Votiamo la scelta di Jessica Antonini

Allora ragazze…purtroppo questa settimana è stata assai impegnativa x me e sinceramente non ho potuto seguire molto ued …però negli ultimi due-tre giorni qualcosa ho visto, anche se solo a sprazzi …e quindi possiamo allestire la SECONDA RILEVAZIONE SUI TRONI (anche se , ormai, trono è una parola grossa, in quel mischione “overclass”).

Innanzitutto ne approfitto per  darvi il risultato dei nostri due sondaggini sulle coppie uscite da ued negli ultimi tre anni ( alla fine, una sessantina di voti li abbiamo monitorati):  allora: per il Vicolo, la coppia ancora insieme,  piu’ benvoluta è:  PAOLO CRIVELLIN e ANGELA CALOISI ———–mentre la coppia meno gradita risulta, con preferenza quasi plebiscitaria,  quella di GIULIO RASELLI e GIULIA ( fra l’altro, se ho capito bene, questa coppia attualmente sta scoppiando).

fra le coppie scoppiate, la coppia flop più flop, che vince il Fiasco d’oro del Vicolo, è quella di ANGELA NASTI e ALESSIO CAMPOLI, con un ottimo margine : 54% dei voti 

************************************

Ok, premesso questo, focalizziamo la nostra attenzione con pareri e pagelle sulla SCELTA DI JESSICA ANTONINI 

Lei ha scelto Davide Lorusso , 27 anni…quindi appena due o tre meno di lei …come  età i conti quadrano. Davide è stato definito spesso sul web come sosia di Can Yaman …questo lo lascio giudicare a voi, anche se il paragone mi sembra alquanto azzardato. Comunque una cosa è certa : Jessica è cotta e stracotta di Can 2 …si è beccata una scuffia degna di una quindicenne, anche se lei di anni ne ha il doppio (e un figlio a carico).

Premetto subito che a me Jessica sta antipatica…mi era apparsa meglio nella presentazione, ma poi si è messa a fare la maestrina presupponente e arrogantella

però con CAN 2 sembra un gattino desideroso di coccole…potenza della  lovvosità del lovvo!     Venerdi scorso Jessica ha preso pure x i fondelli Simone, l’altro corteggiatore, non eliminandolo e lasciandogli aperto uno spiraglio…parlando pure delle “prossime esterne”  ( sapendo di mentire)  …poi, nella puntata immediatamente dopo, quella di oggi , HA SCELTO  DAVIDE !!! E non ditemi che ha scelto “a braccio”, sul momento!  Da quasi subito è sempre esistito solo Davide —–Si dirà, ovviamente:  l’amore ha ragioni che la ragione non conosce!  la solita frasona…mah!

Io qualche dubbio ce l’ho ...ma non x la velocità della scelta, o le chiacchiere su di lui fuori…ma per l’atteggiamento di Can 2 in studio! Jessy non vedeva l’ora di uscire con lui…Davide  invece, non mi sembrava cosi’ esaltato…( per esempio, venerdi scorso, a domanda di Maria, Davide  aveva perfino detto di guardare al proprio percorso , senza badare a ciò che faceva  Simone , come se pensasse che il  dualismo durasse ancora un pò )  .

Can 2  sicuramente era contento, ok….ma la sensazione  che sarebbe rimasto volentieri ancora un poco a ued, io l’ho avuta —–e anche nel dopo scelta , io ho visto lei che cercava continuamente il contatto, gli si strusciava addosso ( già in fase “hot”) …mentre lui mi è apparso assai meno caloroso .

Questo ovviamente non toglie che possano restare insieme molto tempo, per carità …

Ma la mia impressione ( personalissima)  di una scelta parzialmente unilaterale mi è rimasta …e quindi non posso essermi sentito coinvolto piu’ di tanto :  perciò VOTO 5 ( scelta non brutta ma insufficiente, grigia )

CHE NE PENSATE VOI??????????????

By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 04/10/2020 23:26

    Io gli dò 6 perchè azzardata ma almeno non ha allungato un brodo che già iniziava ad essere vecchiotto. E poi lui è proprio un bel figo, quella voce così sexy ti fa venire voglia di LAVATRICE, quindi non mi sento di condannarla al 100%. Spero per loro che si riveli una bella storia, duratura o meno.

  2. NERIOil 05/10/2020 00:25

    ciao Monica! devi sentire la mia voce x telefono, sopratutto quando ho un pò di faringite!

    il resto non lo so, ma quanto a voce, Can 2 io me lo infilo nel taschino!  

  3. chia91il 05/10/2020 00:52

    Voto 5 perchè l’unica emozione che mi ha suscitato è l’imbarazzo, una donna adulta regredita ad adoloscente davanti al suo idolo. Lui lo trovo assolutamente ordinario, senza fascino, talmente tanto preso che fino a due settimane prima avrebbe finto interesse pure per Gemma. Detto questo auguri, soprattutto a lui (rofl) 

  4. lun44il 05/10/2020 00:57

    Non guardo più ued ho visto solo il video e quelle frasi da bm di lei durante il ballo tanto che pensavo fosse uno di quei video creati apposta per FACEPALM quindi il mio sarà un voto solo su quel momento senza conoscere il loro percorso
    3 nessuna emozione ho visto solo una quindicenne in piena crisi ormonale, imbarazzante, lui invece sembrava uno al quale è toccato caricarsi questo fardello

  5. Pinuxil 05/10/2020 06:18

    Scelta tremenda, tra l’altro caldamente sollecitata dalla conduttrice e redazione davanti a una tipa che, dal primo giorno, ha negato l’evidenza.

    Venti giorni di trono con:

    -Contenuti zero.

    -Dialogo zero.

    -Confronto zero.

    -Storie di vita zero.

    -Adulti nella coppia zero.

    -Educazione zero.

    A ogni modo, sinceri auguri di ogni bene e di un (per noi) meritatissimo dimenticatoio.

    Voto 2, per humana pietas nei confronti di Davide (che comunque puzza di tarocco da dieci chilometri).

  6. Adelaideil 05/10/2020 08:36

    Io voto 10, personalmente li ho trovati davvero presi e emozionanti, uno dei percorsi più belli degli ultimi anni. Nerio, io lui l’ho visto decisamente preso, era da due puntate che diceva che voleva andare via, durante il ballo prima della scelta gliel’ha riproposto sia ballando a parole e poi tentando di baciarla, che poi quando li hanno staccati ed era seduto si vede che lui gli fa cenno di andare via insieme, tanto che lei va in crisi parlando con Davide (tronista).
    Era inoltre da due puntate che lui continuava a ripetere che voleva uscire, era con gli occhi lucidi quando parlava, viola in faccia… Onestamente dire che lui preferiva rimanere mi sembra ingiusto nei suoi confronti, quando era lei che non voleva uscire per paura della delusione al di fuori.
    Secondo me entrambi si sono presi una super scuffia e spero dureranno, pochi sono usciti da U&D così presi. Lui concordo con la capa è un gran figo con una voce pazzesca (dovrebbero seriamente considerarlo per fare il doppiatore… ;) ) , molto riservato, penso sia una delle scelte che ha parlato di meno in puntata.
    Lei assai strana, super aggressiva all’apparenza, ma con Davide era totalmente un’altra… che dire, auguro davvero si siano trovati! LOVE

  7. NERIOil 05/10/2020 14:13

    x adelaide: io nelle valutazioni sono stato equilibrato ( non sempre ci riesco, ma cerco di esserlo) …lei mi è antipatica , per il suo modo di fare, su di lui ho qualche dubbio ( non certezze) …onde x cui il voto 5 mi sembra assai moderato… ( con un 5 a scuola non sei assolutamente bocciato…ti ci vogliono altre verifiche)
    —-ma il tuo 10, cara ragazza , rasenta la perfezione! sei rimasta estasiata! E’ TUO ASSOLUTO DIRITTO, SIA CHIARO …ma allora come spieghi il voto 2 dato da Pinux?
    evidentemente vi sono arrivate sensazioni all’opposto…
    questo è il bello di questa rubrica

  8. Adelaideil 05/10/2020 15:14

    Nerio, ognuno ha i propri gusti, io odio l’allungamento del brodo ad ogni costo e i troni di mesi dove non c’è un reale interesse da parte di nessuno. Lei è un po’ antipatica e sono d’accordo e sicuramente se si fosse mostrata meno arrogante il percorso sarebbe piaciuto molto di più.
    Io sì sono rimasta estasiata dal loro percorso e dal sentimento che si percepiva crescere tra di loro puntata dopo puntata, mi hanno molto emozionato (per quanto ovviamente ci si può emozionare per una scelta televisiva), come mi è successo per pochissime coppie negli anni di U&D. Il resto dei troni per ora per me è di zero interesse.

  9. CapaMoniqueil 05/10/2020 16:11

    Non ho visto lui così in difficoltà e poco interessato anzi…ad un certo punto mi sembrava volesse davvero uscire insieme a lei. Poi magari è solo dovuto dal momento ma così mi è parso. Se è una sòla lo capiremo presto, certo è che stare con una così non è per niente semplice.

    NERIO ho qualche dubbio…voci così ce ne sono poche in giro HAHA 

     

    NERIO: ciao Monica! devi sentire la mia voce x telefono, sopratutto quando ho un pò di faringite! il resto non lo so, ma quanto a voce, Can 2 io me lo infilo nel taschino!

     

  10. Alessandro15il 28/02/2021 08:20

    Scelta:6
    Jessica: 6
    Davide : 6
    Simone :5,5

Lascia un commento