#uominiedonne Un cavaliere del trono over sta male ed ha subìto un intervento molto serio

#uominiedonne Un cavaliere del trono over sta male ed ha subìto un intervento molto serio

Trono over per

C’è un protagonista del trono over di Uomini e donne che non vediamo da un po’ di tempo, ve ne eravate accorti? Si tratta di Marco Firpo, il cavaliere che ha avuto una storia con Gemma Galgani. Molti si chiedevano come mai e a raccontarlo è “Diva e Donna” che questa settimana ha raggiunto un amico di lui e si è fatta raccontare cos’ è realmente accaduto

“Marco è stato operato con urgenza, per questo ha lasciato la trasmissione. Lui, che è uno sportivo, si sentiva sempre stanco, debole, aveva la febbre, così è andato in ospedale per un controllo, gli hanno fatto le analisi e lo hanno operato il giorno stesso“.

Che tipo di operazione ha subìto?

“Ha subito un’operazione a cuore aperto, durata dieci ore. Marco si è spaventato molto ma ora è fuori pericolo, anche se è tenuto costantemente sotto controllo medico“

Ora Marco sta facendo riabilitazione in una clinica privata, quando starà meglio tornerà nel programma, ma probabilmente non accadrà prima della prossima stagione. Gli facciamo tanti auguri di buona guarigione, perchè la salute viene sempre prima di tutto!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. fede1963il 13/04/2018 08:44

    Mi spiace molto e spero che tutto si risolva nel migliore dei modi. Adoro Marco per la sua ironia e soprattutto autoironia, per i modi garbati, la simpatia e il suo essere signore nell’anima. Auguri di cuore Marco, torna presto.  (flower)  KISS 

  2. Sardissimail 13/04/2018 09:20

    Cavolo mi dispiace…per fortuna é andato tutto bene…fede concordo…anche a me sta simpatico Marco.

  3. Ilary27.3il 13/04/2018 11:22

    poverino, gli auguro pronta guarigione

    e poi il sandy marton degli over è una nota di colore in trasmissione  BODANCE 

  4. Lindasil 13/04/2018 13:25

    Auguroni a Marco per una pronta guarigione!!!! THESUN

Lascia un commento