#uominiedonne Nilufar Addati riapre il profili instagram – parte 2: ora sappiamo cos’è veramente successo. Siete d’accordo con questa strategia?

Nilufar Addati riapre il profili instagram – parte 2: ora sappiamo cos’è veramente successo. Siete d’accordo con questa strategia?

Nilufar Addati

 

 

 

 

 

Ricordate il nostro articolo

Nilufar Addati riapre il profilo instagram e il pubblico va in delirio…cos’è successo?

Oggi siamo in grado finalmente di fornirvi una risposta a questo quesito che aveva movimentato non poco il web…guardate cosa ha raccontato il cugino di Nilufar ad una pagina dedicata alla tronista ovvero “Nilufaraddatifanpage”

Quindi come avevamo previsto era un attacco da parte di hacker, anche se a quanto pare sono riusciti a bloccarlo prima che facesse danni. Quello che però ci risulta leggermente strano è che il profilo della tronista debba essere gestito dalla produzione di Uomini e donne. Che vuol dire secondo voi? Requisiscono i profili ai tronisti finchè non escono dal programma? Certo che ora lasciarlo aperto significherà solo far crescere la pagina e dar alla ragazza una visibilità che gli altri seduti sul trono al momento non possono avere. Ma non crediamo sia un grande problema, tanto ora si usa aprire pagine fan e farle crescere e poi affidarle al tronista non appena finirà la sua esperienza televisiva, così saranno già pronti per poter pubblicizzare i vari prodotti esistenti in commercio sui Social che richiedono un minimo di followers per affidarti il compito che verrà largamente rimunerato (guardate infatti cosa ha fatto Nicolò Brigante, ve lo abbiamo spiegato chiaramente QUI).

La trovate una buona strategia di marketing? Non vorrei essere nei panni di quelle ragazze che per tutti questi mesi hanno gestito una pagina con amore e dedizione e poi si ritrovano senza per ridarla a chi ne chiede legittimità. Saranno veramente contente?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 07/05/2018 13:23

    Io trovo sia un’ottima strategia. Durante il trono possono accalappiare tantissimi followers gratis. Perché doverli comprare dal Pakistan dopo? Sono solo affari in fondo THESUN

  2. soniatomail 07/05/2018 14:03

    Bè ma Mariano e la Affi già facevano televisione quindi avevano già i seguaci dovuti alle loro apparizioni. Nilufar la si conosce da pochi mesi. Non penso che vi siano tutte queste ingiustizie nei confronti di Mariano o la Affi

  3. liberauscitail 07/05/2018 15:33

    può disattivarlo e attivarlo come gli pare. non avrà mai il mio segui!!!!!!!!!!!!!!  BUD  BUD  BUD  BUD 

Lascia un commento