#uominiedonne Pietro Tartaglione, corteggiatore di Rosa Perrotta, sottoposto ai raggi “X”! Ecco cosa abbiamo scoperto per voi…secondo voi è plausibile che si potessero conoscere da prima?

Pietro Tartaglione è uno dei corteggiatori di Rosa Perrotta, segni particolari?

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti e Occhioallapenna

La sua indiscutibile somiglianza con Mariano Di Vaio, anche nello stile che non passa di certo inosservato.

È un avvocato e segue le orme del padre, a quanto pare nel 2013 è stato coordinatore della campagna elettorale di un politico capogruppo del PD, questi ha definito Pietro competente per questo ruolo, vista l’esperienza e la passione per la politica.

Come riportato sui social ama lo sport, gioca nella Rey League, gli piace viaggiare ed ha una passione sfrenata per le moto, in rete si trova anche una sua recensione del modello Honda CRF1000 Africa Twin.

Su Instagram, oltre a seguire le fashion blogger e le attrici e modelle più famose (come Chiara Biasi, Cara Delevigne, Belen Rodriguez, e tante altre), spunta il nome di Rosa Perrotta, proprio la tronista che sta corteggiando, visto che il tuo profilo è privato…come avrà fatto, lui, ad essere aggiunto (la seguiva anche da prima a dimostrazione della sua sincera attrazione per lei)?  LAMAGA

Per carità…ad esser maligni si potrebbe anche pensare che i due si possano conoscere…sì, lo so…sarebbe come scoprire l’acqua calda, in quanto si conoscono un po’ tutti lì… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

In una foto appare con alcuni amici seduti su un trono, la foto è di qualche anno e fa magari gli ha portato un po’ di fortuna anche se al momento si trova ai suoi piedi.

In virtù dei post che appaiono sul suo profilo Instagram, pare che Pietro sia un ragazzo molto passionale, una persona adatta a fare breccia nel cuore di Rosa, bello, con una professione di tutto rispetto e molto fine nei modi. C’è solo e un unico neo che non depone a favore del bel casertano, almeno dal nostro punto di vista, l’amicizia su FB con il disturbatore catodico Gabriele Paolini (ultimamente accusato di pedofilia, reato per cui ha pagato con la reclusione).

Diciamo che l’amicizia su FB conta ben poco, non è detto difatti che a ciò corrisponda una conoscenza reale (quanti “amici” di “vecchia data” avete sui social che non avete mai incontrato di persona?), comunque è lecito chiedersi come mai, ad uno come Pietro, possano interessare le vicende del romano…che sia stato chiamato in causa come tanti avvocati passati alla corte di Gabriele?

A proposito di Paolini, piccola curiosità sbucata dalla sua pagina FB: sapete con chi andava a scuola? Guardate le foto sotto e lo scoprirete da soli:

Parliamo di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, che dite, lei se lo ricorderà?

Leggi anche...

Lascia un commento