#UominieDonne Sempre la solita minestra riscaldata! Io voglio un colpo di scena! Un “Wow” seguito da un “Ooooh”…Andrea Damante dammela ‘sta soddisfazione!…by Nerio

Sempre la solita minestra riscaldata! Io voglio un colpo di scena! Un “Wow” seguito da un “Ooooh”…

Ragazze, ormai lo sapete…io mi sono affezionato ad ANDREA (il mio gemello separato alla nascita! HAHA HAHA )…finalmente un trono frizzante ed un tronista…che fa il tronista (se avete notato, perfino quei due “babbioni” di Tinozza e Gianni se ne sono rimasti nel loro angolino, perché Ciuffoman ha subito fatto capire che sapeva come e quando rispondere ROCCOO ) …finalmente un trono in cui c’era una parvenza di corteggiamento e un tronista che sapeva “intortare” le ragazze…ma tenendole sempre e comunque “sulla corda”.

SPERAVO PERO’ IN UN FINALE DEL TRONO POCO “UEDIZZATO”(dal neologismo uedizzare, ovvero adeguare e perimetrare le situazioni entro i canoni classici di ued NGUEE ).

Insomma, un finale meno banale e scontato…invece, purtroppo, pian piano si sta scivolando sul solito binario…il tronista che si rivela interessato veramente DA SUBITO solo ad una ragazza (in modo da tale far partire prontamente le ship sui social… (bacc) )…ragazza che però ha “l’ordine” di farlo arrabbiare, di polemizzare, di tenerlo lontano, mentre lui approfondisce la conoscenza delle altre…poi il tronista pare concentrarsi veramente su un’altra ragazza (Laura), lasciando perdere le altre (Claudia e Ileana)…in questo modo le fans a casa e sui social non si annoiano per un percorso scontato, perché sono in ansia, in angoscia…però, guarda caso, ANDREA NON ELIMINA LA PRIMA RAGAZZA, quella CHE STA FACENDO COME CANE E GATTO CON LUI, perché lancia di tanto in tanto segnali che è sempre lei quella che lui ha in testa (ridando fiato alle speranze delle fans) …questo gioco continuo di timori e speranze alla fine paga sempre, in termini di interesse del pubblico .

Poi, pian piano, avvicinandosi l’epilogo, il tronista (Andrea) sterza verso la ragazza ormai in lotta da sola contro tutti (accusata di business, attaccata dagli opinionisti e dalle altre corteggiatrici…un uno contro tutti che tanto piace all’italico popolo… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN )…si schiera con lei, come un nobile cavaliere d’altri tempi…mantiene comunque in piedi (seppure con fatica) il rapporto con l’altra ragazza (Laura) che deve rimanere  fino alla fine, per FARE DA SPONDA ALLA MEGA SCELTONA ROMANTICA, CHE MANDERA’ IN DELIRIO MILIARDI DI FANS!!!…e intanto Queen Mary se la riderà, perché ha vinto ancora, come sempre!!!

NEL FRATTEMPO, GUARDA CHE COMBINAZIONE, SONO GIA’ PRONTE LE VALIGIE PER ANDREA E GIULIA, IN PARTENZA PER TEMPTATION (ancora prima della scelta ufficiale in TV!!! Stando almeno alle voci di corridoio…alla Ulisse insomma… HAHA HAHA ) e sui social DA QUASI UN MESE E’ APERTA LA PAGINA UFFICIALE DELLA COPPIA, come fossero già insieme nella vita reale… BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA

Non fraintendetemi ragazze, è tutto ok, per carità…ci sta tutto!!!  Ma ormai dovete ammettere che è una sceneggiatura vista e stravista, scontata e ripassata decine di volte (per conto mio anche un po’ noiosa FIENO )…ANCHE SE IL MOMENTO DELLA SCELTA, QUALCHE GIORNO PRIMA E QUALCHE GIORNO DOPO, SONO COMUNQUE EMOZIONANTI PERCHE’ ESISTE L’HAPPY END!!!!

In nome del quale si accetta tutto!  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN 

Nei social ci sono fans che si esalterebbero anche se sul trono ci fosse il loro fornaio (sposato con prole HAHA ) e la corteggiatrice scelta fosse la loro attempata fruttivendola…tutto PURCHE’ FOSSE UNA SCELTA ROMANTICA a base di pizza bianca e fichi!  LOVE  LOVE  LOVE

No, lo ripeto! A me piacerebbe che, per una volta almeno, ANDREA SI DISTINGUESSE DALLA MASSA E NON SI ADEGUASSE AL SOLITO COPIONE FINALE…E FACESSE VERAMENTE QUALCOSA DI DIVERSO! OVVERO, SE NE ANDASSE SENZA SCEGLIERE!!!

Lasciando Laura, Giulia, le fans e Maria con un palmo di naso…ma questa è solo fantascienza!!!!

E’ come sperare che ci sia vita su Saturno!

Tranquille, avremo i Damantellis a Temptation…come ha detto Monica, e a parer mio probabilmente era un pacchetto già pre-confezionato, io personalmente spero (Capa permettendo) di poter allestire un gioco fra di noi sull’esito delle coppie a TI…(almeno quello potrebbe essere divertente HAHA ) …ma su tutto il resto…lasciatemelo dire, che malinconia!

Sempre la solita minestra riscaldata come rancio!!!

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento