‘Uomini e Donne’ Ferragosto di fuoco: Salvatore Di Carlo ci fa sapere che sua moglie Teresa Cilia è stata diffidata dalla redazione! È iniziata la guerra?

‘Uomini e Donne’ Ferragosto di fuoco: Salvatore Di Carlo ci fa sapere che sua moglie Teresa Cilia è stata diffidata dalla redazione! È iniziata la guerra?

Raffaella Mennoia e Teresa Cilia guerra

 

 

 

 

 

 

Pensavamo che Uomini e Donne Gate fosse rimandato a settembre e invece qualcosa si è smosso! Sentite cosa dice Salvatore Di Carlo il marito di Teresa Cilia:

Sentito? Sua moglie è stata diffidata dagli autori del programma e le parole di Michele Perna, Chiara Bray, Claudio Leotta, Danielissima erano dunque un avvertimento!

Cosa ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cieloblu2016il 16/08/2019 15:19

    leggete sotto i commenti di Zerbi. Nessuna diffida anzi Teresa inviava messaggi alla redazione per essere raccomandata per  il GFVIP e loro non le hanno risposto  (rofl)  (rofl)  (rofl)  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  2. Sparvierail 16/08/2019 15:56

    IO propendo a credere che la sig,ra Cilia voleva essere fermata dal non parlare perchè tempo per raccontare quello che sapeva ne ha avuto ad oltranza.Oltre i tre anni di   silenzio nelle ultime settimane   ha giocato spudoratamente col dico non dico ,quando se fosse stata davvero intenzionata a farlo avrebbe parlato subito senza creare suspence come una soap a puntate,quindi per me cade miseramente l’impedimento della  reedazione  che con la diffida le impedisce di parlare. Non ha parlato perchè non voleva farlo sin da subito,punto. Uomini e donne come dice Kia 87 non è altro che un programma televisivo con l’unico scopo di  quantificare i migliori dati auditel della fascia oraria ,le fiabe limitiamoci a leggerle nei libri   

  3. kia87il 16/08/2019 17:31

    Salvatore che continua a fare i commentini sotto i post. EMOO ..parlasse lui, la dicesse lui sta cosa “gravissima” che è successa, invece fa commentini del cavolo e non dice nulla di nuovo

  4. Daria82il 17/08/2019 09:55

    Teresa parlo’ di una puntata in cui Salvo si sarebbe alzato e andato via xche’ avrebbe visto qualcosa in puntata che non doveva vedere. Ma durante le puntate c’e’ il pubblico in studio e se fosse successo qualcosa di grave sarebbe trapelato:o Salvo ha visto qualcosa nei video mandati in onda che magari gli avevano promesso che non avrebbero fatto vedere o altra ipotesi potrebbe aver visto Raffaella deriderlo, ma considerando quanto erano esagerati a Temptation Island non gliene farei una colpa a Raffa, mezzo web lì ha derisi.

  5. Bio2011il 17/08/2019 10:08

    Daria sull’ig del vicolo c’è il pezzetto pubblicato, non si capisce cos’ha visto, ma è nero e Teresa, in un primo momento, sembra voglia calmarlo!!! Boh!!!

  6. Daria82il 17/08/2019 11:26

    Grazie Bio, ho appena visto il video. Probabile che Salvo abbia visto Raffa che lo sbeffeggiava, ma in tal caso sarebbe una cosa personale tra loro e Raffa e che quindi si sarebbero dovuti risolvere in privato.

  7. Bio2011il 17/08/2019 12:23

    Penso che sia personale, ma chissà?!?!?! Tanto non sapremo niente!!!

1 2

Lascia una risposta