infranto la quarantena. Lei ormai vive fuori dalla realtà, osannata da bimbe che fanno tutto quello che dice lei, vi vorrei solo ricordare le sue famose dirette dopo le quali i suoi ex amici venivano insultati a più non posso. Stiamo parlando di una che mentre disseminava indizi sui social, vedi ascensore, divano, cosine a casa di lui, scoop vari, per far capire che era ritornata con Damante si sentiva con l’altro e una settimana dopo l’ennesima rottura stava al Mugello e due settimane dopo viveva a Lugano. Per non parlare delle sue dirette di questo periodo dove annuncia la rottura da Iannone mentre si trucca oppure ancora più pessima quando fa le scenette in cui fa finta di chiamare Damante o chiede se le fan vogliono sapere dove lo ha nascosto quando lui era a fianco a lei. Lui che a questo punto pare più sottomesso che appena lei chiama lui ritorna anche se lei ha scritto delle cavolate in un libro creato a tavolino solo per mera operazione commerciale. Quindi si meritano proprio, di vivere questo amore sui social senza sapere molto probabilmente che cos’è la vera vita di coppia.

     

  17. Vale25il 05/04/2020 17:51

    Esatto. E’ proprio quello che intendo io  (rofl) 

    Cioè ok, lei è criticabilissima. Ha detto un sacco di cose che poi si è dovuta rimangiare. Ha fatto un libro parlando delle sue corna, poi è tornata insieme all’ex. Quindi ci sta il disappunto. Ci sarebbero tanti motivi per criticarla.

    Però non capisco chi va oltre e si scalda tanto. Rimane una ragazzetta di 24 anni che fa un po’ di casini nelle relazioni; prende, torna, si lascia, riprende, rilascia, torna indietro. Capisco pure avere un’antipatia. Perchè l’antipatia esiste, a pelle o dopo aver valutato una persona in base a diverse cose.

    Ma proprio non riesco a capire perchè non si riesca ad ignorarla.

    Certe utenti che dicono di non sopportarla ricordano passo passo i suoi movimenti  FACEPALM  E mi chiedo: come fanno?  (rofl)  Io a stento ricordo i miei di spostamenti  (rofl)  Passano lì intere giornate cercando di dipingerla come una persona orribile, la si psicanalizza, si cercano tutti i motivi esistenti per star lì a sminuirla.

    Secondo me bisognerebbe ridimensionare tutto. 

    Non sarà un mostro di intelligenza e neppure il massimo della coerenza. Ha un sacco di difetti e va bene, ma non è neppure la persona orribile che spesso si cerca di dipingere  FACEPALM 

    E’ come se non ci fosse più un limite. Si vomitano gravi accuse senza capire che si sta davvero parlando solo di gossip. Di due tizi di uomini e donne che hanno avuto la fortuna di sfondare. Non si sta parlando di assassini, criminali, fuorilegge. Ho letto più volte la parola ‘vergogna’. Ma la vergogna è uno stato d’animo che dovrebbero provare altre persone in altri contesti  FACEPALM 

    Mettiamo pure il caso che vogliano fare business, lasciare indizi, farsi paparazzare, aumentare followers ecc ecc…cosa tolgono al pubblico del web? Feriscono i sentimenti di qualcuno? Infrangono la legge?  THINKING 

    Tutto quello che fanno e dicono ha conseguenze solo ed esclusivamente su loro stessi, non su altri  THINKING 

    Per cui la reazione più coerente sarebbe quella di lasciarli cuocere nel loro brodo. E invece no. Perchè anche chi commenta aspramente, contribuisce alla loro popolarità.

    Vedo meno odio quando si parla di cose ben più importanti relative a persone davvero imbarazzanti.

    E trovo anche assurdo che una persona, ancor di più se così giovane, debba leggere quotidianamente offese di ogni sorta. E quale sarebbe la sua colpa?  THINKING  No perchè io ancora non l’ho capita  THINKING 

    emerenziana: Vale, guarda, io non ho mai visto nessuno e dico nessuno attirare così tanto l’attenzione della gente sia nel bene che nel male come la De Lellis. Parlo solo di lei perché Damante è una specie di accessorio, viene cag.ato in relazione a lei, ma lei veramente riesce a tirare fuori il meglio e il peggio delle persone a seconda dei casi. Penso che da UeD non sia mai uscito un personaggio in grado di dividere l’opinione pubblica in questo modo, ma soprattutto di tenere così alta l’attenzione su di sé anche per il minimo sputacchio. È qualcosa di veramente preoccupante se andiamo a vedere. L’unico caso analogo che io ricordi è quello di Belen dei tempi d’oro, ora non ha più l’impatto di prima sul pubblico. È come se fosse dotata di un’aura che non lascia nessuno indifferente. E pensare che parliamo di una che non è nessuno, non ha particolari doti, non possiede una spiccata intelligenza, non si è resa protagonista di alcun atto degno di nota…eppure come fa uscire pazza la gente lei, nessuno.

     

  18. ciaodomaniil 05/04/2020 17:58

    Vale25 il tuo ragionamento non fa una piega ed è vero che lei riceve tanti insulti… ma che dire di quando è lei stessa a scagliare le sue fanatiche contro la malcapitata o il malcapitato di turno?…

  19. Vale25il 05/04/2020 17:59

    Ma questa critica ci sta. Io mi riferisco a chi si accanisce andando spesso sul personale, non limitandosi al personaggio, ma cercando di ferire la persona.

    Perchè ci si scorda che dietro questi influencer che fanno un lavoro di apparenza, si nascondono delle ragazze giovanissime. E non si può pensare che ogni commento scivoli addosso a loro, lasciandole tutte indifferenti. 

    Capisco scriverle ‘ma come? Hai scritto un libro, hai guadagnato e poi sei tornata con l’ex?’

    Capisco meno il ‘vai da uno psichiatra, passi da un letto all’altro, sei una venduta’ ecc ecc perchè vanno oltre una linea di confine che per me dovrebbe essere invalicabile.

    CapaMonique: Vale da parte mia, l’unico accanimento, se proprio vogliamo chiamarlo così, è aver voluto guadagnare su qualcosa che sapeva benissimo essere falso. Voleva essere l’esempio e il riscatto di tutte le donne tradite, ma dentro di sè sapeva benissimo di non esserlo e di stare a sfruttare l’ennesima occasione che le veniva offerta grazie a quelle che gli occhi non li sanno aprire e comprendere che lei è una semplice ragazzetta come tante. Se fosse l’umile ragazza che ci ha sempre propinato riconoscerebbe gli errori commessi, io restituirei anche i soldi spillati a chi le ha creduto eh

     

    CapaMonique: Vale da parte mia, l’unico accanimento, se proprio vogliamo chiamarlo così, è aver voluto guadagnare su qualcosa che sapeva benissimo essere falso. Voleva essere l’esempio e il riscatto di tutte le donne tradite, ma dentro di sè sapeva benissimo di non esserlo e di stare a sfruttare l’ennesima occasione che le veniva offerta grazie a quelle che gli occhi non li sanno aprire e comprendere che lei è una semplice ragazzetta come tante. Se fosse l’umile ragazza che ci ha sempre propinato riconoscerebbe gli errori commessi, io restituirei anche i soldi spillati a chi le ha creduto eh

     

  20. ciaodomaniil 05/04/2020 17:59

    CapaMonique condivido INCHINO

  21. Vale25il 05/04/2020 17:59

    Di questo non sono a conoscenza. Mi fai un esempio?  THESUN 

    ciaodomani: Vale25 il tuo ragionamento non fa una piega ed è vero che lei riceve tanti insulti… ma che dire di quando è lei stessa a scagliare le sue fanatiche contro la malcapitata o il malcapitato di turno?…

     

  22. sarah_michelazziil 05/04/2020 17:59

    Guarda vale25 che nessuno è una persona orribile se circoscriviamo la nostra “analisi” ai personaggetti di ued. Le persone orribili sono altre. Non prendete ogni volta espressioni sbagliatissime che vengono utilizzate da un 10% di chi commenta su Instagram perché è ovvio che sia gente che non sta bene. È chiaro che chi da a Giulia della tr*** non stia bene. Non c’è bisogno neanche di dirlo.

  23. Sparvierail 05/04/2020 18:03

     hai detto tutto! INCHINO “Sprecano tanto calor, per tanta pochezza”  a detta loro! HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  

    Vale25: Esatto. E’ proprio quello che intendo io Cioè ok, lei è criticabilissima. Ha detto un sacco di cose che poi si è dovuta rimangiare. Ha fatto un libro parlando delle sue corna, poi è tornata insieme all’ex. Quindi ci sta il disappunto. Ci sarebbero tanti motivi per criticarla. Però non capisco chi va oltre e si scalda tanto. Rimane una ragazzetta di 24 anni che fa un po’ di casini nelle relazioni; prende, torna, si lascia, riprende, rilascia, torna indietro. Capisco pure avere un’antipatia. Perchè l’antipatia esiste, a pelle o dopo aver valutato una persona in base a diverse cose. Ma proprio non riesco a capire perchè non si riesca ad ignorarla. Certe utenti che dicono di non sopportarla ricordano passo passo i suoi movimenti E mi chiedo: come fanno? Io a stento ricordo i miei di spostamenti Passano lì intere giornate cercando di dipingerla come una persona orribile, la si psicanalizza, si cercano tutti i motivi esistenti per star lì a sminuirla. Secondo me bisognerebbe ridimensionare tutto. Non sarà un mostro di intelligenza e neppure il massimo della coerenza. Ha un sacco di difetti e va bene, ma non è neppure la persona orribile che spesso si cerca di dipingere E’ come se non ci fosse più un limite. Si vomitano gravi accuse senza capire che si sta davvero parlando solo di gossip. Di due tizi di uomini e donne che hanno avuto la fortuna di sfondare. Non si sta parlando di assassini, criminali, fuorilegge. Ho letto più volte la parola ‘vergogna’. Ma la vergogna è uno stato d’animo che dovrebbero provare altre persone in altri contesti Mettiamo pure il caso che vogliano fare business, lasciare indizi, farsi paparazzare, aumentare followers ecc ecc…cosa tolgono al pubblico del web? Feriscono i sentimenti di qualcuno? Infrangono la legge? Tutto quello che fanno e dicono ha conseguenze solo ed esclusivamente su loro stessi, non su altri Per cui la reazione più coerente sarebbe quella di lasciarli cuocere nel loro brodo. E invece no. Perchè anche chi commenta aspramente, contribuisce alla loro popolarità. Vedo meno odio quando si parla di cose ben più importanti relative a persone davvero imbarazzanti. E trovo anche assurdo che una persona, ancor di più se così giovane, debba leggere quotidianamente offese di ogni sorta. E quale sarebbe la sua colpa? No perchè io ancora non l’ho capita

     

  24. Vale25il 05/04/2020 18:04

    Sarah anche qui mi è capitato di leggere dei commenti che io ho trovato proprio poco carini. Una ragazza l’altra volta le ha dato dell’idiota a causa del video di uno youtuber, salvo poi scoprire che si trattava di un pesce d’aprile. Un’altra ha scritto che dovrebbe andare dallo psichiatra perchè passa da un uomo all’altro. Boh, per me son cose davvero spiacevoli. E non sempre l’offesa si esprime con un termine volgare o una parolaccia. Spesso si può offendere anche con giri di parole apparentemente innocue. Però comunque io non ho detto che tutte sono così. Però mi è capitato di leggerne e non pochissime.

    sarah_michelazzi: Guarda vale25 che nessuno è una persona orribile se circoscriviamo la nostra “analisi” ai personaggetti di ued. Le persone orribili sono altre. Non prendete ogni volta espressioni sbagliatissime che vengono utilizzate da un 10% di chi commenta su Instagram perché è ovvio che sia gente che non sta bene. È chiaro che chi da a Giulia della tr*** non stia bene. Non c’è bisogno neanche di dirlo.

     

  25. ciaodomaniil 05/04/2020 18:10

    Vale25 io sono assolutamente contro gli insulti e infatti non sono mai andata ad insultare o diffamare Giulia… anche se non ho un’opinione positiva di lei…
    Il mio non è un giustificare gli insulti… ma a volte è Giulia stessa a permettere che altri vengano insultati….
    Un esempio sono le igs dove diceva che non voleva rovinare famiglie….

  26. emerenzianail 05/04/2020 18:11

    Non lo so, penso che si faccia fatica ad accettare e comprendere il successo di una tizia senza né arte né parte. Credo che sia oggettivo riconoscere una sorta di ingiustizia o comunque un non-merito. Certo, come lei tanti altri, ma tanti altri che non hanno ottenuto il medesimo risalto e di conseguenza sono molto meno bersagliati perché occupano il posto che non gli spetta fino a un certo punto.
    Io da parte mia posso dire che, al di là di tutto, non riscontro in Giulia l’unica caratteristica che me l’avrebbe fatta veramente odiare: la cattiveria. Cosa che invece mi trasmettono a pelle altre persone che fanno parte di quel mondo.

  27. aldiamail 05/04/2020 18:11

    ok, non sei una fan. d’accordo.

    però hai scritto qui sotto a questo articolo “posso chiedervi perché siete così accanite contro giulia?”…  evidentemente ti riferivi a chi ha commentato prima di te e mi pare di non aver letto insulti

    Gli insulti, le offese, gli hater a prescindere sono sempre da condannare, ma qui non c’era niente di tutto questo, mi è parso. E’ orrenda la crocifissione pubblica, ma anche la vittimizzazione  non è tanto utile, me sa… 

  28. Vale25il 05/04/2020 18:15

    Non sono informatissima, quindi non ricordo questo episodio. In merito a cosa ha detto questa frase e riferita a chi?

    ciaodomani: Vale25 io sono assolutamente contro gli insulti e infatti non sono mai andata ad insultare o diffamare Giulia… anche se non ho un’opinione positiva di lei… Il mio non è un giustificare gli insulti… ma a volte è Giulia stessa a permettere che altri vengano insultati…. Un esempio sono le igs dove diceva che non voleva rovinare famiglie….

     

  29. ciaodomaniil 05/04/2020 18:17

    Vale25 il vicolo ne ha fatto un’articolo era intorno a novembre ;)

1 2 3 4 5

Lascia un commento