‘Uomini e Donne’ Ferragosto di fuoco: Salvatore Di Carlo ci fa sapere che sua moglie Teresa Cilia è stata diffidata dalla redazione! È iniziata la guerra?

‘Uomini e Donne’ Ferragosto di fuoco: Salvatore Di Carlo ci fa sapere che sua moglie Teresa Cilia è stata diffidata dalla redazione! È iniziata la guerra?

Raffaella Mennoia e Teresa Cilia guerra

 

 

 

 

 

 

Pensavamo che Uomini e Donne Gate fosse rimandato a settembre e invece qualcosa si è smosso! Sentite cosa dice Salvatore Di Carlo il marito di Teresa Cilia:

Sentito? Sua moglie è stata diffidata dagli autori del programma e le parole di Michele Perna, Chiara Bray, Claudio Leotta, Danielissima erano dunque un avvertimento!

Cosa ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 16/08/2019 08:32

    Ma è ovvio che di tutto quello che succede la redazione e Maria per prima sanno TUTTO perché è lei che ci mette nome e faccia o veramente pensate che Raffaella, tizio o caio possa fare e disfare a sua insaputa ? Prima Vanessa ora lei ricordiamoci che professionalmente sono nate e cresciute con lei erano tra i ragazzi di amici (il talk show), se teresa ha qualcosa da dire deve dire quello che riguarda lei è solo lei di quello successo prima o dopo del suo trono lei non era presente e hanno fatto bene s diffidare perché lei dice che parla di una sola persona ma facendo in questo modo ha tirato in ballo tutti ed era impensabile che la lasciassero fare

  2. lun44il 16/08/2019 08:33

    Maria quando vuole disfarsi di qualcuno lo fa senza ripensamenti

  3. Alexis_il 16/08/2019 13:35

    Nerio, ma guarda che io già ho smesso di guardarlo da un pezzo (rofl) figurati se mi metto a perdere tempo a vedere troni farlocchi e coppie farlocche. Di Temptation avrò visto due puntate, poi mi sono annoiata, sempre la stessa solfa (zz) e anche Amici, capendo ormai il sistema e che c’è il vincitore già dal giorno 1, mi sta venendo a noia. La TV ormai non sa dove sbattere la testa per offrirci dell’intrattenimento decente (e senza trash), sta decadendo. Niente è per sempre, anchea la stessa Maria in un’intervista ha detto che un giorno tutto questo dovrà finire, e grazie tante, dico io, quel programma o gli si da una rinnovata o finirà per andare a sbattere contro un muro… Non potremmo mandare diffide in eterno. È ovvio che credo a Teresa, e a tutti gli altri che sono andati contro la santa redazione, ci mancherebbe anche che non lo facessi (rofl)
    Poi tranquillo che in quanto a coerenza qui ne vedo poca, tutti a sparlare sempre su tutti questi “personaggetti svips” e poi seguire spasmodicamente le loro vite… Non sono io l’incoerente ;)

  4. Ada8il 16/08/2019 14:29

    (handshake)

    kia87: Poi la tristezza di mettere in mezzo la morte della Toffa ‍♀️ non avete parlato perchè non volete parlare altrimenti lo farebbe lui, a me manco interessa che hanno da dire, non mi sento presa in giro per ste cose sinceramente,che ued non fosse “pulito” lo si sa da anni e anni e non ci faccio una questione di vita, me lo guardo lo stesso poi la verità delle coppie se la si vuole vedere la si guarda una volta fuori da lì

     

  5. kia87il 16/08/2019 14:59

    Secondo me ne si fa una questione di troppa importanza,ued da anni è un programma che va visto con “leggerezza” con la consapevolezza che di pulito pulito su 100 ce ne saranno 2, poi se ci si appassiona alle coppie le si segue nella vita vera, sembra che a volte si scenda dalla montagna del sapone…poi vabbè c’è chi vuole ste grandi verità perchè sta sul cavolo il personaggio altrimenti non fregherebbe niente nemmeno a loro

  6. cieloblu2016il 16/08/2019 15:19

    leggete sotto i commenti di Zerbi. Nessuna diffida anzi Teresa inviava messaggi alla redazione per essere raccomandata per  il GFVIP e loro non le hanno risposto  (rofl)  (rofl)  (rofl)  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  7. Sparvierail 16/08/2019 15:56

    IO propendo a credere che la sig,ra Cilia voleva essere fermata dal non parlare perchè tempo per raccontare quello che sapeva ne ha avuto ad oltranza.Oltre i tre anni di   silenzio nelle ultime settimane   ha giocato spudoratamente col dico non dico ,quando se fosse stata davvero intenzionata a farlo avrebbe parlato subito senza creare suspence come una soap a puntate,quindi per me cade miseramente l’impedimento della  reedazione  che con la diffida le impedisce di parlare. Non ha parlato perchè non voleva farlo sin da subito,punto. Uomini e donne come dice Kia 87 non è altro che un programma televisivo con l’unico scopo di  quantificare i migliori dati auditel della fascia oraria ,le fiabe limitiamoci a leggerle nei libri   

  8. kia87il 16/08/2019 17:31

    Salvatore che continua a fare i commentini sotto i post. EMOO ..parlasse lui, la dicesse lui sta cosa “gravissima” che è successa, invece fa commentini del cavolo e non dice nulla di nuovo

  9. Daria82il 17/08/2019 09:55

    Teresa parlo’ di una puntata in cui Salvo si sarebbe alzato e andato via xche’ avrebbe visto qualcosa in puntata che non doveva vedere. Ma durante le puntate c’e’ il pubblico in studio e se fosse successo qualcosa di grave sarebbe trapelato:o Salvo ha visto qualcosa nei video mandati in onda che magari gli avevano promesso che non avrebbero fatto vedere o altra ipotesi potrebbe aver visto Raffaella deriderlo, ma considerando quanto erano esagerati a Temptation Island non gliene farei una colpa a Raffa, mezzo web lì ha derisi.

  10. Bio2011il 17/08/2019 10:08

    Daria sull’ig del vicolo c’è il pezzetto pubblicato, non si capisce cos’ha visto, ma è nero e Teresa, in un primo momento, sembra voglia calmarlo!!! Boh!!!

  11. Daria82il 17/08/2019 11:26

    Grazie Bio, ho appena visto il video. Probabile che Salvo abbia visto Raffa che lo sbeffeggiava, ma in tal caso sarebbe una cosa personale tra loro e Raffa e che quindi si sarebbero dovuti risolvere in privato.

  12. Bio2011il 17/08/2019 12:23

    Penso che sia personale, ma chissà?!?!?! Tanto non sapremo niente!!!

1 2

Lascia un commento