#uominiedonne Manuel Vallicella, paparazzato in esterna con…secondo voi, lei ha già le “chiavi” del suo cuore? O è una “timida brezza sulla sua finestra”?

Manuel Vallicella, paparazzato in esterna con…secondo voi, lei ha già le “chiavi” del suo cuore?

Avete letto le anticipazioni della nostra Bat-Talpa (le trovate QUI: #anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa del 17 dicembre: le dure parole di Manuel Vallicella ad Alessia Andreano, arriva Alessandro Calabrese e Sonia Lorenzini non lo riconosce! Ha davvero dimenticato chi è Lidia Vella? Voi cosa pensate? )?

Una dolce talpina KISS ci ha inoltrato una foto paparazzata di Manuel Vallicella in esterna con Alessia Andreano (ve l’avevamo presentata QUI: #uominiedonne Manuel Vallicella, sarà davvero lei la corteggiatrice che conquisterà il tuo cuore? Parla la talpa, voi invece cosa pensate, è il suo tipo? ):

Voi cosa pensate? Manuel aveva esternato alcuni dubbi sul suo conto…che lei fosse troppo immatura e non rispecchiasse il profilo di “donna” che stava cercando ora, lei sarà riuscita a dimostrargli il contrario in questa esterna?

Monikella cosa pensi?

La sua poteva essere un’ultima “chiamata alle armi”, lo sarà stata davvero? O il tipo di bellezza che lo aveva stregato in passato sarà tornato a bussare all’uscio del suo cuore?

Leggi anche...

Lascia un commento