‘Uomini e Donne’ In una diretta molto divertente con i comici Pio e Amedeo, Andrea Damante rivela particolari sulla sua ritrovata vita con Giulia De Lellis e non mancano riferimenti ironici ad Andrea Iannone

‘Uomini e Donne’ In una diretta molto divertente con i comici Pio e Amedeo, Andrea Damante rivela particolari sulla sua ritrovata vita con Giulia De Lellis e non mancano riferimenti ironici ad Andrea Iannone

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Ieri i comici Pio e Amedeo stavano facendo una diretta e ad un certo punto si è inserito l’ex tronista Andrea Damantedi nuovo sulla bocca di tutti per essere tornato con la fidanzata storica Giulia De Lellis.

Innanzitutto il deejay ha risposto ad una domanda della mamma di Amedeo confermando che lui e Giulia si sono sempre voluti bene!  NOTME

Poi il veronese dietro pungolamento del duo che chiede ‘quanto è brava Giulia’, descrive i momenti quotidiani con la fidanzata come l’andare a fare la spesa o i succulenti piatti che l’influencer da brava romana conosce e gli prepara.

Ma i “cattivelli” Pio e Amedeo non sono soddisfatti e tirano in ballo l’ex fidanzato di Giulia, Andrea Iannone, con una sarcastica battuta sulle ex:

Damante ha saputo reagire alle provocazioni dei due comici secondo voi?

E tutto il caos suscitato dal ritorno rocambolesco di questa coppia è finito a tarallucci e vino, con risate e ironia siete d’accordo?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lightstepil 05/04/2020 10:33

    ecco tarallucci e vino proprio. pensa se si volevano male che succedeva. era meglio se non lo diceva perchè è ridicolo. dopo un  anno di lacrime e sangue, di bambine indignate , di talk show tutti dalla sua parte, ci viene a dire che in fondo si volevano bene. qui il discorso è la credibilita passata presente e futura  . se fa cosi anche con i prodotti che sponsorizza stiamo apposto. e poi non mi piace che si prenda in giro Iannone. non sono una sua fans , fino a l altro ieri manco sapevo chi era. ma il rispetto ci vuole. perche zio Andrea era appena uscito dalla porta e dopo  2 nanosecondi già si era istallato l altro andrea. ovvio non giudico le scelte . fatti loro, a me per esempio le corna non piacciono ,sono gusti. ma lo stile e la sensibilta non si devono perdere mai.

  2. Rosaria88il 05/04/2020 10:45

    Defollow per tutti e due. Si permette pure di fare ironia

  3. emerenzianail 05/04/2020 10:51

    Sul fatto di Iannone però bisogna rimproverare Pio e Amedeo perché se loro l’hanno tirato in mezzo non è colpa di Andrea. Anzi lui ha risposto in maniera molto diplomatica.

    Detto ciò, purtroppo i conti non tornano. Se tutto quello che è successo (dalle corna alla separazione, dal fidanzamento con Iannone al libro) è stato vero, allora non c’è nulla di logico nel ritorno di fiamma.

    Allora o non si sono mai lasciati, oppure tutto quello che hanno fatto e detto durante quest’anno è stato finto. Io propendo per la seconda. Hanno mentito a tutti, ma secondo me hanno mentito prima di tutto a loro stessi. Soprattutto Giulia, non ha fatto quello che voleva, ma quello che era giusto fare.

  4. Sandraohil 05/04/2020 10:54

    Un uomo degno di questo nome avrebbe finto un down di connessione.

  5. Losiril 05/04/2020 10:58

    Ma a quale capitolo siamo di questa lunga telenovela?? POPCORNS

  6. lightstepil 05/04/2020 11:01

    stavo rispondendo la stessa cosa . pio e amedeo sono fatti cosi, è il loro personaggio ma lui doveva chiudere il discorso . ma cosa ci aspettiamo da questi . in un momento tanto difficile e tragico ,questi due giocano. 

    Sandraoh: Un uomo degno di questo nome avrebbe finto un down di connessione.

     

  7. svevagdril 05/04/2020 11:03

    Io penso che a volte si voglia trovare a tutti i costi il pretesto per attaccare damante! In questa diretta è stato impeccabile, non ha sbagliato un colpo, ha detto che lui è Giulia si son sempre voluti bene e per questo stanno provando a dare una un’altra possibilità al loro amore. Anche nella tanta citata questione le battute su iannone, sono stati pio e Amedeo a tirarlo in ballo, che si sa essendo due comici, sfruttano ironia anche per prendere in giro qualcuno, ma tutto rimane pura ironia, ho sentito parlare di bullismo addirittura, damante in quel siparietto n’è uscito alla grande, ha cercato di sviare il discorso non mettendo benzina sul fuoco, e si vedeva fosse palesemente in imbarazzo, e ha liquidato lo sketch in maniera molto diplomatica e senza offesa per nessuno

  8. Cristina06il 05/04/2020 11:11

    Si sono sempre voluti bene ma nel frattempo lui andava con la qualunque e lei si é trasferita a Lugano (rofl) direi che la situazione é fin troppo ridicola!! Aspettiamo la fine della quarantena per vedere l’evolversi di questo bene che provano STLOMPA

  9. emerenzianail 05/04/2020 11:16

    Concordo con sveva, anzi vi dirò che quello che ne esce meglio in tutto ciò è per assurdo proprio Damante. Lui ha “solo” cornificato Giulia, tutto il resto l’ha fatto lei. Lei l’ha mollato, lei si è messa con Irama, lei è tornata con Damante, lei ha rimollato Damante, lei si è messa con Iannone, lei ha pubblicato il libro contro Damante, lei ha mollato Iannone, lei ha ripreso Damante.
    Lui ha avuto solo quella breve parentesi di Claudia, di cui ancora oggi mi chiedo il senso. Il vero casino l’ha fatto lei.

  10. CapaMoniqueil 05/04/2020 11:23

    Mi sembra un discorso un po’ sempliciotto e maschilista però. Cornificarla ha dato il via a tutta la serie di comportamenti conseguenti di lei, se non l’avesse fatto probabilmente non ci sarebbe stato il resto che ovviamente, alla luce di oggi, direi che erano solo ripicche. Quindi il primo colpevole e lui, lei poi è stata connivente con tutta la serie di stupidaggini che ne sono conseguite. Gli altri sono stati solo un contorno, un po’ come le comparse nei film dove i protagonisti fondamentalmente sono solo in due.

    emerenziana: Concordo con sveva, anzi vi dirò che quello che ne esce meglio in tutto ciò è per assurdo proprio Damante. Lui ha “solo” cornificato Giulia, tutto il resto l’ha fatto lei. Lei l’ha mollato, lei si è messa con Irama, lei è tornata con Damante, lei ha rimollato Damante, lei si è messa con Iannone, lei ha pubblicato il libro contro Damante, lei ha mollato Iannone, lei ha ripreso Damante. Lui ha avuto solo quella breve parentesi di Claudia, di cui ancora oggi mi chiedo il senso. Il vero casino l’ha fatto lei.

     

  11. ciaodomaniil 05/04/2020 11:25

    Emerenziana condivido il tuo primo commento, tranne l’ultima frase…. secondo me ha fatto quello che le conveniva meglio…

  12. emerenzianail 05/04/2020 11:29

    Capa, ma io sono assolutamente d’accordo con te. Il punto è che comunque ne esce peggio sempre lei che ci torna con quello che l’ha cornificata. Dopo una serie di fatti piuttosto eclatanti, almeno lui è stato più discreto. Giulia purtroppo ha un grosso difetto, vive tutto a mille. Non si regola, si lancia a bomba nelle situazioni. È anche il suo bello, però inevitabilmente poi passa per quella immatura e soprattutto per quella che prende per le ciapet tutti. Anche se magari non è così e cerca solo di mascherare un disagio più profondo. E secondo me è questo.

  13. ciaodomaniil 05/04/2020 11:32

    Per me ad oggi non si può descrivere Giulia ancora come “vittima” di Damante…

  14. emy93il 05/04/2020 11:33

    Andrea Damante non ha ironizzato proprio su nessuno anzi molto in imbarazzo ha cercato di sviare più volte a differenza dell’anno scorso in cui Iannone nella stessa identica situazione andava mettendo like alle foto di damante e faceva battute da figo nelle storie “dillo a tutti che alla fine hai scelto me”…Per quanto riguarda il resto per me Giulia e Iannone sono stati presi (e non innamorati) solo i primi 3 mesi già a settembre era sfumato tutto e si percepiva freddezza da entrambi già al festival di Venezia,hanno trascinato questa storia forse sperando di risolvere ma la questione dopping e la malattia dell’amica di Giulia ha accelerato tutto

  15. Riloniil 05/04/2020 11:33

    Premetto che una persona della sua vita fa ciò che vuole ed è giusto viverla senza rimpianti. Il punto però è proprio un altro. Chi ne esce male da tutta questa situazione (compresa la diretta di Damante con il duo comico) è proprio l’immagine che gdl ha sempre dato di se stessa. Io la sostenevo perché vedevo trasparenza, lealtà ma ad oggi io tutto quello per cui la seguivo non lo vedo più. Non perché è tornata con Damante, anzi ha fatto bene se lo ama ma per i modi i tempi e le dinamiche usate dalla fw in poi. Mi dispiace tantissimo.

  16. Cristina06il 05/04/2020 11:38

    Ciao domani per me ad oggi non si può descrivere Giulia come vittima. Lei sa benissimo quello che fa e soprattutto quello che gli conviene fare.

  17. ciaodomaniil 05/04/2020 11:40

    Cristina condivido e aggiungo che per me sono simili…

  18. svevagdril 05/04/2020 11:41

    Capa monique non è un disco maschilista, lui ha sbagliato indubbiamente anni fa a tradirla, ed è vero che forse il comportamento di Giulia è stato dettato da reazioni alla sofferenza, ma c’è da dire che dalla rottura Post corna, damante non ha mai fatto mistero di aver sbagliato, non ha mai fatto mistero di volere solo lei, non c’è mai stata a nessuna che minimamente potesse sembrare aver preso il post di Giulia, la parentesi Claudia poteva avere interpretazioni o era una ripicca a Giulia per farla spaventare un modo per dirle guarda che se non fai qualcosa mi perdi (x intenderci la Laura frenna del trono) oppure lui voleva provare a rifarsi una vita ma alla fine non ce l’ha fatta perché il sentimento per Giulia ha prevalso, sinceramente credo più nella prima opzione, lei invece per carità non nego la sofferenza per gli sbagli di damante però dal post corna non ne ha imboccata una, ha fatto un casino dietro l’altro, si è comportata male con damante, ha voluto fare la super donna, quella che doveva dimostrare di poter stare senza di lui, e Andrea nonostante questo l’ha sempre perdonata perché “la conosce e come dice lui loro si son sempre voluti bene è questo è innegabile, era chiaro da Verissimo che sarebbero tornati insieme, ma l’avete vista la faccia di Giulia i suoi occhi mentre guardava damante!

  19. ciaodomaniil 05/04/2020 11:44

    Capa io mo auguro che non ci siano più comparse…

  20. Cristina06il 05/04/2020 11:47

    Ecco…visto che tutte queste persone messe in mezzo sono state ripicche…speriamo che sia la volta buona è che la smettano con questi tira e molla perché c’è un limite a tutto!!

  21. Sandraohil 05/04/2020 11:50

    Ma davvero pensate di riuscire a capire chi tra i due sta messo peggio? Direi che facciamo un bel pareggio 0 a 0 e aspettiamo il girone di ritorno. Tanto in champions non ci va né uno né l’altra.

  22. emerenzianail 05/04/2020 11:54

    Concordo anch’io, spero che la smettano di fare questo tira e molla mettendo in mezzo terze persone. Facessero casino tra loro e basta, tanto si è capito e penso l’abbiano capito pure loro ormai che è tutto ridicolo.

  23. lightstepil 05/04/2020 11:58

    resto senza parole leggendo commenti dove ancora si difendono questi due. non voglio sentirmi dire rosicona o hater. qui non c è niente da rosicare o da  tirare fuori odio, e nemmeno invidia per i guadagni della de lellis , si tratta di immagine  umana e sensibile e coerente.  solo questo. se vuoi essere un immagine di riferimento, il comportamento è importante, anzi fondamentale. e anche di lui, dopo quello che lei ha scritto su quel librino, sappiamo tutto anche come sono fatti i  gioielli di famiglia. insomma  super super trash.ma quasi sono contenta, cosi non mettono piu in mezzo altre persone .

  24. Bio2011il 05/04/2020 12:16

    Parlando esclusivamente della diretta condivisa, avendola accettata ed essendo con Pio ed Amedeo, Andrea è stato al gioco ed ha scherzato/ironizzato sulla situazione, per me ci sta! Poi chiaramente guardando indietro noto che si inizia dalle sue corna e da lì le comiche, tutto ed il contrario di tutto NOTME HAHA NOTME HAHA NOTME HAHA

  25. CapaMoniqueil 05/04/2020 12:21

    IN realtà i gioielli ci mancano…ma visto il successo che ha con ogni donna, e pure chi torna indietro, forse non sta messo male HAHA  HAHA  HAHA 

    lightstep: resto senza parole leggendo commenti dove ancora si difendono questi due. non voglio sentirmi dire rosicona o hater. qui non c è niente da rosicare o da tirare fuori odio, e nemmeno invidia per i guadagni della de lellis , si tratta di immagine umana e sensibile e coerente. solo questo. se vuoi essere un immagine di riferimento, il comportamento è importante, anzi fondamentale. e anche di lui, dopo quello che lei ha scritto su quel librino, sappiamo tutto anche come sono fatti i gioielli di famiglia. insomma super super trash.ma quasi sono contenta, cosi non mettono piu in mezzo altre persone .

     

  26. svevagdril 05/04/2020 12:28

    Se l’aveste seguita al gf lei spesso ha parlato del sesso con damante, l’ha definito il re in assoluto, un’esperienza del terzo tipo NOTME HAHA

  27. lightstepil 05/04/2020 12:34

    diciamo che in caso mancherebbe effetto sorpresa HAHA , il successo con le donne….dipende dal target di donne

    CapaMonique: IN realtà i gioielli ci mancano…ma visto il successo che ha con ogni donna, e pure chi torna indietro, forse non sta messo male

     

  28. lightstepil 05/04/2020 12:43

    wow c è da crederle………..

    svevagdr: Se l’aveste seguita al gf lei spesso ha parlato del sesso con damante, l’ha definito il re in assoluto, un’esperienza del terzo tipo

     

  29. onetreehill11il 05/04/2020 12:50

    Ma quindi sta dicendo che tutto quello che è successo negli ultimi due anni è stato uno scherzo?? O che ciò che lei ha scritto di lui nel libro, dipingendolo come peggio non si poteva, era per dimostrargli il suo affetto? E se gli voleva male, che altro avrebbe fatto? (rofl)
    Per me Iannone non si può considerare una semplice “comparsa” o una “ripicca” dopo tutto quello che lei ha fatto e detto nei suoi confronti e durante la relazione.
    Ripeto che, per me, il suo nei confronti di Damante non è amore. È più una sorta di possesso, un bisogno di soddisfare il proprio ego e di sentirsi indimenticabile per lui.

1 2 3 4 5

Lascia un commento