#Uominiedonne: Rossella Intellicato e Ludovica Valli…quale delle due è peggio?????

Salve ragazze! Io sono un uomo e quindi il mio parere è sicuramente attendibile nel valutare una donna …però è condizionato molto anche dall’aspetto  fisico, MENTRE IL VOSTRO, IN QUANTO DONNE, OVVIAMENTE NON LO E’ IN QUESTO SENSO …e per questo gradirei molto la vostra opinione, perchè magari la mia è esagerata.

Come faccio spesso, volevo scrivere un articolino sulla puntata…ma Nembo-Kid Lucas per ora viaggia spedito sul suo binario,  Amedeo merita un discorso a parte, e allora parlo un attimo delle due troniste femmine.

EBBENE, A ME SEMBRA CHE PEGGIO DI QUESTE MARIA NON POTEVA TROVARE!!!!!!!!!!!!! Cominciamo con Rossella  : probabilmente aveva una specie di “wild-card” che le veniva dal Grande Fratello ( sinergia aziendale molto in voga su Mediaset ) .…ma fisicamente io la trovo  APPENA SUFFICIENTE, possiede anche  una antipatica smorfia da “suocera” quando è in tensione …Ha 30 anni ma si comporta come una specie di Peter Pan al femminile …e oggi ha veramente floppato con lo “sfogo esistenziale ” sul suo stress da GF e le sue difficoltà a UED …pensate che è riuscita perfino nell’impresa di  farmi diventare per un attimo simpatico Jack!!!!!!!!! ( quando le ha detto che “se tutti i tuoi problemi sono se fare o no ued, allora siamo messi bene ” …e perfino Tina per una volta l’ho applaudita , quando l’ha pesantemente attaccata. Io ho pensato che se la povera ragazza ha bisogno di rilassarsi dalle fatiche del GF e di UED …che vada A PULIRE LE SCALE DI UN CONDOMINIO POPOLARE !!!!!!!!!!!  Chi lo sa,  magari si diverte di piu’……………..e che lei sia  fragile ed infantile, lo si è capito anche quando ha eliminato CON ROZZE  MANIERE e con stizza,  Roberto , che l’aveva criticata con  un discorso assai sensato, e  con il quale evidentemente aveva fatto centro .

Passiamo a Ludovica :  ragazze…insomma, inutile girarci intorno …E’ BRUTTINA!!!!!  Non vale un piede della sorella, e non capisco come e perchè Maria l’abbia chiamata. Intanto ha solo 18 anni, troppo pochi onestamente  ( tra poco Maria andra’ a pescare alle scuole Medie) …e poi è pure una fighetta che se la tira , neanche fosse Scarlett Johansonn. Vuole un uomo che sappia tenerle testa ? Io direi un uomo che abbia una pazienza infinita, con una ragazzina che vuole avere grinta ad ogni costo, neanche glielo avesse ordinato il medico .   Lei  stessa , nel video di presentazione,  ha ammesso di “far scappare gli uomini”!!! Noi ci chiediamo spesso se una persona  di Ued dice il vero oppure sta recitando …ebbene , penso che almeno su questo Ludovica fosse sincerissima!!! ..ritengo assolutamente vero il concetto . Io stesso fuggirei da quella befanina a gambe levate!  Secondo me, la cosa piu’  interessante di queste due troniste è il fatto che alla ragazzina 18enne piacciono i trentenni e alle donna di 30 piacciono i ventenni …CHE MARIA LE ABBIA SCELTE GIOCANDO SULLA (PATETICA) CONFUSIONE DEI RUOLI?

 

Leggi anche...

Lascia un commento