#UominieDonne Oscar Branzani e Andrea Damante sono amici? Ecco la prova…occhi aperti Giulia De Lellis! Voi cosa pensate?

Oscar Branzani e Andrea Damante sono amici?

In questa edizione di Uomini e Donne in cui tutti conoscono tutti (più che un ipotesi un dato di fatto…) si aggiunge un altro tassello, il nuovo tronista Oscar Branzani conosce benissimo Andrea Damante (grazie dolce talpina KISS ):

E qualcuno potrebbe dire…e allora? L’importanza della cosa nasce dal fatto che nell’ultima registrazione (trovate le anticipazioni QUI: Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della nostra bat-talpa del 29.03: la scelta di Ludovica è vicina! Chi piace realmente ad Andrea? ) Giulia De Lellis, forse per ripicca con Andrea, si è un po’ avvicinata al nuovo tronista…lasciando presagire degli strascichi nelle puntate a venire…al che: un amico ti potrebbe davvero “rubare” la ragazza o magari…si potrebbe semplicemente prestare al tuo gioco? Teatrini in arrivo?

Esiste forse una regola che impedisca a due tronisti di sentirsi al telefono durante i propri troni? Ah…saperlo…una volta non si poteva usare neanche IG…a quando i cellulari usa e getta?  HAHA  HAHA  HAHA

Giulia apri gli occhi! Fino ad ora hai dimostrato carattere…continua a farlo!

Ci potevamo fermare qui? Noooo…perchè a sua volta Oscar Branzani conosce perfettamente Alessandra Moschillo:

E Alessandra Moschillo a sua volta conosce Lucas Peracchi:

Alla fine, veramente, tutti conoscono tutti…in un piccolo cerchio della vita che si chiama show business…

Voi cosa pensate? Non sarebbe ora di mettere sul trono delle persone estranee allo showbiz? Dite la vostra…

Leggi anche...

Lascia un commento