#UominieDonne Manuel Achille Vallicella, hai accarezzato a lungo un sogno ma non cambiare…continua a credere nell’amore! Corri ragazzo, corri…

Manuel Achille Vallicella, hai accarezzato a lungo un sogno ma non cambiare…continua a credere nell’amore!

Abbiamo conosciuto Manuel Achille Vallicella grazie al trono classico di Maria De Filippi e gradualmente la diffidenza di molte (legata per lo più al suo aspetto esteriore da “duro”…) si è trasformata in affetto nei confronti di un uomo che dimostrava un sentimento reale e tangibile nei confronti della donna che corteggiava; un ragazzo che affrontava decisioni difficili per poter partecipare alle puntate settimanali di Uomini e Donne….occhi sinceri che “tradivano” emozioni reali…

Ieri Ludovica Valli, seguendo i sussurri del suo cuore, ha fatto la sua scelta, sarà Fabio Ferrara ad accompagnarla all’uscita di questa lunga avventura…una scelta voluta e a lungo in bilico (non per volontà di lei ma solo per l’ipotetica risposta negativa del ragazzo…)…anche per esigenze prettamente televisive…

Una scelta…seguita da un sì ed un bacio…

Era proprio in questa paura che l’affetto sincero del ragazzo di Verona aveva fatto presa, il fatto che esteticamente si piacessero era noto…ma nel momento in cui, alla laurea di Fabio, quest’ultimo ha dimostrato, di colpo, di nascondere un qualcosa in più, di stupendo per la bella tronista, allora non c’è stato più nulla da fare.

(considerate che non vediamo tutto il registrato e nel grande gioco ci sta che, da parte della regia, non venga svelato più del dovuto… (flower) )

Bisogna sempre ascoltare il proprio cuore, siamo le prime a ripeterlo, e anche Manuel era consapevole, ieri, che lei avrebbe scelto il suo rivale in amore, era preparato…ma era comunque lì, a mantenere il suo impegno di lottare fino alla fine per lei, per il sentimento che provava e soprattutto per rispetto ai sacrifici fatti fino a quel punto.

Cuore che a Manuel aveva detto di tornare in trasmissione per lei…sebbene la sua mente fosse sempre rivolta agli affetti lontani.

Ed ora? La vita va avanti e arriveranno mille altre opportunità di conoscere una persona speciale…salirà sul trono a settembre? E’ probabile…ma in questo momento ha impegni più importanti da seguire, tra 5 mesi si vedrà, noi glielo auguriamo, ma in primis gli auguriamo di trovare una persona speciale che lo completi e che lo faccia sorridere…sempre!…riposa “guerriero” e non ti rammaricare, sei sempre stato te stesso e hai dato il massimo senza mollare mai.

E’ dalle “sconfitte” che si apprende l’insegnamento più grande…il valore di una “vittoria”! E la felicità arriverà…corri ragazzo, corri!

 

Leggi anche...

Lascia un commento