Votiamo il trono di Luca Salatino

Ebbene sì…dopo la primissima volta, parecchie settimane fa, riparliamo di LUCA!!!

Su Matteo abbiamo già fatto tre rilevazioni consecutive di valutazioni…e confesso che Matt comincia a scocciarmi…inutile che dica perchè, tanto ne riparleremo a breve.

Adesso facciamo un brevissimo flash su LUCA …e vi confesso che mi è cresciuto di un paio di punti!  Sia chiaro…rimane sempre un pò goffo e pachidermico nel muoversi e nell’esprimersi…MA MOLTO MENO DI QUELLO CHE TEMEVO DOPO AVERLO VISTO COME CORTEGGIATORE.

Certo è alquanto stringato nei concetti…magari li deve affrontare uno alla volta, però quel poco che esterna lo fa “sentito” e di sostanza, al contrario di altri logorroici ed estroversi che parlano molto senza in realtà dire niente —–Non riesco ancora a capire bene ( e qui mi piacerebbe avere il vostro parere) se  Maria lo stia aiutando …a volte mi sembra di sì…altre volte no. Sicuramente non è trainato come Matteo.

Entrambi ( Matteo e Luca) non mi entusiasmano come tronisti, però (e qui  forse  vi sorprenderò ),  se fossi io a fare casting per ued , e fossi obbligato( sottolineo obbligato)  a scegliere uno dei due come tronista…EBBENE, SCARTEREI MATTEO E PRENDEREI LUCA!

Come sta andando Lucone con le corteggiatrici?

A me pare che non stia creando ancora un vero dualismo…ma  si sta barcamenando fra tre o quattro, due in particolare, Lilli e Soraia. Lo fa in maniera un pò “diretta”, anche baciando a mitraglia, ma va dritto sul concreto…e sono certo che , nonostante gli impacci, sappia decidere assai meglio di Matteo.

Personalmente nè Lilli, nè Soraia mi esaltano in maniera particolare…però  ( sempre secondo me) metto Soraia un passettino davanti a Lilli —-non ho capito infatti perchè Lilli ci è rimasta cosi’ male per la frase di Luca sul fatto che le ispira senso di protezione …questo è un sentimento che esiste nel dna maschile, e se anche la donna NON NE HA ASSOLUTAMENTE BISOGNO, concordo con Luca:  se la frase è detta in buona fede, è positiva, non negativa .

Concludo con le pagelle (ma questo lo faccio io)...se volete farlo anche voi, CI FARESTE UN PIACERE,…altrimenti è sufficiente che diate la vostra opinione su Luca 

Luca : voto 6,5 ( il sette mi pare ancora troppo…ma è sulla buona strada) –—-

Lilli voto 5 ( pretestuosa ed esagerata  la sua presa di posizione sul protettivo) ——

Soraia 5,5  ( meritava il sei, ma le calo mezzo voto perchè non doveva dire a Lilli la frase sulla non maturità …anche se poi ha frenato e si è corretta).

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 24/03/2022 15:16

    Il trono di Luca lo trovo un tantinello più interessante di quello di Matteo, quindi gli dò un 6.

    Anche se mi pare ovvio che uno come lui può scegliere solo una Soraia, un minimo di dualismo lo sta creando.

    A Soraia dò 3, è una snobetta con puzza sotto il naso, che si permette di giudicare gli altri senza guardare in casa sua. E infatti è amica di Federica, altra snobetta dei quartieri alti della Campania. Si sono trovate: antipatiche e altezzose entrambe.

    A Lilli dò 7: mi piace la sua persona, il suo passato, come l’ha affrontato. A volte è troppo calma, un po’ noiosa pure lei, ma è un target mai passato a uomini e donne quindi mi incuriosisce. Lavora, ha dei progetti futuri concreti, mi pare le piaccia davvero Luca e potrebbero anche stare bene insieme proveniendo entrambi dalla Capitale.

    Se Luca sceglie Soraia durano 2 mesi al massimo.

Lascia un commento