‘Uomini e Donne’ In una diretta molto divertente con i comici Pio e Amedeo, Andrea Damante rivela particolari sulla sua ritrovata vita con Giulia De Lellis e non mancano riferimenti ironici ad Andrea Iannone

‘Uomini e Donne’ In una diretta molto divertente con i comici Pio e Amedeo, Andrea Damante rivela particolari sulla sua ritrovata vita con Giulia De Lellis e non mancano riferimenti ironici ad Andrea Iannone

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Ieri i comici Pio e Amedeo stavano facendo una diretta e ad un certo punto si è inserito l’ex tronista Andrea Damantedi nuovo sulla bocca di tutti per essere tornato con la fidanzata storica Giulia De Lellis.

Innanzitutto il deejay ha risposto ad una domanda della mamma di Amedeo confermando che lui e Giulia si sono sempre voluti bene!  NOTME

Poi il veronese dietro pungolamento del duo che chiede ‘quanto è brava Giulia’, descrive i momenti quotidiani con la fidanzata come l’andare a fare la spesa o i succulenti piatti che l’influencer da brava romana conosce e gli prepara.

Ma i “cattivelli” Pio e Amedeo non sono soddisfatti e tirano in ballo l’ex fidanzato di Giulia, Andrea Iannone, con una sarcastica battuta sulle ex:

Damante ha saputo reagire alle provocazioni dei due comici secondo voi?

E tutto il caos suscitato dal ritorno rocambolesco di questa coppia è finito a tarallucci e vino, con risate e ironia siete d’accordo?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 05/04/2020 12:51

    Spero abbia fatto in tempo almeno a cambiare le lenzuola THINKING :x (rofl)

  2. Cristina06il 05/04/2020 12:52

    le dichiarazioni fatte al GF sono attendibili tanto quanto le interviste fatte ultimamente (rofl)

  3. onetreehill11il 05/04/2020 13:07

    Cristina, mica solo quelle fatte ultimamente HAHA diciamo che in generale non si deve dar peso alle parole che usa

  4. emerenzianail 05/04/2020 13:26

    Se non ci fossero state le corna di mezzo nulla di quello che abbiamo visto sarebbe accaduto, questo è assodato. Per questo che io al fatto che lei sia innamorata di lui ci credo eccome, anche perché sinceramente lei non ci guadagna un bel niente a tornare con lui, a parte una valanga di insulti. Lui non lo so. Si è ritrovato solo perché lei ha scoperto tutto, ma non ci pensava proprio a mollarla. Non ha mai voluto lasciarla. A lui andava bene in quel modo, lei la fidanzata e le altre le amanti. Voleva la botte piena e la moglie ubriaca. Io non so che tipo di sentimento sia questo, che non so nemmeno se definire sentimento, sembra più che altro una cosa del tipo “Ho davanti Giulia e una qualsiasi altra donna e devo scegliere quale delle due buttare giù dalla torre? Do lo spintone all’altra senza pensarci due volte”.

  5. Cristina06il 05/04/2020 13:32

    Onetree certo HAHA però sai magari le ultime interviste se le ricordano di più HAHA

  6. marty_944il 05/04/2020 13:37

    La de lellis tutto è tranne una vittima forse lo era un tempo quando non era a conoscenza dello schifo che le veniva fatto dall’uomo che amava poi si è data da fare e sulle corna ci ha pure guadagnato soldi facendo la gran(finta) donna nelle varie interviste il perdono è come l’altezza o l’anno del mai..mio parere sono uguali fatti della stessa pasta e stanno bene insieme spero in futuro che nessuno si metta in mezzo a sti due perché rischiano oltre che a perdere tempo si fanno anche del male …il perdono esiste per carita’ ma tra di loro ne sono successe di tutti i colori per me l’amore quello vero è decisamente un altra cosa.

  7. svevagdril 05/04/2020 13:38

    Io credo che voi dipingiate Andrea in maniera troppo superficiale, io ritengo che lui sia sempre stato innamorato di lei, il sentimento non è mai venuto meno, semplicemente si era un perso complice tanto fattori, (non è una giustificazione) credo anche che solo dopo averla persa per il tradimento lui abbia veramente capito di quanto avesse sbagliato, di quando L’amasse e volesse solo lei, lo dimostra il fatto che in due anni non c’è mai stata nessuna in grado di poter anche in piccola parte far pensare di prendere il posto di Giulia nel cuore di andrea! Se Giulia ha sofferto per il tradimento, Andrea ha sofferto il doppio! Detto ciò io mi auguro che se davvero hanno capito di amarsi, questa volta sia la volta buona, che riescano a superare i problemi siA dovuti al tradimento che non, che non facciano come altre volte che alle prime difficoltà (perché poi loro avevano anche altri problemi eh, uno tra questi il lavoro di damante, che la de lellis ha sempre saputo) , mettano in mezzo altra gente per ripicche tra loro!

  8. fioreil 05/04/2020 13:50

    Penso che entrambi han sbagliato damante subito e di conseguenza Giulia . Giulia ha sbagliato nel cercare altro mentre il suo cuore voleva ancora lui è in un momento così difficile per il mondo probabilmente ha capito chi voleva li vicino a se se dovesse anche succedere qualcosa perché purtroppo oggi nulla è scontato .
    Damante ha sbagliato tantissimo a fargli le corna e il perdono x una cosa del genere è lungo e difficile . Però c’è da dire che lui a differenza di lei poi L ha sempre aspettata , ok divertendosi con qualche modellino qua e là ma é normale tutti nn starebbero un anno senza LAVATRICE però nn si é mai impegnato più del dovuto .
    Spero x entrambi che dopo questo sbaglio a i Andrea e dopo queste ruote di Giulia si siano davvero perdonati e ritrovati . Perché il perdono esiste !

  9. fioreil 05/04/2020 13:52

    Modellina*

  10. onetreehill11il 05/04/2020 13:53

    Emerenziana, e come fai a dire o a sapere che senza il tradimento non ci sarebbe stato il resto? Ricordo perfettamente (sempre dai suoi racconti o di chi li faceva per lei) che prima di andare a u&d lei ha avuto lo stesso ed identico comportamento col suo ex più importante: lo lasciava per intraprendere nuove storie, per poi tornare da lui ogni volta; ed in quel caso, stando a quanto lei diceva anche durante il corso del programma televisivo, non c’erano mai state mancanze di rispetto da parte di lui.

  11. lightstepil 05/04/2020 13:58

    scusa fiore, capisco il tuo amore per la coppia, ognuno ha i suoi gusti , ma è tremendo dire di damante: si è divertito con qualche modellina. cioè stiamo parlando di donne con sentimenti suppongo. il perdono, figurati va benissimo, la presa in giro no. cè un mucchio di ragazzine che hanno speso soldi per il suo libro dove si evinceva che era paladina dell orgoglio femminile . poteva farne a meno. 

    fiore: Penso che entrambi han sbagliato damante subito e di conseguenza Giulia . Giulia ha sbagliato nel cercare altro mentre il suo cuore voleva ancora lui è in un momento così difficile per il mondo probabilmente ha capito chi voleva li vicino a se se dovesse anche succedere qualcosa perché purtroppo oggi nulla è scontato . Damante ha sbagliato tantissimo a fargli le corna e il perdono x una cosa del genere è lungo e difficile . Però c’è da dire che lui a differenza di lei poi L ha sempre aspettata , ok divertendosi con qualche modellino qua e là ma é normale tutti nn starebbero un anno senzaperò nn si é mai impegnato più del dovuto . Spero x entrambi che dopo questo sbaglio a i Andrea e dopo queste ruote di Giulia si siano davvero perdonati e ritrovati . Perché il perdono esiste !

     

  12. marty_944il 05/04/2020 14:00

    Fiore ognuno ha il suo parere ma per quanto mi riguarda quella è stata solo una scusa per pararsi il sederino con il libro ma la figuraccia resta comunque basta leggere in giro THESUN

  13. ciaodomaniil 05/04/2020 14:04

    Fiore scusa ma la solidarietà tra donne non solo verso Giulia ma verso tutte le donne…

  14. fioreil 05/04/2020 14:04

    Lighstep anche le modelline su sono divertite con lui traendo in suo profitto di qualche segui in più . Nn pensare che nn fossero a conoscenza che a lui fregasse meno di zero . Non ha mai decantato amore per nessuna di esse . A 20 anni ci sta che anche loro si siano volute divertire che male c’è ?

  15. samarcandail 05/04/2020 14:05

    Io vi leggo su damante vi leggo e penso molte siano donne

    E taccio nell’angolino
    Come quando guardo le storie di c’ê posta per te e ci sono quegli esemplari che chiamano la televisione per essere perdonati dopo il 23esimo tradimento
    E si apre la busta e il pubblico applaude

    La mia faccia ê la stessa
    La tv e i social sono proprio ê una finestra agghiacciante (flower)

    P.s nessun essere femminile di un certo rilievo si sarebbe mai presa nell’ultimo anno seriamente un acclarato traditore seriale investendo dei sentimenti in una relazione con il soggetto
    Ci fai il sugo per un po di domeniche a fila, ma per pasqua la colomba fai in modo che voli via THESUN

  16. fioreil 05/04/2020 14:07

    Lighstep io ho saputo perdonare dopo un po’ di tempo nel quale ho abito mie esperienze . Ora con questa persona ho una famiglia . E anch io alle amiche dicevo frasi simili a quelle scritte nel libro elencando sopratutto i suoi difetti che pregi . Solo che io non sono Giulia de lellis e Xcio n ci ho scritto un libro . A me giulia piace eppure con un po’ di sana intelligenza il libro nn L ho comprato . Chi L ha comprato lo deve vedere un po’ come 3 metri sopra il cielo nn come la verità di Giulia de lellis lei stessa L ha sempre definito un romanzo e nn una biografia

  17. fioreil 05/04/2020 14:09

    Samarcanda io ho sempre il beneficio del dubbio che tutti nella vita per fortuna possono migliorare .

  18. emerenzianail 05/04/2020 14:09

    Io degli ex di Giulia prima di UeD non so nulla, a parte quello che lei stessa disse proprio durante una puntata. Ciò detto, non si può fare il processo alle intenzioni. Giulia ha lasciato Damante perché ha scoperto le corna, punto. Che non l’avrebbe mai lasciato se non ci fossero mai state queste corna lo penso e ribadisco, anche perché ci è più volte tornata NONOSTANTE le corna, quindi voglio dire…o non ci sta con la testa o non ha mai smesso di amarlo.

  19. lightstepil 05/04/2020 14:15

    la tua esperienza è la tua , privata e non è ripetibile o assimilabile a nessuna. qui mi sembra una storia piu complessa e complicata , perche di mezzo ci sta che si ha la presunzione o l onere di essere un immagine per 4 milioni di ragazze e ragazzine che la imitano in tutto. e quindi  c è una responsabilita . oltre che se ne parli ovunque in tutti i programmi e giornali e ci guadagni tanti soldi , e poi  decidi di fare come vuoi, figurati va benissimo, ma ci stà che le critiche fioccano. 

    fiore: Lighstep io ho saputo perdonare dopo un po’ di tempo nel quale ho abito mie esperienze . Ora con questa persona ho una famiglia . E anch io alle amiche dicevo frasi simili a quelle scritte nel libro elencando sopratutto i suoi difetti che pregi . Solo che io non sono Giulia de lellis e Xcio n ci ho scritto un libro . A me giulia piace eppure con un po’ di sana intelligenza il libro nn L ho comprato . Chi L ha comprato lo deve vedere un po’ come 3 metri sopra il cielo nn come la verità di Giulia de lellis lei stessa L ha sempre definito un romanzo e nn una biografia

     

  20. samarcandail 05/04/2020 14:24

    Fiore a parte che sarebbe opinabile pure parlare di perdono dopo non so quanti sbagli ( fosse solo uno sbaglio cara mia…. CANDELA )
    Perche ci hanno fatto donne non crocerissine specie a 20 anni
    Ma continuare a parlare di questi due come se fossero due persone normali e non semplicemente una Spa che finchê puo spennerá e lucrerâ sulla questa pseudo storia, significa non aver capito con chi si ha a che fare
    E sono talmente immersi nel ruolo assegnato loro dalle fanatiche del web che nn sanno piu riconoscere la vita da una esterna
    Basta aver visto Giulia h 24 al gf recitare a memoria le esterne ossessionata come se la sua vita sentimentale fosse solo quella in tv, mentre lui si faceva anche i comodini ,per capire che la tv danneggia anche gli attori protagonisti non solo il pubblico

    Ê una storiaccia triste da qualsiasi punto la si guardi

  21. fioreil 05/04/2020 14:30

    Lighstep anche la sua è privata e n. Solo pubblica ricordiamoci che Giulia e Andrea sono due persone nn due protagonisti di una serie tv

  22. Vale25il 05/04/2020 14:31

    Posso chiedervi perché siete così accanite su questa ragazzina? THINKING

    A parte i suoi intrighi amorosi, sembra vi abbia svaligiato casa o ucciso il gatto THINKING

    Ma perché? È una ragazzetta di 24 anni come tante. Ma è da giorni che leggo robe assurde THINKING

    Alcune sembrano proprio arrabbiate con lei come se ci fosse qualcosa di personale THINKING
    C’è qualcuno che conosce i suoi spostamenti nel dettaglio meglio delle sue fan. E allora viene spontanea la domanda: se questa ragazza non interessa e viene reputata falsa, perché c’è chi la stalkera? DOH

  23. marty_944il 05/04/2020 14:33

    Il problema che non l’ha tradita una volta sola che potrebbe capitare a chiunque di sbagliare nella vita ma qui parliamo di una serie di tradimenti senza un minimo di vergogna ALPEGGIO ad ogni serata che faceva andava con una diversa ci vuole un coraggio davvero forte a difenderli pure certi uomini…

  24. Cristina06il 05/04/2020 14:33

    Fiore tutto possono migliorare ma per farlo bisogna avere forza di volontà e non bisogna essere obbligati!

  25. NERIOil 05/04/2020 14:45

    io arrivo adesso …e sono un pò intontito…e quando sento parlare di Andrea…faccio appello a Monica ufficialmente perchè esorti a far mettere , nei comm, anche l’iniziale del cognome! 

    ovvero andrea d.—-andrea i …….

    che cavolo, un poveraccio mica sempre ci capisce…ci sono troppi andrea nella vita di Giulia! 

  26. NERIOil 05/04/2020 15:04

    riguardo al contenuto di questa diretta, non entro nel merito dei miei pareri…avete già  scritto tanto! 

    dico solo che  NON mi ha fatto sorridere….andrea d. ( vedete, specifico) , e i due presunti comici ( comici ???????????????????????), mi sono sembrati  come tentasssero disperatamente di risultare simpatici 

    unica cosa…forse potevano evitare la battuta sui Iannone …andrea d. stesso , nel rispondere, appariva forzato, a disagio….

    non ho capito… Ianni , in questo periodo,  è stato  trombato  dai giudici del doping, è stato scaricato da Giulia ,  ed ora  pure sbeffeggiato…..

    triste fine per quello che , nella casetta di Giulia era definito  “finalmente il vero uomo che Giulia meritava” ( andate a leggere i commenti dell’estate scorsa) 

  27. marty_944il 05/04/2020 15:12

    Nerio queste persone sono fortunate che dopo un pò i commenti nelle casette si cancellano perchè ci sarebbe di materiale da leggere non solo su Iannone ma anche su Damante peccato avrei occupato questa noia da quarantena facendomi altre due risate STLOMPA 

  28. Clarail 05/04/2020 15:18

    Alcune parlano di lei come la piccola fiammiferaia che ha sofferto da morire per amore e lui come il carnefice. Ma loro sanno benissimo quello che fanno e come usare i social per la loro coppia sognante. Basta vedere come hanno gestito questo ritorno, come al solito, usando i social per dare indizi senza mai confermare, forse in questo caso giusto per la questione che lui aveva infranto la quarantena.
    Lei ormai vive fuori dalla realtà, osannata da bimbe che fanno tutto quello che dice lei, vi vorrei solo ricordare le sue famose dirette dopo le quali i suoi ex amici venivano insultati a più non posso. Stiamo parlando di una che mentre disseminava indizi sui social, vedi ascensore, divano, cosine a casa di lui, scoop vari, per far capire che era ritornata con Damante si sentiva con l’altro e una settimana dopo l’ennesima rottura stava al Mugello e due settimane dopo viveva a Lugano. Per non parlare delle sue dirette di questo periodo dove annuncia la rottura da Iannone mentre si trucca oppure ancora più pessima quando fa le scenette in cui fa finta di chiamare Damante o chiede se le fan vogliono sapere dove lo ha nascosto quando lui era a fianco a lei.
    Lui che a questo punto pare più sottomesso che appena lei chiama lui ritorna anche se lei ha scritto delle cavolate in un libro creato a tavolino solo per mera operazione commerciale.
    Quindi si meritano proprio, di vivere questo amore sui social senza sapere molto probabilmente che cos’è la vera vita di coppia.

  29. Losiril 05/04/2020 15:22

    Io vedo tanto, tanto business in questi due MESTIERI

  30. fioreil 05/04/2020 15:41

    Vale 25 Quoto
    Cristina eh infatti tu sei nella testa di damante e lo conosco x sapere che nn ha la volontà di cambiare . Io voler a tutti i costi sapere tutto
    Babba bia che brutte cose

1 2 3 4 5

Lascia un commento