#uominiedonne Tina Cipollari riaccende la polemica con Rossella Intellicato, peccato che questa volta se la sia presa con una città intera! Ha ragione secondo voi?

Tina Cipollari riaccende la polemica con Rossella Intellicato

Qualche volta capita che una dolce talpina KISS ci scriva per “ca__iarci”, a volte le loro considerazioni sono sbagliate a volte invece sono corrette, come in questo caso.

Il tutto nasce dalla anticipazioni della nostra Bat-Talpa (le trovate QUI: Anticipazioni #uominiedonne dettagliate della bat-talpa sul trono di Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi del 7 ottobre: fuori Miguel e confidenze della tronista ad un corteggiatore…Martina fuori e dentro lo studio e poi arriva la nuova rivale! )

“Quelle di Torino sono sempre così, pali sin da giovani”

(in riferimento al comportamento di Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi)

Nel dettaglio la talpina KISS ci ha scritto quanto segue:

“Voi che vi fate portavoci della giustizia nel mondo, avvolte nel vostro mantello bianco, non avete niente da dire alla Sig.ra Cipollari che per lanciare una frecciatina all’ex tronista Rossella Intellicato, ha detto che le donne di Torino sono sempre dei Pali, cioè?!?!”

Cara talpina hai fatto bene a scriverci e rilanciamo il tuo quesito amplificandolo, magari la stessa Tina ti risponderà!

Un abbraccio  KISS , vado a dare da mangiare al mio fido destriero! HAHA HAHA HAHA  FRUSTA

Leggi anche...

Lascia un commento