Votiamo il trono rosa al 11.11.21: Nicole e Roberta che voto meritano?

Ho visto che nei commenti ( anche se non molti) si cominciano a dare pareri sulle possibili scelte delle due troniste …e allora mi pare il momento di fare una ulteriore valutazione sui due troni. Se vi va, potete dare anche  un voto alle due ragazze , MA SOPRATUTTO QUESTO POST E’ PER AVERE UNA VOSTRA OPINIONE, qualunque sia —faccio notare, a puro titolo di cronaca , che seppure i voti monitorati sono stati pochissimi, la media-voto di Nicole è nettamente superiore a quella di Roberta ( 6,39 contro 4,78 …quindi un trono discreto a fronte di uno decisamente scarso).

Ma lasciando da parte questi numeri, chi sceglieranno, secondo voi,  le due troniste ? Consideriamo che nelle ultime due settimane c’è stata una accelerazione nei comportamenti e nei rapporti coi quattro corteggiatori—  Quindi vediamo:

ANDREA-NICOLE : mi sembra ancora un tantino frenata, nonostante si sia lasciata un pò andare, facendosi baciare da entrambi ( un bacio vero)  …ma dato il particolare contesto, direi che se la sta cavando piuttosto bene.  Teoricamente il dualismo c’è…ma solo in apparenza ( almeno secondo me, ovvio) : io ritengo che Ciprian sia in netto vantaggio …lo era di molto all’inizio e lo è rimasto, anche se Alessandro ha recuperato terreno , riducendo il gap. Secondo me, la scelta è sempre stata ( e sarà) Ciprian. Il ragazzo è di poche parole, di poche smancerie , viaggia spesso sotto le righe, ma fa arrivare la sensazione di un tipo che sa il fatto suo, che sa bastare a se stesso, e sa  fregarsene di condizionamenti esterni. NON SO, sinceramente il suo livello di coinvolgimento sentimentale con Nicole ( su questo, qualche dubbio io ce l’ho), ma sono altrattanto convinto che Nicole cmq gli piaccia , e voglia portarsela fuori. Per me, Alessandro non ha speranze, Nicole è chiaramente presa da Ciprian, e se il trono va avanti, è forse solo per volere di Maria: io a Nicole do un 7 —a Ciprian 8 ( perchè è coerente con se stesso) —ad Alessandro 6,5 ( per la pazienza di stare lì a fare la ruota di scorta fino alla fine 

**************************************

ROBERTA : premetto ( ma è solo una cosa mia, sia chiaro ) che questa ragazza mi è simpatica come pagare il bollo della macchina.  Come  tronista, non ha creato quasi niente …sono stati i due corteggiatori che stanno facendo tutto! Lei è brava in una cosa: ovvero cambiare il favorito ogni due-tre puntate ! Parlando solo degli ultimissimi giorni, Samuele aveva guadagnato punti, poi è Luca che è tornato in testa, …poi Luca è stato brutalmente sorpassato da Samuele ( “sverniciato” per usare un termine delle gare di motogp) …tanto che Lucone è scappato nel parcheggio fuori . Ma oggi Luca invece si è riportato davanti con Roberta che, non solo lo ha baciato forte , ma , in studio, ha quasi  ridicolizzato un pensiero e una letterina di Samuele ( per  la miseria Robe …se non riesci a leggere bene senza occhiali , fattela leggere da qualcuno oppure fatti dare lenti “omnibus” …anche se non sono le tue, per  leggere un paio di minuti bastano! Invece, leggendola a pezzettini, e con fatica, la lettera l’hai  sminuita completamente). 

Si dirà: però il dualismo c’è veramente! Ok, sono d’accordo! E Maria sarà contenta, almeno un pò di incertezza l’ha raggiunta! Però mi ricordo sempre quello che mi disse una ragazza tanti anni fa: se una donna riesce a barcamenarsi quasi alla pari fra due o tre corteggiatori, facendoli sperare tutti …vuol dire che nessuno le piace veramente. Ecco…io penso ( ma è solo parere mio) che forse Roberta non sia molto presa nè da Luca, nè da Samuele…e quindi, proprio per questo,  l’alternanza e la relativa incertezza le riesce bene –—ONDE  X CUI, QUALE DEI DUE SARA’ SCELTO, E’ COME UNA SPECIE DI LOTTERIA , con romanticismo zero — voto 5 a Roberta —6 a Luca ( di pura stima) e 6,5 a Samuele ( almeno si capisce quando parla).

Per i voti eventuali decidete voi se darli, non ha importanza…MA DELLE SCELTE CHE NE PENSATE? 

By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 11/11/2021 20:39

    Io dò un bel 7 a Andrea Nicole e un 6 a Roberta che spesso trovo noiosetta e scontata.

  2. Marottail 11/11/2021 22:12

    Direi che sono abbastanza d’accordo

    Andrea Nicole 8. Mi piace molto come ragiona, è matura, ci sta mettendo sentimento e si vede. Fino a poco tempo fa il suo era un trono molto diverso dai soliti visti perchè ragionava da sola e non si faceva condizionare. Ora riesce a rendere il trono più credibile alternandosi (anche se speravo di no e le avrei dato un voto anche più alto). Sceglierà Ciprian (se mette il cuore al primo posto)

    Roberta 5. Non mi ispira simpatia. A volte la vedo disinteressata e non mi sembra presa veramente da nessuno dei due corteggiatori. E se non vedo sentimento il trono non mi soddisfa. Non sono certa della sua scelta. Cambio idea ad ogni puntata. Oggi direi Luca, perchè più affine, domani chissà

  3. emerenzianail 12/11/2021 19:19

    Per me sono due troni noiosissimi, ma almeno in quello di Roberta a tratti qualcuno alza la voce, anche se in italiano stentato, o fa qualche sceneggiata. Con Andrea Nicole, Ciprian e Alessandro c’è calma piatta. Mai una reazione un po’ sopra le righe da parte di nessuno. Due @@. Poi quello che noto con Andrea Nicole è che si concentra sempre tutto su di lei, dei ragazzi invece si sa pochissimo. Ogni volta c’è lei con la sua paura di continuare a soffrire ed essere presa in giro. Ma tesoro mio, i pareri/consigli degli altri non li vuoi sentire, allora che vuoi?
    Tieniti le tue sensazioni e prenditi i tuoi rischi, punto. Pochi dubbi sul fatto che sceglierà Ciprian, anche perché Alessandro era solo una comparsa prima che se ne andasse via Gabrio. Voto ad Andrea Nicole 5. A Ciprian non credo, nel senso che non credo sia interessato a lei come fidanzata, però mi sembra sinceramente dispiaciuto quando lei gli racconta determinate cose del suo passato. Voto 5.5. Alessandro invece, oltre che finto, lo percepisco estremamente distante e impacciato. Voto 3.
    Su Roberta concordo. La scelta non si capisce e sicuramente è perché non è presa da nessuno dei due. Però ripeto, almeno ogni tanto dà qualche segnale di vita. Voto 6.
    Luca no comment. Voto 2.
    Samuele è un principe. Voto 8.

Lascia un commento