#UominieDonne Videointervista a Maria De Filippi, il cast di #Amici? Solo chiacchiere per promuovere il tour di Emma Marrone e ci svela come mai abbia deciso di ballare con Claudio Sona! Aveva proposto Tina Cipollari come opinionista al #GFVip ma…

Videointervista a Maria De Filippi, il cast di Amici? Solo chiacchiere per promuovere il tour di Emma Marrone

Maria De Filippi ha rilasciato una videointervista a witty, la prima per il web, in cui affronta molti temi interessanti ad intervistarla il direttore di “Tv Sorrisi e Canzoni”, Aldo Vitali, buona visione:

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO INTEGRALE

318x176_C_2_video_643771_videoThumbnail

Maria ci racconta di come segua il web ma sappia discernere da ciò che è utile e cio che lo è un po’ meno, web da lquale ha attinto anche alcune idee che poi ha messo in pratica.

Le tante parole spese sul cast di Amici? Solo chiacchiere, in quanto ne lei ne il suo staff ci hanno ancora messo mano, sul fatto che lei non voglia che Emma Marrone vada a Sanremo ci dice che non è assolutamente vero.

Lei crede che sia tutta una strategia architettata da qualcuno per lanciare il suo tour.

Altro spunto interessante è quando ci spiega come mai abbia deciso di ballare con il tronista gay, Claudio Sona, durante la registrazione di Uomini e Donne.

In quel modo è riuscita a rompere il ghiaccio, tanto è vero che finalmente qualcuno lo ha poi invitato a ballare.

Alla fine apprendiamo che anche lei non può tutto, aveva proposto Tina Cipollari come opinionista al Grande Fratello Vip, ma noi tutti sappiamo come è andata a finire.

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento