#uominiedonne Rosa Perrotta è riuscita a “sconfiggere” Luca Onestini e Marco Cartasegna? Sarà cambiata la top ten delle scelte più viste di tutti i tempi? Scopritelo insieme a noi…

Rosa Perrotta è riuscita a “sconfiggere” Luca Onestini e Marco Cartasegna? Sarà cambiata la top ten delle scelte più seguite di tutti i tempi? Scopritelo insieme a noi…

Articolo a cura di Haske

Rosa Perrotta e la sua scelta (l’ultima della stagione) non cambiano la classifica già stilata una settimana fa delle scelte più viste (in termini di Auditel). Resta, quindi, immutata la top ten (se ve la siete persa la trovate QUI: #uominiedonne Luca Onestini e Soleil Sorgé sbaragliano la concorrenza! Lo share premia il loro amore con numeri record, saranno riusciti a superare la scelta di Andrea Damante e Giulia De Lellis? Ecco la classifica completa…ve l’aspettavate? ).

Il suo trono è stato caratterizzato da grandi polemiche e discussioni accese con l’opinionista Gianni Sperti, impedendo lo svolgersi naturale delle dinamiche e minando conseguentemente anche l’attenzione del pubblico nei confronti dei personaggi e delle schermaglie amorose. Tutto si è fermato alle presunte voci di sotterfugi e complotti sottobanco, e infinite puntate dedicate per ore a questioni reiterate e pedanti (lo stesso ex tronista Cartasegna lo fece notare, stremato).

Tutto ciò ha causato meno interesse da parte del pubblico, anche tenendo conto del minor tempo concesso al suo trono rispetto all’epopea Onestini. La storia di U&D ci insegna che più si protrae un trono, più coinvolge maggiore curiosità e suspense nei telespettatori, garantendo facile presa per conoscere l’esito finale.

Uomini e Donne ieri ha coinvolto 2.920.000 spettatori con uno share del 23.3% (Uomini e Donne Finale: 2.694.000 – 25.3%).

In sintesi, possiamo dire che il suo risultato Auditel è inferiore a quello dei suoi ultimi ‘omologhi’ (Luca con il 26,32% e Marco con il 24,06%), ma superiore, tenendo conto dell’ultima stagione del dating show, al 21,89% di Sonia Lorenzini e la sua scelta improvvisa e al 22,12% di Claudio D’Angelo.

(Avete letto la nostra intervista esclusiva ad Alex Adinolfi? La trovate QUI: #uominiedonne Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it ad Alex Adinolfi: le sue impressioni sulla scelta di Rosa Perrotta, ciò che c’è stato con lei e non ci è stato mostrato in TV! Rosa era davvero interessata a Mattia Marciano? Gianni Sperti ha rovinato il suo percorso e questo è il suo messaggio per lui! Cosa pensate delle sue parole? )

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta la puntata?

Leggi anche...

Lascia un commento