Valentina Rapisarda e gli accordi con la famiglia e gli amici di Andrea. Era tutto già scritto?

L’ombra che troneggia su Andrea Cerioli e la sua scelta

Rieccoci qui a darvi nuove news sulla coppia non coppia più interessante del momento.

Ricapitolando: Andrea se n’è andato da Uomini e donne non scegliendo nessuna perchè non aveva voglia di presentare qualcuno alla sua famiglia, perchè Valentina gli era scesa sotto le scarpe con i suoi modi di fare e non la voleva proprio.

Valentina viene avvistata poche ore dopo a Bologna a cena con Andrea e famiglia! Poi il nostro post del cuscino (per noi lenzuola perchè ironiche) zebrato che potete trovare cliccando QUI

I diretti interessati però continuano a tacere e Sharon Bergonzi a fare interviste al miele, dichiarando che è felice e non le interessa ciò che sta accadendo lì dove la neve è scesa a go-go. Brava Sha, fai benissimo ma a noi interessa, perchè sennò che bat-talpe saremo e poi ci piace vedere le cose sempre chiaramente nel bene e nel male.

Torniamo un secondo alla puntata dell’abbandono di Andrea: Valentina aveva portato un regalo per la sorella di lui in puntata…di solito i regali non si fanno ai bambini? Che era stato il compleanno della sorella per caso? E poi si conoscono così bene da doverle fare un regalino? Forse forse sì, a giudicare da tutte le immagini che vi stiamo per mostrare. Guardate con attenzione tutta la gallery:

La signora Lara è un’amica di famiglia, segue assiduamente Andrea dai tempi del GF ed è entrata nella sua vita in punta di piedi, diventando la mascotte di tutti e intrattenendo contatti assidui con Giada la sorellona carina del Cerio…quella che porella lavorava quando Sharon andò a Bologna ma non quando si presentò a casa loro Valentina. Quella a cui Valentina aveva portato un regalino…ma perchè a me nessuno regala mai qualcosa?Eppure mi sento più famosa di lei!

Non vi sembra ambigua l’amicizia che lega la signora alla Rapisarda? Le due addirittura si adorano, si amano manco stessero insieme da anni! Una semplice fan che si è infilata nella vita della povera principessa bistrattata da tutti o un tramite per arrivare al Principe? Davvero dobbiamo credere che questa ragazza abbia fatto tutto da sola, che una volta messa alla porta spietatamente davanti a tutti abbia deciso di sua sponte di prenotare un aereo e correre in una città sconosciuta dove non conosci nessuno e dove l’uomo che ti ha appena rifiutata potrebbe rifiutarti ulteriormente? Grazie care per avermi fatto rivalutare Tina Cipollari e il suo strano rapporto con Fabio Colloricchio, in confronto il loro è robetta da dilettanti!

 

andrea-cappelloChe i due stiano insieme ormai ci sembra palese, si dividono anche i cappelli oltre che i cuscini…senza considerare i mi piace degli amici di Andrea e cognato pro Valentina! Quello che alla nostra bat-talpa non piace è il modus operandi non chiaro…gli accordi sottobanco che tanto non verranno confessati mai ma che noi stupidi non abbiamo ignorato. Vuoi una persona al posto di un’altra che ti sei sempre limonato anche dopo che si è umiliata davanti a tutti ed è tornata per te? Benissimo, ma perchè non farlo alla luce del sole? Ma Andrea non era quello che aveva detto a Sharon che se fosse andata a Bologna e avesse suonato al citofono non sarebbe sceso e avrebbe chiamato subito la redazione? Vabbè stavolta aveva già abbandonato quindi si sentirà la coscienza più pulita…quando avrà chiamato Raffaella Mennoia per raccontarle che alla fine si è fatto scegliere invece di scegliere? Prima o dopo l’uscita della foto incriminata?

Lunedì si registrerà una nuova puntata di Uomini e donne e la bat-talpa riferisce che probabilmente la nuova coppietta verrà finalmente allo scoperto, perchè già me la immagino Maria De Filippi che dice all’uomo più temerario della terra:

Su dai, vieni in puntata e chiarisci il tutto dove hai iniziato, così le persone cercheranno di capire e non ti odieranno a vita.

Ma basterà questo a ripulire l’immagine di Andrea? Non ha ammazzato nessuno siamo d’accordo, ma già al Grande Fratello non ha fatto sto gran figurone, ora c’ha messo il carico da 1000 quindi…Andrea Cerioli sicuramente non sarà l’uomo a cui il Sindaco di Bologna consegnerà mai le chiavi della città ma nemmeno il tronista più amato da noi fans di Uomini e donne. Se lo eleggessimo a tronista più sòla? Credo che nella classifica dei più buffoni lui abbia scalato parecchie posizioni…decideremo in seguito che posto dargli, per ora godiamoci la puntata della sua scelta, peccato che sia un finale già andato in onda!

Fiera di non aver mai tifato per lui al Grande Fratello e di aver sprecato le mie energie a lovvare un trono diverso quest’anno!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento