#uominiedonne Mattia Marciano, ecco chi è Valentina, la corteggiatrice che gli aveva fatto girare la testa quest’estate regalandogli due “buche clamorose”…parte avvantaggiata secondo voi?

Durante l’ultima registrazione il tronista Mattia Marciano ha candidamente rivelato di conoscere una delle sue corteggiatrici, Valentina, alla quale aveva dato il suo numero durante una serata:

.Vi piace? Partendo dal presupposto che sicuramente è il tipo di Mattia (altrimenti perché darle il proprio numero?), secondo voi Valentina parte avvantaggiata? Non lo sappiamo, la nostra talpina ci ha infatti fatto sapere che la giovane ha dato ben due volte buca al tronista, in quanto avendo una mentalità all’antica non aveva intenzione di incontrarlo per andarci a letto. Anche quando Mattia era a Foggia e l’ha invitata a raggiungerlo lei alla fine non l’ha raggiunto (Valentina abita vicino a Vieste)…ad un certo punto lei ha creduto che l’avesse bloccata, ma lui aveva solo tolto foto dal profilo. Forse uomini e donne sarà il contesto che permetterà ai due giovani di conoscersi senza bruciare le tappe…

 

Leggi anche...

Lascia un commento