#uominiedonne Sonia Lorenzini e Simona Solimeno, i retroscena del loro scontro in puntata in cui è intervenuto anche Mario Serpa in difesa di…cosa farà ora Claudio D’angelo? Voi con chi state?

Sonia Lorenzini e Simona Solimeno, i retroscena del loro scontro in puntata…cosa farà ora Claudio D’angelo?

Nella scorse puntate di Uomini e Donne si è parlato molto dei profili social, sopratutto di Instagram e delle foto che pubblicano i corteggiatori e corteggiatrici con tanto di tag! POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Il tutto è partito da Simona Solimeno la corteggiatrice di Claudio D’Angelo che aveva pubblicato delle foto osée sul suo profilo IG, foto che aveva scovato Sonia Lorenzini, Simona in precedenza aveva detto che era solo una foto ma in realtà erano tre.

In studio ne è nata una vera e propria discussione, infatti Simona rivolgendosi a Sonia le dice che parla tanto delle altre e non dice che su IG ha pubblicato una foto con degli orecchini e nella stessa invitava a comprarli in un negozio…senza considerare poi ogni qualvolta che va dalla parrucchiera che la tagga per farle pubblicità!

Mario che è seduto vicino a Sonia si intromette e dice:

 “…e tu Sonia rompevi la scatole a Camilla per il vestito?”

Si alza e prende un cellulare per mostrare che ha ragione…

Claudio si rivolge a Sonia:

 “Ma tu prendi i soldi da questi qua?”

e lei

“Ma no! E’ una mia amica!”

Gianni Sperti con un cellulare in mano spia il profilo e scopre che in una foto pubblicata da Sonia con degli orecchini, questi provengono da un negozio di Caserta, città di Ginevra, quindi Claudio si alza per mettere a confronto gli orecchini e dice ad alta voce:

 “Sono quasi uguali”

Mentre Sonia replica:

“Li ho presi su una bancarella!”

Dunque oggi in puntata si è parlato molto dei profili Instagram dei ragazzi e sempre sui social hanno poi commentato cosi:

Voi cosa ne pensate? Da Che parte state? Secondo voi dovrebbero impedire ai corteggiatori e alle corteggiatrici l’uso dei social?

E per l’ennesima volta…ma cosa gli aveva fatto il povero Miguel Garau?!? (non una serata, non una sponsorizzazione da quando è uscito…  BUD )

Leggi anche...

Lascia un commento