#uominiedonne Pesante censura nella puntata del trono over del 28 settembre! Ecco cos’è successo, lo trovate corretto?

Uomini e Donne Pesante censura nella puntata del trono over del 28 settembre!

Ieri a Uomini e Donne è andata in onda la terza parte del trono over, puntata in cui Tina Cipollari e Laura Laureti sono venute quasi alla mani, episodio dopo il quale la dama ha comunicato che avrebbe lasciato il programma per sempre (trovate l’articolo QUI: Laura Laureti lascia il trono over dopo la lite furibonda con Tina Cipollari…scatterà la denuncia? ).

C’era molta curiosa intorno al modo con il quale la regia avrebbe gestito la situazione e cosa avrebbe deciso di mandare in onda dell’accaduto.

Come ci aspettavamo non hanno mandato in onda il litigio avvenuto tra le due donne, la cosa era nell’aria dopo che nelle anticipazioni ufficiali era stato omesso l’accaduto, noi ne siamo al corrente grazie al lavoro della nostra fidata bat-talpa che era presente alla registrazione.

Scelta che ha portato numerose persone, che non avevano letto l’anticipazione in oggetto, a scriverci chiedendoci che fine avesse fatto Laura Laureti (le stesse domande che potete leggere sui profili ufficiali della trasmissione e su quelli di Raffaella Mennoia).

Qui sotto vi forniamo le prove visive che dopo il litigio Laura ha abbandonato lo studio:

Gli stamp dove si vede Laura sono stati fatti prima del litigio, quando Tina Cipollari attacca nuovamente Gemma Galgani, invece gli stamp dove si vede la sedia vuota accanto a Gemma sono stati fatti subito dopo il litigio, cioè quando la registrazione prosegue con gli altri protagonisti dell’Over che raccontano come procedono le loro conoscenze!

Cosa ne pensate del modo con il quale hanno gestito la situazione? Forse e dico forse, un minimo cenno sull’accaduto andava fatto, il pubblico che segue l’Over è un pubblico affezionato a dame e cavalieri che lo popolano, la dipartita di un personaggio non può avvenire con queste modalità, modi che di fatto porteranno le persone a rimanere nel dubbio in quanto non tutti seguono il web.

Aspetto el vostre considerazioni al riguardo.

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento