#uominiedonne Sossio Aruta e le sue dichiarazioni “sconvolgenti” su Gemma Galgani! Cosa pensate delle sue parole?

Sossio Aruta e le sue dichiarazioni “sconvolgenti”!

Articolo a cura di Asia

Durante una recente intervista al settimanale “Di Più”, il cavaliere del trono Over di uomini e donne Sossio Aruta ha raccontato i suoi trascorsi sentimentali per nulla rosei, svelando di essere stato tradito in passato:

Lei non può immaginare che vita di fa quando, all’improvviso, scopri che tua moglie ha un altro uomo. Si era innamorata dell’allenatore di calcio dei nostri figli. All’inizio non voleva crederci. Le ho chiesto il motivo. Mi ha risposto che ero diventato ‘uno straccio vecchio'”.

Sossio, nonostante la batosta però non si era arreso:

Ero innamorato: ho cercato di riprendermi mi moglie. Non volevo buttare all’aria tutto. Stavamo insieme dal 2005, da quando giocavo nel Cervia, in TV, nel reality sportivo Campioni, il sogno. Così le ho detto: ‘Ti perdono, andiamo avanti’. Ma non c’è stato nulla da fare. Nella nostra vita sono piombati gli avvocati, le accuse, i ricatti. Ho lasciato il tetto coniugale e sono tornato da mia madre, a Castellammare di Stabia, nella casa e nella cameretta in cui sono cresciuto. Ma non stavo bene per niente. Piangevo, non mangiavo, ero pelle e ossa perché avevo perso otto chili. Ero piegato dal dolore e dalla sofferenza interiore devastante. Stavo a casa e guardavo la TV. Quando c’era Uomini e Donne mi sentivo meglio: vedere quelle persone sole come me, ma alla ricerca di un nuovo amore, mi dava speranza per il futuro.”

È grazie a sua madre che Aruta si è ripreso man mano, fino poi a decidere di mettersi in gioco a uomini e donne:

Avevo bisogno di guardarmi in giro e di trovare un nuovo amore.”

Ma Sossio ha rivelato anche un curiosissimo dettaglio:

Quando due anni fa sono arrivato a uomini e donne mi ha colpito Gemma Galvani, cui ho dato subito almeno dieci anni di meno rispetto ai sessantasette che ha. Ma… c’era già Giorgio Manetti, che da tempo cercava di conquistarla e non me la sono sentita di farmi avanti, però Gemma è una donna che continua ad affascinarmi. E non si sa mai...”

Che ne pensate di queste dichiarazioni, in particolar modo dell’ultima? #gemmarubacuori

Leggi anche...

Lascia un commento