#uominiedonne Soleil Anastasia Sorgè, corteggiatrice di Luca Onestini, è una delle migliori amiche di Jonas Berami. Chissà cosa penserà Rama Lila Giustini…perché? Ve lo spieghiamo noi…

Soleil Anastasia Sorgè, corteggiatrice di Luca Onestini, è una delle migliori amiche di Jonas Berami. Chissà cosa penserà Rama Lila Giustini

Ieri ci ha scritto una dolcissima talpina KISS KISS KISS  per segnalarci delle cosine molto interessanti:

“Ciao ragazze, tutto bene? E’ tanto che non ci sentiamo ma avendo visto Soleil Anastasia Sorgè a Uomini e Donne volevo segnalarvi che lei è una delle amiche romane di Jonas Berami. Vi ho sempre parlato delle ragazze che vivevano con i due amici (gli “Alessi”) che Jonas si portò alla scelta e da cui alloggia ogni volta che viene in Italia, fra queste ragazze universitarie, loro coinquiline, c’era proprio Soleil. Lei era una delle tre ragazze che si misero in mostra al compleanno di lui a Ibiza, pochi mesi dopo la scelta a U&D, e che sbeffeggiarono Rama, all’epoca ancora non era ufficiale che si fossero lasciati.”

“Il suo comportamento portò le fans a pensare che ci fosse qualcosa con l’ex tronista e questi si affrettò a smentire dicendo che la ragazza era fidanzata, e allora lo era.”

“Ti mando alcune prove fotografiche dell’amicizia con Berami, foto sue e delle amiche con cui spesso si è recata a Ibiza in visita  a Berami, soprattutto dopo essersi “liberata” del fidanzato e con la solita Morena che le fans di lui conoscono bene; anche questa estate hanno passato le vacanze a Ibiza le due…insomma, un volto che per l’ennesima volta non si mostra estraneo a questo mondo:”

“Questo invece è un video mandato dalla compagnia romana mentre lui era sull’isola, per il compleanno del 2016, alla mamma Rosa, è in una pagina FB pubblica di Jonas gestita dalla madre e Soleil è ben visibile:”

Voi cosa pensate? E’ possibile che Soleil, di lei abbiamo parlato già ieri in questo articolo ( #uominiedonne Luca Onestini ha baciato Giulia Latini, ma gli sguardi che lancia a Soleil Anastasia Sorgè tradiscono un interesse tangibile…scopriamo qualcosa in più su di lei…)sia lì solo per farsi vedere o non ci vedete nulla di male nel poter vantare conoscenze “illustri” nell’ambiente?

Sarebbe interessante sapere anche il pensiero di Rama Lila…chissà se si ricorda ancora di lei… HAHA HAHA POPCORNS  POPCRN …a proposito…e Zenzy? HAHA HAHA  (ironia)

E la ragazza della porta accanto? Beh, quella è rimasta a casa sua insieme ai capelli lunghi e alla sua controparte maschile… HAHA HAHA HAHA  STLOMPA

Leggi anche...

Lascia un commento