#uominiedonne Manuel Vallicella non si fida di Fabiana Barra…ma la tiene, da quegli occhi non si può sfuggire! Scoprite insieme a noi qualcosa di lei…vi piace?

Manuel Vallicella non si fida di Fabiana Barra…ma la tiene, da quegli occhi non si può fuggire!

Nella puntata andata in onda ieri di Uomini e Donne, sono scese nuove corteggiatrici per Manuel Vallicella, una di loro ha attirato l’attenzione di tutti per le foto pubblicate sul suo profilo Instagram (sexy e conturbanti), stiamo parlando di Fabiana Barra, è solo grazie al lavoro delle nostre dolci talpine KISS KISS KISS che abbiamo scovato il suo profilo:

A rivelare il tutto è stato lo stesso Manuel, che ha dichiarato di conoscerla e di averla vista un paio di volte nel locale dove lavora come barista; “spiando” il suo profilo ha visto queste foto e ammette di non aver tanto apprezzato, infatti parlando proprio di questi scatti sexy dichiara:

“Tra le corteggiatrici, è quella di cui mi fido meno”.

Fabiana si difende e dichiara:

“Io con quelle foto ci mangio, perché uso il profilo Instagram solo per lavoro e pubblico le foto in costume per pubblicizzare l’evento e far venire quante più persone possibili al locale, nella vita reale sono un maschiaccio.”

Fabiana prima di partecipare a Uomini e Donne ha partecipato al concorso di bellezza Miss Lady Veneto e a dicembre è stata proclamata “Miss Christmas 2016“.

Cosa pensate di quello che ha dichiarato Manuel? Secondo voi non ha un po’ esagerato?

Monikella può andare bene per lui? (per chi non lo sapesse Monikella è la fan numero 1 di Manuel qui sul Vicolo e se non l’approva lei, la papabile scelta, non lo faremo neanche noi…  (ironia) )

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento